Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 09/03/2019 ore 20.01.45
segnala

(Nessuno)RE: Vi piace la birra?

@rambo.56 :
Ma fai un salto l che alla spina sono tutt'altra cosa.
rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 20.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : ci sono dei locali anche in emilia dove le servono, a Reggio c' un pub, e non l' unico, poi le puoi ordinare online......o magari, intanto che vado a trovare BULLIES, faccio una capatina a Lambrate..........certo che mi hai consigliato la pi forte che fanno!! :-)))
FIKUS FIKUS 09/03/2019 ore 20.23.21
segnala

@rambo.56 :
Se vai a Lambrate vai in via Adelchi (non l'altro). E gli dici "saluti da Indiana dalla Scozia" :ok.
La tipologia dipende dai gusti.
La Brighella e la Bricola sono invernali e probabilme te ora non sono pi in vendita (forse la Bricola ancora disponibile).
Io adoro anche la Lambrate.
rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 20.31.27 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : nella lista c' la BRIGHELLA, ma non la BRICOLA......s, ho visto che sono classificate con le stagioni. Ne bevo poca di birra, ma mi piace buona.
FIKUS FIKUS 09/03/2019 ore 20.36.06
segnala

@rambo.56 :
Vai l, porti i miei saluti e poi gli dici "a me.piace questo tipo di birra (lager/weiss/Ale/IPA/stikazzi) cosa mi consigli?"
rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 20.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : ho un debole per le IPA, ultimamente, ad ogni modo le birre artigianali hanno veramente invaso il mercato, ci sono certi assortimenti nei supermercati che fanno paura, io stesso conosco diversi produttori e devo dire che fanno dei buoni prodotti, anche nelle enoteche trovi tanto assortimento, in quella dove vado a prendere il lambrusco tengono delle birre davvero buone, lo stesso commesso un appassionato ed ogni tanto organizza delle degustazioni, ovviamente accompagnate dal cibo.
rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 20.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : questa birra Reggiolese, lui un mio amico, ci conosciamo da 50 anni.

FIKUS FIKUS 09/03/2019 ore 21.55.50
segnala

Non lo metto in dubbio... ma tu invece vuoi mettere con la ampia scelta dei ragazzi di Lambrate?
:love
rambo.56 rambo.56 09/03/2019 ore 21.57.58 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS :no no, ho visto............. una vera orgia di birra, mannaggia........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.