Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 11/02/2019 ore 17.25.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Omaggio alle Donne

alle Donne che: subiscono sopprusi
quelle: costrette ad accoppiarsi
quelle: suo malgrado decidono di rimanere al fianco
quelle che: non sanno dire mai di "NO"
quelle che: sacrificano la propria liberta
a tutte le Donne che: in passato hanno contribuito, ancora oggi
continuano a fare evolvere quella specie di essere inutile chiamato "uomo"
grazie alle Donne che: si donano per dare un motivo di esistere.

ma chi glielo fa fare. :-)))
8580723
alle Donne che: subiscono sopprusi quelle: costrette ad accoppiarsi quelle: suo malgrado decidono di rimanere al fianco quelle...
Discussione
11/02/2019 17.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 18.37.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Omaggio alle Donne

@pesce.lesso scrive:

ma chi glielo fa fare

Le piace il cazzo pure a loro come a te. :devil
20028563
@pesce.lesso scrive: a tutte le Donne che: in passato hanno contribuito, ancora oggi continuano a fare evolvere quella specie di...
Risposta
11/02/2019 18.37.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 11/02/2019 ore 18.42.26 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Le piace il cazzo pure a loro come a te.

Ma quanto sei volgare :-)))
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 19.00.41 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 11/02/2019 ore 19.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
le piace il pene va meglio

Non le piace il pene, dai alla Donna la stessa maniacale macraba filosofia maschile, crescere?
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 19.34.16 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Non le piace il pene

Ad alcune piace anche riceverne due contemporaneamente. Amico lascia perdere. Le donne non sono argomento di discussione in cui tu mi sembri tanto preparato. Parla di calcio e motori che è meglio.
20028633
@pesce.lesso scrive: Non le piace il pene Ad alcune piace anche riceverne due contemporaneamente. Amico lascia perdere. Le donne...
Risposta
11/02/2019 19.34.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 19.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Parla di calcio e motori che è meglio.

Oppure occupati a tempo pieno di gabbiani. E lì ci riallacciamo al discorso degli uccelli. :haha
c.hicca44 11/02/2019 ore 19.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : oddio....tanto preparato non me lo sembri neppure tu ....
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 19.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
tanto preparato non me lo sembri neppure tu ....

Non te lo sembro? NNON TE LO SEMBRO????

MA CHE CAZZO DE FRASE È???

Pure due volte l'ha scritto.
c.hicca44 11/02/2019 ore 19.53.38 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 19.54.57 Ultimi messaggi
c.hicca44 11/02/2019 ore 19.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx : no. lamenefreghista. è diverso
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 20.02.39 Ultimi messaggi
suruntoGmail suruntoGmail 11/02/2019 ore 20.03.09 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Omaggio alle Donne

Siamo la stessa cosa con delle varianti insignificanti, il maschile ed il femminile è presente sia negli
uomini che nelle donne.
Comunque quelle che ho conosciuto io, apprezzavano molto l'accompagnamento in un negozio di scarpe, con portafoglio gonfio, se può essere utile la nota.
pesce.lesso pesce.lesso 11/02/2019 ore 20.19.56 Ultimi messaggi
segnala

Le Donne non sono quelle che descrivrete voi,
loro non hanno colpe, hanno solo avuto riferimenti sbagliati facendoli credere corretti,
sviando per verità, da chi ha manipolato per potere e convenienza,
ovviamente dettata da emeriti imbecilli in prevalenza uomini, come voi, il tutto continua.. .. . :-)))
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 20.25.53 Ultimi messaggi
suruntoGmail suruntoGmail 11/02/2019 ore 20.35.37 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Omaggio alle Donne

@pesce.lesso scrive:
loro non hanno colpe, hanno solo avuto riferimenti sbagliati facendoli credere corretti,
ovviamente dettata da emeriti imbecilli in prevalenza uomini, come voi, il tutto continua.

