Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

TutteMiVojonoNexunaM 11/02/2019 ore 08.03.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che faccio ci provo?

Buttare 200 euro sulle azioni di amazon? sono salite del 30% nell'ultimo semestre, pero qualcosa mi dice che quando un società si mette in borsa vuole dire che prevede tempi bui mah
8580693
Buttare 200 euro sulle azioni di amazon? sono salite del 30% nell'ultimo semestre, pero qualcosa mi dice che quando un società si...
Discussione
11/02/2019 8.03.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BulliesHunter.7 11/02/2019 ore 08.17.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che faccio ci provo?

@TutteMiVojonoNexunaM :

Boh...
Mi ero registrato alla piattaforma di trading online 24option, mi sono disiscritto subito, aggressivi..invadenti.
Non avevo ancora terminato di compilare il loro questionario e mi chiamano dicendo se necessitavo aiuto, se avevo difficoltà con il sito, su come muovermi tra le pagine.
Li ho mandati a cagare, dicendo loro che se avevo difficotà sarei stato io a chiamare.
Ste cose mi urtano. Mi smontano. Mi danno l'idea di morti di fame , di zombies finanziari che ti saltano al collo appena avvertono odore di sangue sa succhiare..
Potresti darti all'oro fisico, c'è in giro la notizia che il governo vorrebbe attingere a parte delle riserve auree per non aumentare l'iva e fare una manovra correttiva.
Se viene fatta questa operazione credo che il valore aumenti.
Comprati un lingottino :-)))
20028131
@TutteMiVojonoNexunaM : Boh... Mi ero registrato alla piattaforma di trading online 24option, mi sono disiscritto subito,...
Risposta
11/02/2019 8.17.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 11/02/2019 ore 10.50.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che faccio ci provo?

@BulliesHunter.7 : lo immaginavo, infatti come prima cosa mi chiedono il numero di cell

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.