Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.7 10/02/2019 ore 08.45.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A pensar male...

Non ho seguito sanremo, per niente proprio, tuttavia pur non seguendolo ti arrivano di sguincio le voci, le previsioni, gli ospiti, perchè di sanremo ne parlano ovunque, e ti arrivano aneddoti , notizie, anche se non ti frega niente.
Sentivo qua e là durante la settimana voci sul favorito vincitore, tale Ultimo. Bravo, dicono.
Ma non ha vinto leggevo stamane, ha vinto un magreba, oppss, pardon, un marocchino-italiano.
Ora, non avendo seguito il festival non posso giudicare, non ho davvero sentito nessun brano, però la lampadina del sospetto mi si è accesa.
Sì insomma ho pensato a prima del festival, all'ingerenza di baglioni nella politica, sulla questione sea watch, la sua polemica con salvini, e insomma ho fatto 1+1, e la vittoria di questo tizio mi pare una forzatura, una cosa studiata a tavolino...

Il gobbetto è ormai morto, ma la perla eterna l'ha lasciata.. "a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.."
8580654
Non ho seguito sanremo, per niente proprio, tuttavia pur non seguendolo ti arrivano di sguincio le voci, le previsioni, gli...
Discussione
10/02/2019 8.45.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xAceSventurax xAceSventurax 10/02/2019 ore 08.55.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A pensar male...

ULTIMO STA VENENDO SPONSIRIZZATO DAL POPOLO NON SO PER QUALE MOTIVO VISTO CHE FA MUSICA DI MERDA, MA HO SENTITO MOLTI ASSERIRE LA SOLITA FRASE "MI PIACE" E' BRAVO" VINCE LUI" UN GETTONE QUASI JE LO SPENDEVO PER ULTIMO"

quest'altra cosa mi fa pensare alla situazione italiana e al fatto che me ne voglio andare inamerica, qui diventi una popstar per raccomandazione nonimprta da parte di chi tuo papa, o perche la gente in te ci sta vedendo il personaggio giusto per lanciare i messaggi che fan comodo a loro lorochi lasolita casta di gente come noi che pero ha petere e influenza nella società

Nell'ambiente musicale nON HAI IDEA DI QUANTI CHITARRISTI VENGONO OSANNATI COME MOSTRI DI BRAVURA E RICOPRONO RUOLI IMPORTANTI E NON HANNO ILBENCHE MINIMO TALENTO PUR AVENDO STUDIATO CIOE BRACCIA TOLTE ALL'AGRICOLTURA, MA SAPEVANO FIN DALL'INIZIO DI AVERE LA RACCOMANDAZIONE E DI VIVERE NEL PAESE GIUSTO PERCHE IN AMERICA CHE SEI FIGLIO DEL PRESIDENTE SE PROVI A FARE MUSICA ED E' UNA MERDA TI TIRANO I POMODORI E LA GENTE PARLA MALE DI TE QUESTO MI PICE DELL'AMERICA LA MERITOCRAZIA SE SEI BRAVO LA GENTE TI DICE BRAVO QUI SE SEI BRAVOCOME ME E FIGLIO DI NESSUNO NON SOLO NONTE LO DICONO MA FANNO IN MODO DA FARTI SEMBRARE AGLI OCCHI DEI PIU FESSACCHIOTTI COME UNO SCARSONE COSI VANNO AVANTI I SOLITI
Allergixxx Allergixxx 10/02/2019 ore 09.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
ha vinto un magreba, oppss, pardon, un marocchino-italiano.

A dire il vero è di padre egiziano e di madre italiana.. Almeno informati prima di scrivere le solite cazzate.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/02/2019 ore 10.01.27 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx :

Vero, è di origine egiziane.
La prima testata che ho letto stamane diceva marocchino.
Mi frega un cazzo, la sostanza politica non cambia.
Un magreba fatto vincere a mo di anti/salvinismo.
La gente non è scema.
Solo quelli come te lo sono.
Che trollano e basta.

Pensa al tuo paese nazista/colonialista di merda.
Allergixxx Allergixxx 10/02/2019 ore 10.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
La prima testata che ho letto stamane diceva marocchino.

E mi pareva strano non leggessi giornali di merda.. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.