Ecco, ora anche chi ostenta il non superamento della fase orale.
:many
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 11/02/2019 ore 20.37.30 Ultimi messaggi
segnala

Stavo sboccando, poi mi son ricordato che pesce.lesso è donna, e tutto allora ha un senso, una sua logica seppur nauseabonda..
Settembre Settembre 11/02/2019 ore 20.51.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

NO se è donna lo palesi.

e cmq io direi che ci sono donne e donnole

che son due cose diverse.

oggi poche donne hanno il coraggio di essere ragazze madri,

se lo diventano si attaccano al dna ed al portafoglio...

diciamo che la donna oggi è stata educata ad essere prima TONNA

poi madre e punto.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 11/02/2019 ore 21.12.11 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
NO se è donna lo palesi.

Per me lo è, donna.
Un trattato simile di colpevolezza verso l'uomo solo una donna potrebbe scriverlo.
Che per carità di Dio, poi è vero che gli uomini e/o maschi o come dir si voglia hanno fatto danni e seguitano a farne, ma imputare talune incapacità femminili ancora e sempre al maschio e/o uomo e/o che dir si voglia è comodo e anche un pò vile.
20028730
@Settembre scrive: NO se è donna lo palesi. Per me lo è, donna. Un trattato simile di colpevolezza verso l'uomo solo una donna...
Risposta
11/02/2019 21.12.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 11/02/2019 ore 22.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Porca miseria se ti piace il cazzo!

Mi convinco sempre di piu che sei un idiota? :-)))
Allergixxx Allergixxx 11/02/2019 ore 22.32.19 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : Sono altre le cose di cui devi convincerti. Non è mai troppo tardi :haha
pesce.lesso pesce.lesso 11/02/2019 ore 23.12.05 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Sono altre le cose di cui devi convincerti. Non è mai troppo tardi

Un giorno capirai e darai ragione, spero di si, lo dico per te, niente da perdere, tutto da guadagnare.
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 06.35.48 Ultimi messaggi
segnala

madonna che filippica di coglioni non ho letto niente ma secondo me ha ragione Allergic
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 09.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
alle Donne che: subiscono sopprusi
quelle: costrette ad accoppiarsi
quelle: suo malgrado decidono di rimanere al fianco
quelle che: non sanno dire mai di "NO"
quelle che: sacrificano la propria liberta

Che concentrato di cazzate.
Persino la chiesa è avanti anni luce rispetto a te.
Omaggi donne che hanno comportamenti sbagliati.
Io ma non solo io omaggio tutte le donne che all'opposto non sacrificano la loro libertà, sanno dire di no, non subiscono soprusi, si liberano della persona sbagliata, e scelgono di vivere per se stesse.
Proprio come stimo gli uomini che si comportano nello stesso modo.
La tua visione delle donne è umiliante. meriteresti un banno morale dai moderatori.
20028814
@pesce.lesso scrive: alle Donne che: subiscono sopprusi quelle: costrette ad accoppiarsi quelle: suo malgrado decidono di...
Risposta
12/02/2019 9.35.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 09.36.44 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Non le piace il pene, dai alla Donna la stessa maniacale macraba filosofia maschile, crescere?

Ma sei idiota?
Che alle donne piaccia scopare è cosa nota e giusta.
20028815
@pesce.lesso scrive: Non le piace il pene, dai alla Donna la stessa maniacale macraba filosofia maschile, crescere? Ma sei...
Risposta
12/02/2019 9.36.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 09.38.24 Ultimi messaggi
segnala

@suruntoGmail scrive:
apprezzavano molto l'accompagnamento in un negozio di scarpe, con portafoglio gonfio, se può essere utile la nota.

Si frequentano le persone che piacciono.
Evidentemente avevano il cervello piatto come te
20028816
@suruntoGmail scrive: apprezzavano molto l'accompagnamento in un negozio di scarpe, con portafoglio gonfio, se può essere utile...
Risposta
12/02/2019 9.38.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 09.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
ovviamente dettata da emeriti imbecilli in prevalenza uomini, come voi, il tutto continua.. .. .

