Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector 10/02/2019 ore 02.24.51 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoLo sapevate che.....

I roms, i sinti..gli zincari....

RUBANO anche nei campi coltivati? Mica solo nelle case!!!
Un amico mio, coltiva per fatti suoi un bel po` di roba nei suoi terreni, e si era accorto che qualcuno rubava il raccolto, pomodori, di tutto. Allora questo qui, che e` anche appassionato di elettronica, ha architettato tutta una serie di collegamenti elettrici e trabocchetti, alimentati da energia solare, allarmi vari, che suonano, e ti telefonano contemporaneamente al tuo cellulare, e telecamere nascoste.
:many
Un giorno, mentre era a casa, gli squilla il cellulare, e si accorge che qualcuno si e` introdotto nei suoi terreni, allora chiama un amico muscolosetto, e con la macchina corrono li`..non trovano piu` nessuno.Lui recupera le registrazioni delle telecamere, e me le ha fatte vedere.
:many :many :many
si vedono due nomadi, che sentono l'allarme, e si fanno segno che devono scappare, e mentre si avviano, uno, con quella faccia da fesso, guarda verso la telecamera, se ne accorge e sorride, :hoho
Questo mio amico ha portato la registrazione alla polizia,
che l'ha archiviata e ha detto che fara` delle indagini.
Nel frattempo, questo mio amico, ha messo una foto gigante di questo fesso del filmato, davanti all'entrata del suo terreno,
e ci ha scritto sotto:"RICERCATO"
Per furto, violazione di proprieta` privata ecc.....
Io gli ho chiesto, "ma come fai a fare una cosa del genere, non lo puoi fare :hoho
Dovrebbe metterle la polizia, mica tu... :hoho

E lui mi ha risposto:'perche`, non e` un ricercato, scusa?"
:many
8580650
I roms, i sinti..gli zincari.... RUBANO anche nei campi coltivati? Mica solo nelle case!!! Un amico mio, coltiva per fatti suoi...
Discussione
10/02/2019 2.24.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Allergixxx Allergixxx 10/02/2019 ore 09.59.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo sapevate che.....

Ma come? Un ebreo che odia i rom? Eppure condividevate le stesse celle e le stesse camere a gas nei lager nazisti. Vi hanno sterminato entrambi come topi e ora li odiate?
:haha
20027568
Ma come? Un ebreo che odia i rom? Eppure condividevate le stesse celle e le stesse camere a gas nei lager nazisti. Vi hanno...
Risposta
10/02/2019 9.59.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/02/2019 ore 10.34.12 Ultimi messaggi
segnala

Hanno stili diversi di vita, questi due popoli.....
Gli uni danno fastidio perche` campano sulla roba altrui
Gli atri danno fastidio perche` intelligenti e quindi scomodi

Pero`, devo dire che hitler sui comunisti aeva ragione!!!
Allergixxx Allergixxx 10/02/2019 ore 10.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Insomma ci sono vittime del genocidio di serie a e di serie b.
Certo che mai mi sarei aspettato sentir dire da un ebreo che Hitler per certe cose aveva ragione..

Ma si può essere più imbecilli? :hoho
20027601
@Bullshit.Detector : Insomma ci sono vittime del genocidio di serie a e di serie b. Certo che mai mi sarei aspettato sentir dire...
Risposta
10/02/2019 10.44.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/02/2019 ore 10.51.10 Ultimi messaggi
segnala

Considerando i danni che stanno facendo sul nostro PLANETA, dal Venezuela, a obanana, ai nostri che si interessano solo agli immigrati, e` chiaro che su di loro hitler aveva ragione

e anche Pinochet e Videla
Allergixxx Allergixxx 10/02/2019 ore 11.04.16 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Se penso a Chaplin e che abbia fatto quel monologo anche per persone come te, mi viene da piangere.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 11/02/2019 ore 09.07.17 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Se penso a Chaplin e che abbia fatto quel monologo anche per persone come te, mi viene da piangere.

Ha fatto bene, purtroppo non conosceva le usanze degli zingari

E non aveva ancora visto all'opera Obanana, renzi, veltroni, CIAVEZ, MADURO, KIM JONG STRUNZ
e FIDELCACCHIO...
benhanscom.1 benhanscom.1 11/02/2019 ore 10.07.25 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 11.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:

ci ha scritto sotto:"RICERCATO"

Per furto, violazione di proprieta` privata ecc.....

Quello che dovremmo fare per tutti gli ebrei del mondo, che non stanno confinati in Israele a maneggiare soldi nei loro confini.

San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.22.46 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/02/2019 ore 12.26.22 Ultimi messaggi
segnala

L'altro giorno stavo in una strada di un paesello.....

Mi si avvicina una nomade con una figlia di 9-10 anni, e mi dice che vendono dei calzini e sono poveri.

Le ho detto che non ho neanche dei soldi addosso, e me ne libero. Quella continua il suo lavoro con altra gente del Paese, vende anche qualcosina....bene.

DOPO UN PO`, ARRIVA A PRENDERLA IL MARITO, BARBUTO, ALLA GUIDA DI UN ENORME FURGONE BIANCO, MERCEDES.

FINE.

FANGALA.

Io ho una matiz 800cc. del '93.

FANGALA DI NUOVO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.