Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.fritto 08/03/2019 ore 17.52.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E questo le farebbe divertire?

Aaaaaaahahahahhaha

pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 17.58.20 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 17.59.42
segnala

(Nessuno)RE: E questo le farebbe divertire?

mamma mia come sembrano stupide
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 19.58.15
segnala

boh a me fa una malinconia....
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 08/03/2019 ore 20.10.30 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto :

Ammappa qaunto rosichi..
Il problema semmai è che anzichè goderne stasera dovrebbero farlo nel resto dell'anno, dove presumo i costi siano inferiori.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 20.41.03
segnala

@BulliesHunter.7 : il DIO UOMO :haha sara a me le donne che sbavano per igli umini non mi piacciono, mi piacerebbe una come me che se ne sta per le sue e che reputa il sesso opposto una massa di capre cosi ci scorniamo e ci sorprendiamo a vicenda
miriam1994 miriam1994 08/03/2019 ore 20.42.31 Ultimi messaggi
segnala

io però non capisco qual’e il vostro problema.....mica siete costretti a uscire o a dare x forza commenti del cavolo....

io ci sn stata 1 volta sola a qs tipo di serate, ma non vedi perché dovrei criticare o insultare chi ci vuole andare....

eppure mi risulta che i locali x uomini sn sempre strapieni.

ma qd ci vanno le donne sono stupide o come qlcn ha detto in un altro post, zoccole...
20040928
io però non capisco qual’e il vostro problema.....mica siete costretti a uscire o a dare x forza commenti del cavolo.... io ci sn...
Risposta
08/03/2019 20.42.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 20.44.01
segnala

@miriam1994 : io non sono andato mai in un night e non mi viene nemmeno la voglia e non è vero non so da te ma da me i ragazzi che vanno nei night o vanno a prostitute fanno schifo alle donne

quindi direi che ci giudichiamo a vicenda che ne dici?
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 20.49.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ammappa qaunto rosichi..
Il problema semmai è che anzichè goderne stasera dovrebbero farlo nel resto dell'anno, dove presumo i costi siano inferiori.

Non ho capito nel resto dell'anno a fare cosa? :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 20.50.43
segnala

@pesce.fritto scrive:
Non ho capito nel resto dell'anno a fare cosa?

:zompa col tuo vicino di casa mentre tu skiatti al lavoro :haha
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 20.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
io però non capisco qual’e il vostro problema.....mica siete costretti a uscire o a dare x forza commenti del cavolo....

io ci sn stata 1 volta sola a qs tipo di serate, ma non vedi perché dovrei criticare o insultare chi ci vuole andare....

eppure mi risulta che i locali x uomini sn sempre strapieni.

ma qd ci vanno le donne sono stupide o come qlcn ha detto in un altro post, zoccole

Lasciali stare che non capiscono niente devono crescere.

Tra 10.000 anni circa, se tutto va bene :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 20.56.03
segnala

@pesce.fritto : ma allora si maschio davvero? :-(
miriam1994 miriam1994 08/03/2019 ore 20.56.19 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

scusa ma la differenza non dovrei spiegartela io: un uomo va al night x scopare, la donna fa queste serate 1 volta l’anno solo x divertirsi un po’....

un attimo diverso, che ne dici???
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 21.01.14
segnala

@miriam1994 : guarda che una ci vada una volta cosi per curiosità ci puo stare ma che ogni anno una se ne va a toccare le palle a uno sconosciuto e magari ci scappa pure un pompino ( perche se ci sei andata sai che succedono anche te cose dipende solo da te) COME SI DICE BASTA IL PENSIERO una donna che "esce matta" per due pettorali e una tartaruga non è il genere di ragazza che fa per me poi se questo ti sembra un giudizio negativo sbagli, le donne sono libere siete libere di fare quello che volete io da parte ia mai vi stacolerei poi pero non vi lamentate se rimanete zitelle