Le donne non sono quelle che descrivi tu.
Alle donne è sufficiente avere un po' più di potere politico e la libertà che avevano prima degli ultimi 2 secoli.
'gnurant
20028817
@pesce.lesso scrive: Le Donne non sono quelle che descrivrete voi, loro non hanno colpe, hanno solo avuto riferimenti sbagliati...
Risposta
12/02/2019 9.41.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 09.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Per me lo è, donna.

Per me è un gayo represso e spretato.
E scrivo gayo represso perché ho invece massima stima per chi vive liberamente la propria sessualità, omo o etero, in questa società.
20028818
@BulliesHunter.7 scrive: Per me lo è, donna. Per me è un gayo represso e spretato. E scrivo gayo represso perché ho invece...
Risposta
12/02/2019 9.46.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 12/02/2019 ore 10.12.19 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Io ma non solo io omaggio tutte le donne che all'opposto non sacrificano la loro libertà, sanno dire di no, non subiscono soprusi, si liberano della persona sbagliata, e scelgono di vivere per se stesse.

Il livello superiore sarà la presa di coscienza che di fronte agli abusi/violenze si applicherà la legge del taglione, occhio per occhio dente per dente.
Non sarai d'accordo con me, ma per una parità vera vi toccherà constatare che è l'unica via o una delle poche, estreme, percorribili.
Vale anche per il "più potere politico"a cui accenni poi sotto, servirà la capacità di usare la violenza.
La diplomazia,la presunta superiore intelligenza che "noi siamo superiori, non usiamo violenza..", la fica come strumento di scambio, sono cose che non funzionano, o lo hanno fatto solo in parte.
Fai conto che in natura chi ha una posizione dominante per merito proprio o per fortuna di essere geneticamente più forte non lascia così facilmente il proprio potere, i propri privilegi, se non attraverso la violenza, lo scontro cruento, all'ultimo sangue.
Mi dirai che no, non siamo animali, bestie, abbiamo la coscienza e possiamo rivedere i nostri comportamenti, cambiarli, ma tant'è, coloro che hanno deciso di cambiarli o sono open mind, paritari, si atteggiano già in tal senso.
Gli altri, ,coloro che non accettano di perdere i privilegi conseguiti nei secoli vanno ridimensionati cruentemente, non c'è altra via.
Ne sono convinto.
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 10.31.09 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Vai a vivere nei paesi africani...c'è tanto posto che si sta liberando :D
Qui nella civile europa la legge del taglione si chiama carcere.
Ed è molto più persuasivo il giusto processo e privare della libertà, piuttosto che liberarsi ad cazzum di chi si ritiene abbia fatto del male.
20028834
@BulliesHunter.7 : Vai a vivere nei paesi africani...c'è tanto posto che si sta liberando :D Qui nella civile europa la legge del...
Risposta
12/02/2019 10.31.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 12/02/2019 ore 10.35.26 Ultimi messaggi
segnala

Matto verrebbe considerato incivile anche nella più sperduta tribù delle foreste della Uganda
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 10.35.57 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 10.38.11 Ultimi messaggi
segnala

Da questo momento, io non avrò pace sino a che non avrò ucciso tutti coloro che hanno mandato la morte a tagliare i fili che legarono le nostre vite.
Da questo momento, io sarò la vendetta che segue implacabile le orme dei nostri nemici... Al mio fianco marceranno l'odio e il terrore... e dietro di me lascerò tracce bagnate di lacrime e di sangue. Tex Willer, il Giuramento,
20028839
Da questo momento, io non avrò pace sino a che non avrò ucciso tutti coloro che hanno mandato la morte a tagliare i fili che...
Risposta
12/02/2019 10.38.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 12/02/2019 ore 12.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Qui nella civile europa la legge del taglione si chiama carcere.
Ed è molto più persuasivo il giusto processo e privare della libertà, piuttosto che liberarsi ad cazzum di chi si ritiene abbia fatto del male.

