Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX 13/01/2019 ore 14.02.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A volte penso

a che danno mi hanno fatto sti stronzi di psichiatri, appparte avermi ridotto a una larva ma ammettiamo per assurdo che io un giorno mi riprenda, saro macchiato a vita e liquidato nei discorsi e nei confronti con un "ma a te non hanno fatto il tso per skizzofrenia bipolarismo ecc:.?" cosi chi è la davanti da que momento in poi non crede piu a una parola di quello che dico, cioe siccome avete tanto da nascondere vi hanno dato l'asso nella manica per fare inmodo che nessuno mi creda, finche avevo el carte pulite potevo dire l'impossibile e non avendo comportamenti strani da malato di mente chunque sarebbe entrato quantomeno incrisi ma della seriae " me sta a pija pe culo o dice sul serio?

ADESSO MI HANNO TOLTO LA CREDIBILITA' MI HANNO PROPRIO STESO I TAPPETI ROSSI DA PER TUTTO PER IL MIO RITORNO AVRO TUTTO CONTRO MA IO PIGHIO NA LUPARA UN GIORNO CHE MI ROPMPO DAVVERO I COGLIONI E FACCIO SALTAREI CERVELLO A QUALCUNO
8579540
a che danno mi hanno fatto sti stronzi di psichiatri, appparte avermi ridotto a una larva ma ammettiamo per assurdo che io un...
Discussione
13/01/2019 14.02.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
San.jura 13/01/2019 ore 19.58.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A volte penso

@XxTheJokeRxX scrive:
A volte penso

Mi sembra una cosa buona
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 13/01/2019 ore 20.20.13 Ultimi messaggi
Irri.conoscibile Irri.conoscibile 13/01/2019 ore 20.23.10 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 13/01/2019 ore 20.27.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A volte penso

@Irri.conoscibile : piu o meno lo farebbero a tutti qui dentro, quando al mio psichitra dico che la mia vita oramai è in internet che convivo con gente che sta li tutta la giornata, gente che sta in chat 24 ore su 24 e mangia perfino in cam, quello mi ha detto che si dovrebbe intervenire tempestivamente :hoho vi porterebbe a tutti dentro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.