Ricordatelo questo vale ancora nel 2019, l'uomo vuole la donna esperta nel sesso perche è piacevole rispettoa una verginella la preferisce agguerrita, trasgressiva, di mondo ma poi si va a sposare quella che non sa fare manco un bocchino fidati è sempre cosi
miriam1994 miriam1994 08/03/2019 ore 21.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

sul fatto del pompino mi sembri molto confuso.....lascia perdere...

che poi a te piaccia la donna verginella o che sta sempre in casa, è solo affare tuo, non discuto, forse non la troverai mai, forse si....

ma qualcuno prima ha definito zoccole le donne che escono stasera, e non ho detto che sei stato tu....
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 22.14.14
segnala

@miriam1994 : forse c'è un pò di confusione sul significato di "festa della donna"
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 22.16.37 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:

che poi a te piaccia la donna verginella o che sta sempre in casa, è solo affare tuo, non discuto, forse non la troverai mai, forse si....

ma qualcuno prima ha definito zoccole le donne che escono stasera, e non ho detto che sei stato tu

Non in questa occasione ma lo dice sempre anche lui, cambia il soggetto, ma il prodotto non cambia. :-)))
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 22.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
: forse c'è un pò di confusione sul significato di "festa della donna

Eggià.. %-)
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 22.23.39
segnala

@miriam1994 scrive:

ma qualcuno prima ha definito zoccole le donne che escono stasera, e non ho detto che sei stato tu....

no dai la verginella se avesse 15 anni ma oltre ci sarebbe da chiedersi come mai o è cessa o è malata o è una eletta perseguitata come me ma lasciamo stare

Per me tu puoi andare dove vuoi non sei zoccola, solo che io stesso vedendo un uomo che va a un night e si fa spillare unn sacco di soldi solo per potersi avvicinare e mettere un cinquantino negli slippini di una lurida, sarebbe ai miei occhi un uomo stupido come stupida una donna che va in estasi per toccare le palle a un uomo che mercificandosi come una troietta di uomo non ha niente
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 22.26.28 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
no dai la verginella se avesse 15 anni ma oltre ci srebbe da chiedersi come mai o è cessa o è malata o è una eletta perseguitata come me malasciamo stare

Per me tu puoi andare dove vuoi non sei zoccola, solo che io stesso vedendo un uomoche va aun night e si fa spillare unn saccodi soldi solo perpotersi avvicinare e mettere un cinquantino negli slippini di una lurida sarebbe ai miei occhi un uoo stupido come stupida ua donna che va in estasi per toccare le palle aunuomo che mercificandosi come una troietta di uomo non ha niente

Tu una Donna non la troverai mai.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 22.29.01
segnala

@pesce.fritto scrive:

io? :hoho mi sa ci possiamo dare la mano, quindi la tua donna ti dice caro io sstasera vado ad annusare il pesce a un gigolo non mi aspettare la cena è nel frigo ciao e tu (%-) )
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 22.33.01
segnala

@pesce.fritto scrive:

se intendi trovare una ragazza vergine piu che magiorenne beh cosa devo pensare che è una bigotta che vuole arrivare vergine al matrimonio? beddamatrix :mmm il bigottismo per quanto pulito implica in una persona una chiusura mentale allucinante su tutti i fronti, io sono siciliano sulla carta un terrone retrogrado in realtà sempre stato piu avanti di tutti e per questo ho pagato perche da meil diverso viene odiato, odiato anche dai bigotti credimi
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 22.36.58 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
io? smile mi sa ci possiamo dare la mano, quindi la tua ti dice caro io sstasera vado ad annusare il pesce a un gigolo non mi aspettare la cena è nel frigo ciao e tu

Ancora noto non hai capito..
Le Donne vanno a guardare quegli imbecilli che si spogliano solo per puro divertimento, prendono per il culo tutti i maschi del pianeta, cosa gliene puo fregare di toccare un pisello moscio ad uno sconosciuto, se fai caso, dimmi..
Da dove hanno preso esempio le Donne assistendo a questa esibizione idiota?
prova a pensare da chi e dilla adesso vediamo se ci arrivi..
lo scritto nell'altro post il motivo del perche la maggior parte va agli spogliarelli.
Ahahahahh :-)))
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 22.39.18
segnala