Il carcere punisce, non risolve l'humus di una certa violenza, non insegna al delinquente a cambiare, che puntualmente poi, recidiva (amore criminale docet).
Il livello superiore che citavo sopra invece obbliga inevitabilmente a destare la coscienza del violento e dei potenziali tali.
Allorchè a violenza subìta si replica nell'immediato alla stessa stregua, o con vendetta postuma, il soggetto violento realizza che qualcosa è cambiato rispetto al passato, che la fino ad allora vittima è divenuta forte, forte davvero.
Il carcere poi, ehm.....sempre trattasi di uomini che conducono a punizione altri uomini..
A buon intenditor.
Detto ciò, alla fine della fiera sono cazzi vostri, non certo miei, io ho espresso una soluzione, una opzione, poi il problema è vostra, la reazione deve essere la vostra, non la mia, o non il pretendere che tutta l'umanità si debba far carico e risolvervi la patata bollente.
Risolvetevela.
A volte ho come la sensazione che la situazione vi stia bene così, dispari in vostro sfavore, così potete frignare nei secoli dei secoli senza muovere concretamente un dito.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 12/02/2019 ore 12.58.29 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
tu devi essere cresciuto a tex willer ....

No, topolino, pensa.
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 13.06.04 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Che concentrato di cazzate.
Persino la chiesa è avanti anni luce rispetto a te.
Omaggi donne che hanno comportamenti sbagliati.
Proprio come stimo gli uomini che si comportano nello stesso modo.
La tua visione delle donne è umiliante. meriteresti un banno morale dai moderatori

Ehi modera i termini, le cazzate le dici tu, io non sbaglio MAI con le cose che dico, dimmi un po, avrai avuto qualche culattone che ti ha corteggiato e non ha soddisfatto le tue aspettative?
Se vuoi ci sono io a disposizione per rinfrescarti la memoria di cosa è un Uomo su questa terra, le tue visioni distorte di essere Donna fanno solamente schifo, mi vergogno di te.
Ma guarda questa, tu hai avuto solo uomini di MERDA e ripeto MERDA al tuo fianco, come del resto scritto da me in questo post.. adesso Addio.
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Ehi modera i termini, le cazzate le dici tu, io non sbaglio MAI con le cose che dico, dimmi un po, avrai avuto qualche culattone che ti ha corteggiato e non ha soddisfatto le tue aspettative?
Se vuoi ci sono io a disposizione per rinfrescarti la memoria di cosa è un Uomo su questa terra, le tue visioni distorte di essere Donna fanno solamente schifo, mi vergogno di te.
Ma guarda questa, tu hai avuto solo uomini di merda al tuo fianco, come del resto scritto da me in questo post.. adesso Addio.

A proposito di moderare i termini... :haha

Tu sbagli sempre con le cose che dici, soprattutto quando scleri.
Stai sereno che alla mia vita ci penso io e grazie a ME ho avuto splendidi uomini a fianco nel letto e nella prole, insulta le TUE donne come MERDE se vuoi ma lascia stare gli altri che manco conosci.
:bye

San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.21.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Detto ciò, alla fine della fiera sono cazzi vostri, non certo miei, io ho espresso una soluzione, una opzione, poi il problema è vostra, la reazione deve essere la vostra, non la mia, o non il pretendere che tutta l'umanità si debba far carico e risolvervi la patata bollente.
Risolvetevela.
A volte ho come la sensazione che la situazione vi stia bene così, dispari in vostro sfavore, così potete frignare nei secoli dei secoli senza muovere concretamente un dito.

Tesoro
ti rendo noto che nei secoli anche le donne hanno ucciso, magari con mezzi più sottili e meno riconoscibili, veleni, malattie, acque pazze, sicari...
E pensa a quanti infanticidi sono stati eseguiti da donne per vendetta contro i maschi.
L'unica soluzione sono indagini, tribunali e giustizia.
Si chiama civiltà.

