Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 08/03/2019 ore 12.39.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Phytongh

Le Donne usano questa festa come segno di rivalsa nei confronti di quei tipi di maschio che hanno la mentalità chiusa, quelli che pensano per fare un esempio, che la Donna serva solo a soddisfare i propri porci comodi, che sono tanti, in realtà alle Donne non interessa una mazza vedere un essere che, a mio parere e anche loro appare ridicolo, intendo nella sua meschina esibizione evidenziando il proprio bigolo dentro le proprie mutande, esibibendosi come potrebbe fare una Donna, il maschio rimane solo e sempre un deficiente. :-)))
8581743
Le Donne usano questa festa come segno di rivalsa nei confronti di quei tipi di maschio che hanno la mentalità chiusa, quelli che...
Discussione
08/03/2019 12.39.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kaya67 Kaya67 08/03/2019 ore 17.27.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Phytongh

@pesce.lesso scrive:
Le Donne usano questa festa come segno di rivalsa nei confronti di quei tipi di maschio che hanno la mentalità chiusa, quelli che pensano per fare un esempio, che la Donna serva solo a soddisfare i propri porci comodi

Pesce, alle donne interessa eccome lo spogliarello maschile. Sicuramente non a tutte, ma a tante sì.
Comunque, se io, donna, voglio far comprendere all'uomo che NON servo solo a soddisfare le sue voglie, di certo non mi comporto come lui, no?
20040829
@pesce.lesso scrive: Le Donne usano questa festa come segno di rivalsa nei confronti di quei tipi di maschio che hanno la...
Risposta
08/03/2019 17.27.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 17.39.46 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Pesce, alle donne interessa eccome lo spogliarello maschile. Sicuramente non a tutte, ma a tante sì.
Comunque, se io, donna, voglio far comprendere all'uomo che NON servo solo a soddisfare le sue voglie, di certo non mi comporto come lui, no?

Io Donne che interessa lo spogliarello maschile non ne conosco, so di molte, il 90% e non voglio esagerare lo fa per puro divertimento, sicuramente non eccita come potrebbe fare un uomo guardando una Donna, poi si, le eccezioni ci sono sicuramente. :-)))
rambo.56 rambo.56 08/03/2019 ore 19.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
Io Donne che interessa lo spogliarello maschile

non male per uno che ha 15 lauree................. :many :many :many :many
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 20.47.23 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
non male per uno che ha 15 lauree

A parte che sei di un pignolo a notare il pelo nell'uovo, poi spiegami cosa ti fa ridere. :-)))
rambo.56 rambo.56 08/03/2019 ore 21.09.38 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto scrive:
poi spiegami cosa ti fa ridere.

come hai scritto la frase, mi fa ridere.........sì, nella grammatica sono pignolo, è vero. :-)))
rambo.56 rambo.56 08/03/2019 ore 21.11.08 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : dai fa niente, piuttosto, conosco una ragazza che vorrebbe venire a cena con te, se vuoi te la presento, è una gnoccolona.
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 21.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
dai fa niente, piuttosto, conosco una ragazza che vorrebbe venire a cena con te, se vuoi te la presento, è una gnoccolona.

Ahahah davvero? :-)))
ok presentamela.. %-)
rambo.56 rambo.56 08/03/2019 ore 21.19.44 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.