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 22.40.25
segnala

@pesce.fritto : ma divertimento è una parola paracula che giustifica cosa? cosa c'è di divertente? mi che fa giochi di prestigio o le capriole c'è solo uno col pacco in evidenza questao è solo voglia di cazzo amico e ci sta come detto solo che io riterrei stupida una donna che paga un biglietto per sbavare su una troietta che i fa chiamare maschio, fatti uno scopamico che ci fai piu figura
miriam1994 miriam1994 08/03/2019 ore 22.49.08 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

non ce la fai proprio a capire, eppure la spiegazione era facile facile...
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 22.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
: ma divertimento è una parola paracula che giustifica cosa? cosa c'è di divertente? mi che fa giochi di prestigio o le capriole c'è solo uno col pacco in evidenza questao è solo voglia di cazzo amico e ci sta come detto solo che io riterrei stupida una donna che paga un biglietto per sbavare su una troietta che i fa chiamare maschio, fatti uno scopamico che ci fai piu figura

è un occasione per stare insieme, di spensieratezza, Donne che nella maggior parte son quelle che stanno giornate intere a servire con quotidianeta mariti e figli, in quello specifico contesto sono complici, sono tutt'uno, non come potrebbe essere in uno spettocolo di soli uomini dove farebbero a cortellate fino ad ammazzarsi per potersi scopare la spogliarellista..
vedi che differenza.
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 22.51.47 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 22.53.58
segnala

@miriam1994 scrive:
non ce la fai proprio a capire, eppure la spiegazione era facile facile...

no sei troppo perspicace per me non so leggerti nellamente come unbimbo di 5 anni :hihi
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 22.55.24
segnala

@pesce.fritto : ecco in parte dici bene sonodonne tenute al guinzaglio tutto l'anno che si scatenano per una sera e stop.ma questa non è parità e certo non è il raggiungimento di un obiettivo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 22.56.16
segnala

@pesce.fritto scrive:
è un occasione per stare insieme, di spensieratezza, Donne che nella maggior parte son quelle che stanno giornate intere a servire con quotidianeta mariti e figli, in quello specifico contesto sono complici, sono tutt'uno, non come potrebbe essere in uno spettocolo di soli uomini dove farebbero a cortellate fino ad ammazzarsi per potersi scopare la spogliarellista..
vedi che differenza.

ma che schifo di paraculaggine di basso livello è sto post? amico noi maschi quando c'è una donna non ci scanniamo tiriamo la moneta a chi se la fa per prima chi si scanna sono le donne per lo stesso uomo ricordalo :ok

Ripetoi tuoi buffi tentativi di sminuire l'uomo e valorizzare quel disastro che è la donna italiana fanno ridere o sei una donna o hai il cervello di un 13 enne che pensa che leccando il culo al genere femminileprima o poi ifinira per leccare anche una fica magari anche sporca :many
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 23.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ecco in parte dici bene sonodonne tenute al guinzaglio tutto l'anno che si scatenano per una sera e stop.ma questa non è parità e certo non è il raggiungimento di un obiettivo

Piu che guinzaglio che in parte condivido, Le Donne lo fanno in modo naturale occupandosi della famiglia e sopratutto dei figli, con spirito di Abnegazione solo loro riescono a fare, gli uomini non tutti ne sono capaci.
miriam1994 miriam1994 08/03/2019 ore 23.01.00 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

ridi quanto vuoi, resta il fatto che non capisci e nemmeno ti sforzi.

continua a vivere delle tue credenze, che vai bene così!!!
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 23.02.38
segnala

@pesce.fritto : aiuto abnegooooooo...ok è orrenda :-x :-x :-x :-x
pesce.fritto pesce.fritto 08/03/2019 ore 23.04.36 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ma che schifo di paraculaggine di basso livello è sto post? amico noi maschi quando c'è una donna non ci scanniamo tiriamo la moneta a chi se la fa per prima chi si scanna sono le donne per lo stesso uomo ricordalo smile