20028924
@BulliesHunter.7 scrive: Detto ciò, alla fine della fiera sono cazzi vostri, non certo miei, io ho espresso una soluzione, una...
Risposta
12/02/2019 13.21.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 13.21.30 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
A proposito di moderare i termini... smile

Tu sbagli sempre con le cose che dici, soprattutto quando scleri.
Stai sereno che alla mia vita ci penso io e grazie a ME ho avuto splendidi uomini a fianco nel letto e nella prole, insulta le TUE donne come MERDE se vuoi ma lascia stare gli altri che manco conosci

Il tuo atteggiamento relazionare con gli altri, deduco da come scrivi, forse rabbia repressa conferma quello che dico, non c'è altra spiegazione, ho una laurea in pissicologia cara. :-)))
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.21.54 Ultimi messaggi
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 13.22.19 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : HAI FATTO INCAZZARE ALLO ZERBINO :hoho CAZZO MERITI IL PREMIO NOBEL HAAHAHHHA
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 13.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Tesoro
ti rendo noto che nei secoli anche le donne hanno ucciso, magari con mezzi più sottili e meno riconoscibili, veleni, malattie, acque pazze, sicari...
E pensa a quanti infanticidi sono stati eseguiti da donne per vendetta contro i maschi.
L'unica soluzione sono indagini, tribunali e giustizia.
Si chiama civiltà.

Hanno fatto bene, chiediti il motivo del perche lo hanno fatto, uccidere i padri dei propri figli, un motivo ci sarà, niente è gratuito, cè sempre un motivo. :-)))
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.24.24 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
ho una laurea in pissicologia cara.

Tu hai una laurea in pisciologia, e te lo certifico io che me ne intendo
20028931
@pesce.lesso scrive: ho una laurea in pissicologia cara. Te hai una laure ain pisciologia, e te lo certifico io che me ne intendo
Risposta
12/02/2019 13.24.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@TutteMiVojonoNexunaM scrive:
@San.jura : HAI FATTO INCAZZARE ALLO ZERBINO CAZZO MERITI IL PREMIO NOBEL HAAHAHHHA

TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 13.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : MA IMI spieghi che ti abbiamo fatto noi maschi? o sei una donna e femminista convinta pr giunta o ti rubavano le meendine da bambino i bulli e poi buttavano la carta nel tuo zainetto? :nono1
20028933
@pesce.lesso : MA IMI spieghi che ti abbiamo fatto noi maschi? o sei una donna e femminista convinta pr giunta o ti rubavano le...
Risposta
12/02/2019 13.25.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 13.25.33 Ultimi messaggi
segnala

HAI FATTO INCAZZARE ALLO ZERBINO smile CAZZO MERITI IL PREMIO NOBEL HAAHAHHHA

Sono tranquillo, la Sanjura serve un po di rinfrescamento della memoria, gli fa solo bene, perche a quanto sembra l'ha persa leggendo chissa cosa. :-)))
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.30.55 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 13.44.17 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Tu hai una laurea in pisciologia, e te lo certifico io che me ne intendo

Tu non conosci neanche te stessa
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 13.49.52 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : hai osato mettermi ilike nelle foto cosi mi convinco che sono bello e i like sui miei genitori cosi mi convinco che non sono pecora nera capisci la sua rabbiatura? QUESTO E' VISCIDO E CATTIVO ALTRO CHE FEMINISTA STAA VEDERE PERCHE SCRIVE STE COSE SULLE DONNE NON DI CERTO PERCHE LE SENTE
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 13.54.04 Ultimi messaggi
segnala

QUESTO E' VISCIDO E CATTIVO ALTRO CHE FEMINISTA

Appunto... mai conosciuto femministe così idiote e viscide.
Il concentrato di melma nel suo cervello ha nulla a che vedere con femminismi e donne

Le femministe erano quelle che hanno combattuto per i loro diritti nel '900.
E quelle che lo faranno oggi dove è necessario.

pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 13.55.54 Ultimi messaggi
segnala

hai osato mettermi ilike nelle foto cosi mi convinco che sono bello e i like sui miei genitori cosi mi convinco che non sono pecora nera capisci la sua rabbiatura? QUESTO E' VISCIDO E CATTIVO ALTRO CHE FEMINISTA STAA VEDERE PERCHE SCRIVE STE COSE SULLE DONNE NON DI CERTO PERCHE LE SENTE

ha solo messo i like a scopo terapeutico, a modo suo solo per aiutarti per far crescere tua autostima per quanto riguarda l'aspetto, terapia effimera che non risolve il vero problema di fondo.
il resto sei troppo convinto di essere chissacchè, serve anche chi ti fa scendere dal famoso piedistallo, perche non sei dio come credi. :-)))
TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 14.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:

