Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

TutteMiVojonoNexunaM 11/02/2019 ore 12.52.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)POI DICONO DI ESSERE POSITIVI

Come fai quando capisci che c'estato qualcuno fin da quando sei nato che ti ha messo il paesino contro facendoti vivere una vita da paesano di merda per poi approdare ininternet e ritrovarti una altrettanto vita di merda, parliamo di amore? io ho iniziato a guardare seriamente le donne in tardaeta proprio quando ho iniziato a buttarmi su internet, tanti approcci amorosi e come definrli? PURA MERDA SDEGNO SHIFO ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICARE e questo per colpa di qualcuno che HA L'OSSESSIONE DI TRASFORMARMI DA ARGENTO VIVO COME DICE SILVESTRI A UNO DI VOI AL PEGGIOR PMENTECATTO-ZOMBI , ASCOLTATE LA CANZONE DI SILVETRI NON LASCIATEVI INGANNARE DALL'ET, SI IO ADESSO è COME SE FOSSI ANCORA UN 16ENNE E DA 10 ANNI STO IN GALERA, MI CHIEDO PER QUANTO ALTRO TEMPO ANCORA STI STRONZI FARANNO CANZONI ORIENTATE ALLA MIA STORIA?

8580704
Come fai quando capisci che c'estato qualcuno fin da quando sei nato che ti ha messo il paesino contro facendoti vivere una vita...
Discussione
11/02/2019 12.52.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 11/02/2019 ore 13.23.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: POI DICONO DI ESSERE POSITIVI

ECCO CHE DOPO 2 MINUTI DA QUESTO POST MI ARRIVA l cliente che non aveva soldi e mi ha pagato la chitarra, UN CONTENTINO DELLA SERIE NON VEDERE TUTTO NERO RIMANI IN VITA CHE CI SERVI ANCORA PER LANCIARE U MESSAGGIO IMPORTANTE COME MI DISSE UN BARISTA CHE NON AVEVO MAI VISTO A ROMA E CHE MI CONOSCEVA

Vorrei toccare punte di dolore e depressione insopportabbili al punto da suicidarmi ma sono sedato e non sento niente e uccidersi con la traquillità in corpo è inconcepibile, io penso che chi si uccide in quel omento ha un maremotonegativo dentro che non lo fa piu raginare sa solo che nonc e la fa piu e vuole trovare un po di pace
Dovrei vedere positivo? cosa c'è di positivo nell'iniziare a vivere a 43 anni? quando non mi hanno fatto fare nessuna esperienza di vita terrena? anche quella babbea di mia sorella che ha vissuto dentro casa emarginata fno a 30 anni poi conosce una merda si sposa e si trasforma in una sguattera e non ha nessuna depressione nessun rammarico a esser dovuta crescere dall'oggi al domani senza essersi prima potuta divertire fino a non poterne piu come tutti gli altri ma lei è babbea IO NON CI STO A 40 ANN NON ME LA POSSO FARE CON I 20 ENNI E DVERTIRMI COME UN ADLESCENTE ANCHE SE STESSI BENE, COSA MI RISERVA LA VITA? CHIUDERMI IN UN BUCO CON UNA DONNA E CRESCERE FIGLI? VIVERE DIETRO LE QUINTE MENTRE LORO VIVONO LALORO VITA IO ME NE ST O LI A PATIRE PERCHE VORREI ESSERE AL LORO POSTO?

NO GRAZIE AIUTATEMI A DEPRIMERMI IO STO FACENDO DI TUTTO PER NON INSEGUIRE NEMMENO UNA BELLA ILLUSIONE STO VIVENDO IN UNA REALTA QUANTO PIU NEGATIVA POSSIBILE, I SOLDI ME LI STO PIAN PIANO MANGIANDO UTTI NON SO COSA ALTRO FARE COSI TRANQUILLO COME SONO NON MI SUICIDERO MAI
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 11/02/2019 ore 13.50.05 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 11/02/2019 ore 20.42.07 Ultimi messaggi
segnala

quando ho sentito la canzone di silvestri ho subito pensato a te...da quello che hai raccontato nei tuoi post sembrava proprio la tua storia...boh forse sara una coincidenza
20028702
quando ho sentito la canzone di silvestri ho subito pensato a te...da quello che hai raccontato nei tuoi post sembrava proprio la...
Risposta
11/02/2019 20.42.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 11/02/2019 ore 21.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : mi definisce sbagliato lo stronzo, la loro tattica è quella delle mezze verita dir delle verita per inserirci una menzogna che a quel punto sembrera vera quanto le cose vere
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 10.48.30 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
quando ho sentito la canzone di silvestri ho subito pensato a te...da quello che hai raccontato nei tuoi post sembrava proprio la tua storia...boh forse sara una coincidenza

VERO...

20028844
@benhanscom.1 scrive: quando ho sentito la canzone di silvestri ho subito pensato a te...da quello che hai raccontato nei tuoi...
Risposta
12/02/2019 10.48.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 10.55.13 Ultimi messaggi
segnala

Avete preso un bambino che non stava mai fermo, l’avete messo da solo, davanti a uno schermo, e adesso vi domandate se sia normale se il solo mondo che apprezza e’un mondo virtuale.

grazie benni non la conoscevo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.