Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX 14/03/2019 ore 10.37.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Crushing Day Live

Ho fatto il video di questo pezzo, devo dire che di fronte una telecamera (anche se ero solo llol) mi sento un po a disagio e sono mooolto irrigidito, quando suono da solo sono un vero demone ehehehehehe cmq sia godetevelo, non so se la diteggiatura sia giusta io le song me le tiro giu ad orecchio.
Ho mutato le varie tracce registrate della solista e ho lasciato solo la base ritmica quindi niente doppie voci ecc tutto nudo e crudo, a un certo punto devo stoppare il video per cambiare suono in quanto non ho pedaliera e devo smettere di suonare, stoppare la base e cambiare suono manpolando parametri tra le macchine hardware e cubase, si perche il suono che ottengo è il risultato di multifx e pc, ho aumentato la luminosità al max per far vedere bene la tastiera, l'audi purtroppo gracchia e non ci ho potuto fare niente cmq sia è andata bene, gustatevela

8581968
Ho fatto il video di questo pezzo, devo dire che di fronte una telecamera (anche se ero solo llol) mi sento un po a disagio e...
Discussione
14/03/2019 10.37.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxTheJokeRxX 14/03/2019 ore 13.33.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Crushing Day Live

qua c'è la versione di qualità, sta song non la fa live nemmeno lo stesso satriani perke sbagliare è dietro l'angolo figuratevi con la mia kitarra ahahahaha un giorno vi parlero veramente di me di quando creai adamo ed eva ahhahhahaha

XxTheJokeRxX 14/03/2019 ore 17.01.44 Ultimi messaggi
segnala

basta vedo che piu faccio rumore e piu mi arriva veleno, io mi son presentato, se è destino bene alòtrimenti dimentico tutto e cazzeggio come il più debosciato dei debosciati
Non smetterò di suonare ma farò solo cazzate, non piu pezzi miei non piu pezzi difficili specie di satriani mischinazzo, non vorrei fargli venire la depressione ma deve accettarlo che è un chitarrista "superato" certo che per uno che è nato come la rivelazione, il chitarrista alieno ritorvarsi a fare il nonnetto "lento" deve essere dura, non capisco perche suona ancora e non si gode i suoi soldi con puttane e droga bah
STOP FINE DI TUTTO TANTO IO ASCOLTANDO MUSICA MI SONO RESO CONTO CHE HO UN "AMICO" FIDATO NEL MIO CERVELLO CHE ELABORA A MIA INSAPUTA E INIZIA A CREARE UNA SUA "VISIONE" CHE PIANO PIANO CON MIO STESSO STUPORE NEL MOMENTO IN CUI MI APPLICO A UN MIO BRANO, INIZIO A INTRAVEDERE AHAHAHAA E' BELLISSIMO ESSERE COME ME RAGAZZI VOI NON POTETE CAPIRE CHE AVETE I CERVELLI ATROFIZZATI E SIETE DURI DE COCCIO PEGGIO DI UNA SCIMMIA COL PARKINSON AHAHAHAH

CMQ stop
XxTheJokeRxX 14/03/2019 ore 19.23.50 Ultimi messaggi
segnala

oggi sono quasi felice, felice di non lavorare non avere impegni avere la scusa ufficiale di essere malato di mente e quindi agli occhi di tutti giustificato, posso concentrarmi sulla musica,felice di non esser riuscito a diventare un professionista (sarebbe stata la tomba di tutto iniziare a fare cio che ti dicono o cio che piace per pagarti al pagnotta) in questi giorni mi si è aperto un nuovo mondo sconfinato, mamma mi che bella la musica ragazzi, unico rammarico non aver studiato musica classica e jazz, UNO COME ME AVREBBE CARPITO LE CHIAVI DEL NIRVANA ROBA CHE SE LA COMPONI PUOI DIRE ADDIO ALLA VITA E STARE LI AD ASCOLTARLO PER SEMPRE...
XxTheJokeRxX 14/03/2019 ore 19.28.09 Ultimi messaggi
segnala

ma cmq confido nel mio orecchio io riusciro a sconfiggere e superare il sapere umano :ok
Bullshit.Detector 15/03/2019 ore 15.16.13 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Ma che dici.....

QUESTO e` un vero virtuoso....e senza manco una chitarra

Senti che assoli....che scale :hoho

Bullshit.Detector 15/03/2019 ore 15.30.24 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector 15/03/2019 ore 15.53.06 Ultimi messaggi
segnala

Grandioso....i led zeppelin, stairway to heaven
Questo dovevi fare, altro che il chitarrista
XxTheJokeRxX 15/03/2019 ore 16.56.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.