Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

R.ollerToaster 12/01/2019 ore 11.43.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La valchiria del Nord che restituisce 35000 euro e l'ingenuità di bullo

Bulletto, cancellami pure nel tuo thread,, ma nel video lei dice che la polizia le ha detto a quando ammontasse la cifra, dopo 15 secondi il giornalista le chiede a quanto ammontasse la cifra e lei risponde " a quanto ho letto, 35000 euro". Prima contraddizione. Secondo, dal nulla parla di un ragazzo che avrebbe smarrito l'ingente cifra. Come fa a saperlo se non li ha restituiti lei al proprietario? Terzo: da quando la polizia corre al supermercato a cercare un portafoglio smarrito qualche minuto prima? :hoho
Quarto: da quando 35000 euro in banconote entrano in un portafoglio?
Ma se devono pubblicare bufale che le studiassero meglio ahahah :hoho :hoho
8579498
Bulletto, cancellami pure nel tuo thread,, ma nel video lei dice che la polizia le ha detto a quando ammontasse la cifra, dopo 15...
Discussione
12/01/2019 11.43.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
R.ollerToaster R.ollerToaster 12/01/2019 ore 11.50.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La valchiria del Nord che restituisce 35000 euro e l'ingenuità di bullo

E l'aggiornamento postato da bullo che contraddice il racconto della stessa eroina puahahahah
SantiagoNasar SantiagoNasar 12/01/2019 ore 11.52.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La valchiria del Nord che restituisce 35000 euro e l'ingenuità di bullo

e vogliamo parlare di come si fa a mettere 35000 in un portafoglio e questi in tasca?

forse erano 35 assegni da 1000 intestati al signor Bonaventura :hoho

ma come si fa a essere così idioti e boccaloni

La cassiera era Stefy :haha
R.ollerToaster R.ollerToaster 12/01/2019 ore 11.54.05 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
La cassiera era Stefy

:hoho
R.ollerToaster R.ollerToaster 12/01/2019 ore 11.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : il dettaglio dell'aggiornamento, un piccolo imprenditore che, mentre attende che nel suo esercizio commerciale vengano installati sistemi di allarme e inferriate alle finestre, decide di mettere tutti i suoi risparmi nel portafogli e recarsi al supermercato anziché metterli in una cassetta di sicurezza in banca come si usa fare nel mondo reale, serve per giustificare il prossimo ladro morto fucilato.
SantiagoNasar SantiagoNasar 12/01/2019 ore 12.06.25 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster : perde sto "mini portafogli" e mica si controlla, torna a casa o continua le sue cose senza accorgersene, chi è che gira con tutti quei soldi e nn sta sempre lì a toccare per controllare dove stiano?

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/01/2019 ore 12.37.48 Ultimi messaggi
segnala

ma quanto è perspicace sta ragazzina
benhanscom.1 12/01/2019 ore 12.50.53 Ultimi messaggi
segnala

Stai mentendo al nord sono tutti honesti et justi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/01/2019 ore 12.52.49 Ultimi messaggi
segnala

al nord se perdi un portafoglio vuoto te ne portano indietro due pieni di soldi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 15.37.40 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
decide di mettere tutti i suoi risparmi nel portafogli e recarsi al supermercato anziché metterli in una cassetta di sicurezza in banca come si usa fare nel mondo reale

Ma che ne capite voi..

Con gli intrallazzi e il NERO che ci sta in giro, tutti sti soldi possono essere di losca provenienza,
e` normale che uno cosi` non ci va dalla polizia e non si fa vivo, potrebbe essere pure
un Pablito Escobar o un El Chapo de noialtri....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 15.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Pare infatti che avesse timore che qualcuno potesse commettere un furto nella sua nuova casa, una villetta isolata dove si era appena trasferito. E dove erano ancora in corso i lavori per farla “blindare”, montare sistema di allarme e inferriate alle finestre. Nel frattempo - si era chieso l’imprenditore - dove mettere tutti i risparmi di una vita? "Li terrò in tasca in un portafogli" pensa.

Non fa una piega..anche io mi porterei i soldi appresso se avessi paura di un furto in casa....

Pero` non si capisce perche` non erano in banca, e li` vale quello che ho scritto sopra
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 12/01/2019 ore 15.52.40 Ultimi messaggi
segnala

se dovessi cantare tutte le cose che ho trovato e restituito negli anni me li dovrebbero dare a me 35mila euro.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 12/01/2019 ore 16.11.08 Ultimi messaggi
segnala

Mio padre, una volta, da giovane aveva trovato un portafogli, e c'erano dei soldi, tipo 200 euro in lire all'epoca.

C'erano anche dei documenti, e ha capito chi era il proprietario, un tipo del Paese, ma con cui non parlava.Allora ha avvertito i suoi amici, che lo hanno mandato a riprendersi il tutto.

Poi mio padre ha saputo che quel verme e` andato a dire in giro, che i soldi li dentro erano di piu`, e quindi ha dato a mio padre praticamente pure del ladro..

Vai a fare le buone azioni ai bastardi..magari quel fesso credeva che i soldi fossero di piu`, e si sbagliava, ma mio padre non li ha mai presi, e siccome non credo che qualcuno ne abbia rubato solo una parte, prima che il portafogli lo trovasse mio padre....o non si ricordava bene, o sfotteva mio padre che gli aveva fatto pure sto piacere.