Ripetoi tuoi buffi tentativi di sminuire l'uomo e valorizzare quel disastro che è la donna italiana fanno ridere o sei una donna o hai il cervello di un 13 enne che pensa che leccando il culo al genere femminileprima o poi ifinira per leccare anche una fica magari anche sporca

Tu sei troppo convinto, hai avuto solo cattivi maestri, spero solo che vi estinguete al piu presto, tu in quanto uomo non vali un caxxo, fammi un esempio a cosa serviresti al mondo intero, questo potrebbe fare a meno di te quanto me te lo assicuro.. :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 23.06.02
segnala

@miriam1994 scrive:
ridi quanto vuoi, resta il fatto che non capisci e nemmeno ti sforzi.

continua a vivere delle tue credenze, che vai bene così!!!

ma dai fai le tattichine che si fanno alle medie come la roller che quando si sente stupida cerca di far sentire stupido a chi la fa sentire cosi, ma suvvia evllvetevi vi ci vuole secondo me vabeh non lo voglio dire seno mi linciano ma avete avuto una vita troppo faciele ed è normale che della vita poi non capite un caiser :mmm
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 23.07.16
segnala

@pesce.fritto scrive:
Tu sei troppo convinto, hai avuto solo cattivi maestri, spero solo che vi estinguete al piu presto, tu in quanto uomo non vali un caxxo, fammi un esempio a cosa serviresti al mondo intero, questo potrebbe fare a meno di te quanto me te lo assicuro..

no cazzo tu sei una donna ti ho sgamatoun uomo non direbbe mai ste cose sei la queen ti ho sgamata bricconcella
miriam1994 miriam1994 08/03/2019 ore 23.10.53 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

ma infatti basti tu a capire tutto della vita, chissà quanto hai viaggiato, quante cose hai visto, quanti lavori hai fatto, quante persone hai conosciuto..... wow!!!!

ps: si vede che capisci tutto anche dal fatto che mi paragoni alla roller, praticamente siamo 2 pianeti diversi....
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 23.14.00
segnala

@XxTheJokeRxX : e tu l'hai avuta difficile la vita? da quello che leggo francamente non mi pare
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/03/2019 ore 23.14.11
segnala

@miriam1994 scrive:
pianeti

siiisiete un universo da esplorare :hoho io direi che siete lo stesso sassolino :many no scherzo non siete uguali ma la tattica del far sentire stupido quando non sapete che dire la usate entrambe :ok

secondo me ti trovi meglio con allergic che è piuparaculo di me e ti fa sentire intleligentissima
c.hicca44 c.hicca44 08/03/2019 ore 23.29.06
segnala

@pesce.fritto : comunque, per rispondere alla domanda iniziale (e questo le farebbe divertire?), io ti dico no , è triste , molto triste che un ragazzo venda il suo corpo. così come è triste che lo faccia una ragazza. e sono tristi i compratori. va bene come risposta seria?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 09/03/2019 ore 01.21.48 Ultimi messaggi
segnala

Io sono allergica alle mimose quindi non esco mai l’8 marzo :vittoria
Nemo.1972 Nemo.1972 09/03/2019 ore 09.17.37 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: E questo le farebbe divertire?

A Roma in Via Cavour c'è un locale dove le cameriere mezze nude servono le pietanze poi cominciano a ballare sui tavoli...nelle recensioni al locale, che non ricordo come si chiama, poi se mi viene in mente lo scrivo, una ragazza scrive: "locale pessimo con queste zocc mezze nude che ci provano con i clienti...ero col mio ragazzo (cosa vai fare con il tuo ragazzo in un locale simile, se lo sai?) e quasi subito inizia l'avvilente spettacolo di questa tettona rifatta, pure male, che quasi la sbatte in faccia al mio ragazzo...al che l'ho invitata a smetterla e ad andare da un altro tavolo...questa invece di andare via, mi ha risposto male e che stava facendo solo il suo lavoro...non ci ho visto più, ci siamo azzuffate e alla fine sono intervenuti i carabinieri...non torneremo..."

