Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 01.06.05
segnala

(Nessuno)Le donne

Citrattano come cani, profumiere menzognere, ricordo il mio cane, aveva l'incubo di essere incatenato quando veniva gente lui scopariva allistante, cosi un giorno decisi di fargli capire un concetto che sapevo lo terrorizzava e cioe che non era "per sempre" cosi lo rincorrevo lo trascinavo con la forza e lo incatenavo, dopo 5 mnuti tornavo lo riempivo di coccole e biscottino, poi dopo un oretta di nuovo lo chiamavo con a catena in mano e lui scappava , stessa procedura lo rincorrevo e lo trascinavo e lo incatenavo, dopo 5 minuti tornavo a liberarlo con biscottino.
Feci sta cosa un 5 volte finche non gli entrò nel cervello che quella catena non era PER SEMPRE, da allora niente piu panico mi bastava chiamarlo con la catena in mano che veniva di sua spontanea volonta

Cosi sono le donne prima ti dicono staremo insieme per sempre convinte che tu che non hai avuto niente nessuna certezza nella vita gradirai sta parola poi quando capiscono che te ne sei scappato si rimangiano tutto e ti dicono che non è per sempre e che te ne puoi andare quando t pare MA M'HAI PRESO PER SCEMO E IO MI FIDO DI UNA CHE DICE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVA DETTO PRIMA? :cosaaa
FU COSI CON MEZZA FICCATA MI RITROVO INCASTRATO CON UN FIGLIO A SFREGIO E ROVINATO PER TUTTA LA VITA, DONNE SIETE DIVENTATE NON COME DEFINIRVI SIETE DELLE MENZOGNERE ASSURDE E CI SOTTOVALTATE SOPRATUTTO NON CAPITE CHE ABBIAMO LA MEMORIA NON SIAMO COMPLETAMENTE RINCOGLIONITI RICORIDAMO COSA CI DITE A MENADITO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 01.10.46
segnala

(Nessuno)RE: Le donne

In poche parole mi sto accorgendo che i ruoli uomo - donna si stanno invertendo, un tempo era l'uomo che intortava storielle alla donna che se le beveva e ci finicva a letto, ADESSO SONO LE DONNE CHE TI DICONO CIO CHE TI VORRESTI SENTIR DIRE SONO DIVENTATE COME GLI UOMINI WAGLIU, STARE CON UNA CHE NON TI DIRA MAI UNA COSA VERA E TI MANIPOLERA SOLO PERCHE HA CAPITO CHE TI FIDI MAGARI PERCHE TI SEI INNAMORATO E' UNA FOLLIA MIA SOORELLA LO HA FATTO SI E' FIDATA DI UNA MERDA ED E' CADUTA MALATA SECONDO ME A 50 ANNI NONC I ARRIVA STA DADNDO L'ANIMA A DIO PORACCIA E TUTTO PECHE SI FIDA DI UN UOMO CHE LE MENTE DALLA MATTINA ALLA SERA
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 01.12.25
segnala

IMPARATE AD ESSERE VERE E SINCERE E TROVERE L'AMORE PRIMA O POI
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 01.44.23
segnala

DONNE LASCIATEMI IN PACE, IO ASPETTO LA MORTE, NON SI PUO VIVERE SENZA CERVELLO PERCHE TE LO HANNO BLOCCATO SE UNO NON CI PASSA NON PUO CAPIRE, IO SONO MORTO 10 ANNI FA, A MENO CHE VI VADA DI FARE LA BADANTE PIU CHE LA FIDANZATA IO SONO RIDOTTO UNA LARVA UMANA COSA VE NE FATE DI UNA LARVA? MENTRE VOI DORMITE SOGNI TRANQUILLI IO NON DORMO E GIRO PER CASA LA NOTTE COME UNA NIMA IN PENA, SE NON AVESSI LA MIA STANZA DELLA FANTASIA DOVE REGISTRO E FACCIO DI TUTTO IMPAZZIREI

LASCIATEMI INPACE CHE PRIMA O POI ME NE ANDRO A FANCULO
BulliesHunter.7 25/01/2019 ore 04.49.24 Ultimi messaggi
segnala

che è successo, ti è andato in vacca l'esperimento della song di hendrix? :haha
Ti sono partiti gli incisivi mentre tentavi di emularlo? :haha
Che c'entrano le donne :haha
20020178
che è successo, ti è andato in vacca l'esperimento della song di hendrix? :haha Ti sono partiti gli incisivi mentre tentavi di...
Risposta
25/01/2019 4.49.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/01/2019 ore 09.53.46 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
MI RITROVO INCASTRATO CON UN FIGLIO A SFREGIO E ROVINATO PER TUTTA LA VITA,

Eh?Hai un figlio?

Visto che mi sembra hai o avevi, e se avrai dei soldi, devi trovarti un tuo dottore pissi-non so cosa, cosi` ti togli dalle mani di quelli che ti hanno rovinato.

So che mi dirai che sono tutti amici, ma dipende, puoi trovare qualche persona perbene e intelligente.
Prova, tanto peggio di cosi`....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 11.07.14
segnala

@BulliesHunter.7 : no era una rflessione in generale, penso alle donne di 15 anni fa che gli intortavi storielle e adesso sono loro che ti dicono quello che ti vuoi sentir dire
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 11.08.01
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Visto che mi sembra hai o avevi

ma chi ?:cosaaa
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/01/2019 ore 11.42.14 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :
Tu.....dicevi che hai tanti soldi

Che hai comprato tante cose....

Se paghi un tuo dottore l'altro si deve levare di mezzo....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/01/2019 ore 11.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
che è successo, ti è andato in vacca l'esperimento della song di hendrix? smile
Ti sono partiti gli incisivi mentre tentavi di emularlo?

Ma che hendrix coi denti....

me facesse l'assolo de questo sconosciuto...me facesse :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.