Insomma, fossi stato io, lo avrei arravogliato di mazzate, che per rimettersi i denti e farsi la plastica facciale, avrebbe speso 50 volte quei 4 soldi marci che andava cercando da mio padre.
San.jura San.jura 12/01/2019 ore 21.09.45 Ultimi messaggi
segnala

Non ho capito, perchè deve essere una balla?
Perchè l'ha raccontato lui?
E' successo a Monza, non in culandia.
Il 112 l'ha chiamato la cassiera della Unes, una catena di supermercati, alla quale la donna ha restituito i soldi, c'è un video dell'intervista in web che spiega l'episodio e la dichiarazione dell'imprenditore che li aveva persi.
Lei dice che la polizia ha detto che erano 35k, a noi pezzenti sembra strano però penso che 70 pezzi da 500 ci stiano nel portafoglio, ho visto arabi e giovani figlie arabe alla cassa della Rinascente di Milano con portafogli da capogiro.
Fra l'altro vanno fuori corso e magari voleva depositarli, chi lo sa.

Monza, trova un portafogli con 35mila euro all'Unes di via Marsala: lo restituisce

Il tesoretto, dopo essere passato nelle mani della cassiera, è stato affidato al direttore del supermercato e infine alla polizia. Sono stati gli agenti a contattare il proprietario e a restituirgli la somma.

Il ragazzo ha raccontato agli investigatori che i 35mila euro erano i risparmi della sua attività; sentito dai poliziotti ha dichiarto che portava con sé i contanti perché si era da poco "trasferito in una villetta isolata senza allarme" e non si sarebbe sentito sicuro a lasciare i soldi tra le mura di casa.

In un primo momento l'imprenditore ha pensato di aver subito un furto, invece il portafogli gli era semplicemente scivolato mentre si trovava nel parcheggio e per fortuna è stato trovato da Cinzia che lo ha subito consegnato al supermercato.

Potrebbe interessarti: http://www.monzatoday.it/cronaca/portafoglio-soldi-supermercato.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/MonzaToday/319426004737202
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/01/2019 ore 11.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : hai un difetto, nn leggi gli altri quando ti infuochi...a parte che le banconote da 500 tra poco nn vanno più e in circolazione ce ne sono poche ma ammesso che fossero state in quel portafogli, come fai a tenere appresso tutti quei soldi con una motivazione simile? Nn li tieni a casa, e se ti fermano per strada con un coltello? E soprattutto come cazzo fai a camminare con tutti quei soldi in tasca (che sono i risparmi di una vita) e nn comtrollare ogni 10 secondi che sta lì?

I siti danno 76 versioni diverse, qualcuno come bullo dà merito alla cssiera perché è brianzola quando il merito è dell'anonima, che nn comosce nessuno e per ipotesi potrebbe essere pure una clandestina ma sicuramente nn una locale o un abitué del posto, e per finire mi puzza la cosa che nn tieni in banca i risparmi, o erano frutto di nero visto che nn ha denunciato subito io furto (ho appena letto che pensava avesse subito un furto, dentro un supermercato :hoho) o sennò che spiegazione mi puoi dare?

sta storia nn ha né capo né coda
San.jura San.jura 13/01/2019 ore 14.06.41 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
hai un difetto, nn leggi gli altri quando ti infuochi...

Infòcati sono i post tuoi di bullo e della roller
Io ho riportato una cosa che c'è non solo in web
Dove si trova la intervista in chiaro alla donna che ha trovato il portafoglio e la versione è sempre la stessa, non ci sono 76 interviste diverse.
Hanno anche trovato chi lo ha perso, pensava di essere stato derubato
Ma il vostro fine è la faida nord sud e sclerate su un episodio da niente ...
fatevi una tisana e una risata
San.jura San.jura 13/01/2019 ore 14.11.25 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
quando il merito è dell'anonima, che nn comosce nessuno e per ipotesi potrebbe essere pure una clandestina ma sicuramente nn una locale o un abitué del posto,

https://www.localteam.it/video/trova-portafoglio-con-35000-lo-restituisce-intervista

forse intendevi l'anonima sequestri :hoho
San.jura San.jura 13/01/2019 ore 14.12.46 Ultimi messaggi
segnala

dai roller pulisci il bagno che è tutto pisciato fuori dal water
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/01/2019 ore 15.35.44 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : nel video è una 34 enne col figlio che lo trova, in altri siti è una 50enne che lo lascia alla cassiera e nn viene riconosciuta nè da questa nè dal vicedirettore che chiama la polizia :hoho

ma il beneficio del dubbio che sia una cazzata posso averlo o no?
SantiagoNasar SantiagoNasar 13/01/2019 ore 15.36.46 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : nn ho faida col nord a differenza di chi generalizza, questo dovrebbe esserti molto ben chiaro, ma a sto punto diffido della tua capacità di giudizio.
benhanscom.1 13/01/2019 ore 15.55.30 Ultimi messaggi
segnala

lo scorso anno ho dovuto dare una certa somma al mio avvocato ed ho dovuto prenderli in varie volte perchè la banca nn te li da...e a questo gli danno 35 mila euro in contanti? a me puzza di bufala padana
R.ollerToaster R.ollerToaster 13/01/2019 ore 19.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : a me basta vedere quante versioni diverse ci sono nei vari siti e soprattutto come si contraddica la stessa tabaccaia che avrebbe ritrovato il bottino nell'intervista postata da bullo per avere seri dubbi sulla veridicità di quanto raccontato. Se fosse vero racconterebbe qualcosa di coerente, no? La sud la fa solo bullo, da solo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.