Che vuoi commentare?
miriam1994 miriam1994 09/03/2019 ore 09.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

ma chi non sa che dire???

più che spiegare 2-3 volte le cose a chi non sa o non vuole capire.....

tipico d’altra parte di quelli come te...
rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 09.40.57 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : beh, bisogna essere stronzi per andare in un locale del genere in coppia, a meno che, se proprio ci tieni, perchè ti interessa il cibo, vacci ma stai al gioco no??? Se l' avessero presa a cazzotti, la tipa, era ciò che meritava.
20041076
@Nemo.1972 : beh, bisogna essere stronzi per andare in un locale del genere in coppia, a meno che, se proprio ci tieni, perchè ti...
Risposta
09/03/2019 9.40.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 09.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.fritto : ma lascia che facciano, che si divertano come meglio credono! Che male faranno mai per andare a palpare un paio di maroni e un pistolotto fiappo, eh........
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/03/2019 ore 10.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
sara a me le donne che sbavano per igli umini non mi piacciono,

Eh certo, siccome non sei tra quegli uomini, non ti piacciono. :haha
La volpe e l'uva.
Che poi che ti frega, tanto la tua donna ce l'hai, la chitarra :spazzolino
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/03/2019 ore 10.17.07 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
e un pistolotto fiappo, eh........

Che ne sai, glielo hai toccato? :cosaaa
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.18.52
segnala

@miriam1994 scrive:
tipico d’altra parte di quelli come te...

ah ora sono "gente" peggior offesa non potevi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.20.34
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Eh certo, siccome non sei tra quegli uomini, non ti piacciono.
La volpe e l'uva.
Che poi che ti frega, tanto la tua donna ce l'hai, la chitarra

se solo avesse la fica la chitarra, di fatto è stata la mia compagna di una vita, tu ci credi che si possono amare oggetti?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/03/2019 ore 10.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
tu ci credi che si possono amare oggetti?

Beh sì, ci sono cose alle quali puoi rimanere affezionato a vita.
Ma scusa, perchè non ti compri una di quelle fighe in silicone la applichi alla guitar e via...
Magari suoni anche meglio.

:haha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.33.57
segnala

@BulliesHunter.7 : appena muore mia mamma e restosolo mi compro una real doll da 6000 euroe ho risolto il problema donne, chi le ha provate dice che è come andare con una donna vera
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.37.17
segnala

@BulliesHunter.7 : pensa che figata , una donna che fa l'amore quando vuoi tu e solo tu, non apre mai bocca, non rompe sistematicamente i cojoni, non cerca di farti uscire il senno per farti impazzire di amore ( :hoho ) con comportamenti no-sense, non vuole la tua carta di credito, non mangia nemmeno , non si imbruttisce, non invecchia, quasi quasi me la sposo :haha
SantiagoNasar SantiagoNasar 09/03/2019 ore 10.40.01 Ultimi messaggi
segnala

Rambo in realtà è un membro degli Scorreggiolo Dream Prostata
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.49.22
segnala

@BulliesHunter.7 : guarda una da 6000euro

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.50.08
segnala

@BulliesHunter.7 :

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/03/2019 ore 10.51.01 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
pensa che figata , una donna che fa l'amore quando vuoi tu e solo tu, non apre mai bocca, non rompe sistematicamente i cojoni, non cerca di farti uscire il senno per farti impazzire di amore ( ) con comportamenti no-sense, non vuole la tua carta di credito, non mangia nemmeno , non si imbruttisce, non invecchia, quasi quasi me la sposo

A me inquieterebbe tenere una roba del genere in casa.
Pensa se si anima e viene ad evirarti. :haha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.52.13
segnala

@BulliesHunter.7 : :many
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/03/2019 ore 10.53.03 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Come ti dicevo, fanno inquietudine se pensi che sono doll.
Una volta che l'hai bombata dove la tieni, a letto? In cantina? Nell'armadio?

