Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 12.05.55
segnala

(Nessuno)RE: Le donne

si ora mi vadoa s tudiare i soli di tutti, cmq quel solo è abbastanza banalotto, classico solo metal, con le mie chiatrre a legare le note che lega lui avre difficolta e quindi dovrei plettarre tutto
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 12.20.20
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Tu.....dicevi che hai tanti soldi

io? ma cosa ma quale? io non sono ricco quindi non posso sbagliare matrimonio, devo andare ccolpo sicuro, se perdo casa e alimenti i miei mi danno un calcio in culo e mi dicono "veditela tu"

Apparte questo come ho detto io sto male nonn sono ingrado di reinserirmi inuna vita da single figuriamoci inuna vita di coppia dove hai anche dei doveri, inizierei a stare con una rompi coglioni che o noncapisce epeggio fa finta di nonnc apire come st male e inizierebbe a spronarmi a rompermi l'anima , finendo di sicuro col definirmi un nullafacente uno svogliato e io a quel punto prendere un mazzotto gli fracasso il cranio e me ne torno qui a casa mia almeno mia mamma anche se nonc apisce che tipo di male ho ha capito che se nonn do aiuto in niente è perche sto davvero male e nonn i fa pesare niente
Cosa scegliere una vita da vegetale dove non soffro e dico oddio la mia vita sta andando via lentamente oppure una vita piena dove soffriro e sarò sempre infelice ma almeno diro cazzo io vivo scopo esco mi diverto (per modo di dire) a si ma sono piu infelice che mai e rimpiango quando vegetavo nella mia stanza della fantasia
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/01/2019 ore 13.01.53 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
@Bullshit.Detector scrive:
Tu.....dicevi che hai tanti soldi

io? ma cosa ma quale? io non sono ricco quindi non posso sbagliare matrimonio

Dicevo per pagare un dottore, cosi` quelli dello stato si levano

E a questo gli dici come ti senti e quali sono i problemi di queste cure

pero` se tu minacci stragi non e` un buon segno...lo capisci no?

e ti dai la zappa sui piedi
20020295
@XxTheJokeRxX scrive: @Bullshit.Detector scrive: Tu.....dicevi che hai tanti soldi io? ma cosa ma quale? io non sono ricco quindi...
Risposta
25/01/2019 13.01.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 13.06.12
segnala

@Bullshit.Detector : purtroppo nesun dottore mi puoaiutare, l'unica cos in estremis che potrei fare è di andare da quelle equipe che studiano il cervello farmi mettere le sonde e diostrare chequando vedo una foto da bambino, della mamma di una donna nuda o quando in teoria vivo una situazione che dovrebbe generare chimica nel mio cervello, il mio cervello sta fermo immobile senza produrre nessuna sostanza. una volta dimostrato questo vedresti che nonc 'è dotoreche mi saprebbe dare una "cura"apparte provare con un ellettroshock e vedere se la ghiandola pineale si rimette in moto
Io ho il cervello costretto a stare fermo per paura dei ticchettii e questo mi produce continuo mal di testa continua stanchezza estrema, io non vivo non mi rendo conto di cosa succede, per questo qualsiasi esperinza di vita la rimando perche essendo la prima volta sprecherei la cartuccia giocandomela senza vivermela
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/01/2019 ore 13.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Pensa che i dottori, valutano I SOGGETTI dai "TRAGUARDI" , i "progetti"

Li pretendono, e se non li hai, dovresti crearteli
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 13.50.49
segnala

@Bullshit.Detector : io vivo come uno che gli hann odiagnosticato un tumore e 1 anno di vita, vivo senz guardare il futuro , senza fare progetti di vita, il problema è che i soldi nonmancano vivo inuna bella casa e non tocco punte di disperazione da portarmi al suocidio, in piu avendo il cervello bloccato quello stato comatoso di depressione che mi porterebbe a suicidarmi in 24 ore non ce l'ho, sono cosi senza sntire niente e tiro a vegetare cosi

Adesso anche la bella notizia che i 5 stelle hanno deciso che possono prenddere tutti la pensione di 730 euro, io sulla carta sono nulla-tenente perche non ho intestato niente, dmani i miei vannoa fare la richiesta per la pensione booostata e chi s'ammazza piu gia penso ai chitarroni che mi devo comprare :hoho

se volete che mi ammazzi fatemi finire sotto un ponte
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 18.26.15
segnala

ragazzi mi sono lasciato andare :hihi dopo la bella notizia dell'aumento delle pensioni ho deciso di comprarmi una nuova macchina per il processsamento del segnale, 1500 euro di roba, al diavolo le donne, lo so son tanti per uno che non lavora ma io l'ho detto vivo come uno che gli hanno diagnosticato 1 anno di vita, pensa se lascio tutti i miei soldi chi se li prendera alla mia morte piangera per me o sara felice come una pasqua? io per non saper leggere ne scrivere voglio che siano tutti addolorati per la mia perdita quindi me li magno come meglio posso
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 18.32.43
segnala

@Bullshit.Detector : infatti il mio psichiatra mi dice che se me ne vado a fare lo scaricatore di porto , o vado a zappare la terra o scarcare meloni visto che altri lavori qui non ce n'è, mi lascia libero e mi definisce "guarito" è un sadico bastardo cosa c'entra la skizzofrenia con la energia fisica?
pesce.lesso pesce.lesso 25/01/2019 ore 19.01.59 Ultimi messaggi
segnala

Certo che sentire certe idiozie sulla Donna da far accaponare la pelle,
come puoi pensare cose del genere su un essere così speciale che è una delle cose più
importante e che da motivo per esistere.. %-)
Vi Amo Donne.. :cuore %-)
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 25/01/2019 ore 19.05.03
segnala

@pesce.lesso : ma a te ancora nesuna ti ha preso il cuore a calci e triturato a pezzettini? mmmmmm mi sa che sei un gran farfallone fossi vero tante donne ti avvicinerebbero solo per spezzartelo il cuore , perche? perche non lo so chi è nato prima l'uovo o la gallina? la ndonna nasce cattiva? o nasce amorosa e a forza di prenderlo in culo dal maschio diventa un mostro? misteri della fede :mmm

CONTINUA A VEDERE LE DONNE COME ERANO NEL DOPO GUERRA CHE SEMMAI TI CAPITA DI INNAMORARTI DI UNA DI LORO POI MI VERRAI A DARE RAGIONE

PIRLA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.