SI ANCHE SECONDO ME è UNA FEMMINA, UNA STUPIDA FEMMINA, bada ho detto femmina non donna, Lo noto da come non abbia il benche minimo rispetto per il sue stesso sesso come se appunto non fosse uno di noi
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 14.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Il concentrato di melma nel suo cervello ha nulla a che vedere con femminismi e donne

Le femministe erano quelle che hanno combattuto per i loro diritti nel '900.
E quelle che lo faranno oggi dove è necessario.

Scrivi scemenze assurde, cosa ti è successo, prima non eri così, avrai avuto sicuramente qualche delusione, mi dispiace, lo scrivo sempre come sono gli uomini, eppere considerata la tua veneranda età, l'esperienza non saresti dovuto cadere in quella trappola, quelle dove solo le adolescenti possono incappare, sei abbastanza cresciuta, pensa prima di andare contro te stessa, se non altro sto difendendo la tua categoria.. mi pare..
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 14.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
ha solo messo i like a scopo terapeutico, a modo suo solo per aiutarti per far crescere tua autostima per quanto riguarda l'aspetto, terapia effimera che non risolve il vero problema di fondo.
il resto sei troppo convinto di essere chissacchè, serve anche chi ti fa scendere dal famoso piedistallo, perche non sei dio come credi.

L'unico che si è messo sul piedistallo di ego ipertrofico oggi sei stato tu.
IO IO IO IO IO lo ragliano gli ASINI

E Piantala di rispondere a chi non ti quota,
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 14.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
avrai avuto sicuramente qualche delusione, mi dispiace

Io AMO gli uomini, pescepuzzone

E Piantala di rispondere a chi non ti quota,

TutteMiVojonoNexunaM TutteMiVojonoNexunaM 12/02/2019 ore 14.03.17 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
il resto sei troppo convinto di essere chissacchè, serve anche chi ti fa scendere dal famoso piedistallo, perche non sei dio come credi.

io non mi sento dio per l'aspetto
San.jura San.jura 12/02/2019 ore 14.03.34 Ultimi messaggi
segnala

Vi saluto, buona giornata a tutti :bye :bye :bye
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 14.03.57 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
L'unico che si è messo sul piedistallo di ego ipertrofico oggi sei stato tu.
IO IO IO IO IO lo ragliano gli ASINI

E Piantala di rispondere a chi non ti quota, TestaDiCazzo

vedi che ho ragione, se vuoi scrivimi in privato ne possiamo parlare del tuo problema, risolvibilissimo per carità, ti do il permesso. %-)
pesce.lesso pesce.lesso 12/02/2019 ore 14.04.42 Ultimi messaggi
Allergixxx Allergixxx 12/02/2019 ore 17.16.07 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Hanno fatto bene, chiediti il motivo del perche lo hanno fatto, uccidere i padri dei propri figli

Talvolta hanno ucciso pure i propri figli. :-)
rambo.56 rambo.56 12/02/2019 ore 17.40.22 Ultimi messaggi
suruntoGmail suruntoGmail 12/02/2019 ore 17.46.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Omaggio alle Donne

@San.jura scrive:
Si frequentano le persone che piacciono.
Evidentemente avevano il cervello piatto come te

Non ho potuto frequentare il dadaista di nome Apple e sono rimasto con quelli che pensano il mondo sia piatto.

20029075
@San.jura scrive: Si frequentano le persone che piacciono. Evidentemente avevano il cervello piatto come te Non ho potuto...
Risposta
12/02/2019 17.46.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 13/02/2019 ore 00.03.03 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 13/02/2019 ore 13.28.25 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 13/02/2019 ore 16.40.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.