Brrrr...
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 10.55.05
segnala

@BulliesHunter.7 : seduta sulla poltrona :many pensa non ingrassera mai, niente celulite, fisico da modella e non ti mette le corna se la trascuri e ti ricordi di lei solo quando hai le palle piene, COSA CHIEDERE DI PIU? :many

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/03/2019 ore 11.04.09 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
e quando mia mamma muore e anhe mio padre e restando solo esco mezzomatto e divento psicopatico forte puo anche darsi , ma poi che me ne devo fare dei soldi me ne compro piu di una ahahhaha

Ma invece con quei soldi ti prendi un box o qualcosa di simile lontano dai tuoi vicini, lo insonorizzi e ti impegni bene a suonare.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 11.06.58
segnala

@BulliesHunter.7 : tu non sai cosa mi hanno fatto in sti 10 anni io vivo come uno che ha un tumore, non faccio progetti, e quando perdero le speranze di riprendermi che significa che chi mi mnda i ticchetiii mi legge la mente e anipola il mondo solo per farmi crrepare dentro, prima o poi mi togliero la vita
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/03/2019 ore 11.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
prima o poi mi togliero la vita

Bravo pirla, così le tue chitarre se le pappano gli altri :-)))
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 09/03/2019 ore 11.10.15
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Bravo pirla, così le tue chitarre se le pappano gli altri

tanto so tutte fake non valgono un cazzo
R.ollerToaster R.ollerToaster 10/03/2019 ore 23.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
praticamente siamo 2 pianeti diversi....

Lo prendo come un complimento
miriam1994 miriam1994 11/03/2019 ore 06.16.12 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster :

tua libera interpretazione..... oggettivamente non lo è.....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/03/2019 ore 06.28.30
segnala

:hoho
R.ollerToaster R.ollerToaster 11/03/2019 ore 19.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 : non sapevo che non avere niente a che vedere con i cervelli di gallina potesse avere un risvolto oggettivamente negativo però va bene, mi fido.
20042002
@miriam1994 : non sapevo che non avere niente a che vedere con i cervelli di gallina potesse avere un risvolto oggettivamente...
Risposta
11/03/2019 19.19.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miriam1994 miriam1994 11/03/2019 ore 20.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster :

che ci posso fare, la natura come è generosa x certe cose, x altre è crudele e non ti da nulla....
si vede che la mia mamma è il mio papà non erano particolarmente in forma.
ma questo vale x tutti.
quello che la natura non ha dato a te invece puoi intuirlo da chi ti mette i like....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 11/03/2019 ore 21.10.40
segnala

adoro vedere le galline ke si spennano :devilpop
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/03/2019 ore 17.06.52
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
secondo me ti trovi meglio con allergic che è piuparaculo di me e ti fa sentire intleligentissima

Infatti si è visto :hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 12/03/2019 ore 17.23.11
segnala

@ALLERGIC.UK : hahahhahaha
miriam1994 miriam1994 12/03/2019 ore 18.04.47 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/03/2019 ore 18.16.17
segnala

@miriam1994 : niente niente :haha
miriam1994 miriam1994 12/03/2019 ore 21.19.18 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

che palle..... guarda non ti rispondo perché non sono nel periodo giusto....
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/03/2019 ore 21.25.19
segnala

@miriam1994 : che strano! :haha
miriam1994 miriam1994 12/03/2019 ore 21.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

eh sai com’e, succede abbastanza regolarmente.....
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/03/2019 ore 22.57.07
segnala

@miriam1994 : fatti una camomilla o una canna più spesso :ok
miriam1994 miriam1994 12/03/2019 ore 23.16.24 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

bene, vedo che il tempo passa ma non cambia il fatto che non capisci mai un kaiser :many
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/03/2019 ore 23.28.39
segnala

@miriam1994 : ma non c'ho manco voglia di capire... Sono stanco ciccia. Ho tante altre cose a cui non pensare.
miriam1994 miriam1994 12/03/2019 ore 23.30.26 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

sì sì resta il fatto che rimani una garanzia!!!

vai a dormire ciccio, le cose a cui non pensi ti sfiniscono..,.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 12/03/2019 ore 23.49.01
segnala

@miriam1994 scrive:
sì sì resta il fatto che rimani una garanzia!

In tutti i sensi ciccia ;-)
miriam1994 miriam1994 13/03/2019 ore 00.02.49 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

ssssssssshhhhhhhh vai a nanna......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.