Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

assotiscass 15/03/2019 ore 13.55.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Secondo voi..

Perche tanti utenti non scrivono più au chatta?
San.jura San.jura 15/03/2019 ore 14.08.36
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

Perché ci sono altri social più ampi e meno monotematici.
In questo sito quasi tutti i forum hanno post datati anni fa.
Sopravvivono calcio e politica.
Se togliessero i titoli e ne lasciassero un paio di carattere generale, secondo me andrebbe meglio il sito di chatta
c.hicca44 c.hicca44 15/03/2019 ore 14.43.18 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass : c'è anche da dire che dietro ad uno schermo siamo tutti capaci a ricorrere ad insulti e cattivi augurii. io incasso benino , altre persone possono rimanerci davvero malissimo e in fondo siamo qui per rilassarci e , volendo, discutere
SantiagoNasar SantiagoNasar 15/03/2019 ore 14.50.52 Ultimi messaggi
segnala

2 ragioni la prima minoritaria la seconda di maggior rilevanza

1) ormai internet ce l'hanno tutti, se dal vivo puoi selezionare la persona con cui parlare, a parte le restrizioni nei commenti e le impostazioni sulla privacy di alcuni social, oggi davvero milioni di idioti come bullo o rambo possono incrociare la strada virtuale di ognuno di noi praticamente ovunque, e allora perdi gli stimoli

2) prima, così come ora, la principale motivazione nel venire qui era acchiappare/agganciare, lo sfogarsi era importante ma nn quanto il pelo e intanto si riusciva a confrontarsi con qualcuno...quando adesso ci sono migliaia di modi più semplici e diretti per tentare l'acchiappo, mi dici chi è quello scemo che si spreme per farsi notare con tot post brillanti per poi forse passare al livello successivo? in percentuale il 10% rispetto a prima...e politica funziona solo perché funziona in modo che puoi dire tutto e il suo contrario ed è il modo di tifare italiano 2.0
SantiagoNasar SantiagoNasar 15/03/2019 ore 14.52.25 Ultimi messaggi
segnala

mó sul discorso acchiappo nn iniziamo a fare i farisei con gli IO NO, che fate pena
San.jura San.jura 15/03/2019 ore 15.11.19
segnala

@SantiagoNasar scrive:
mó sul discorso acchiappo nn iniziamo a fare i farisei con gli IO NO, che fate pena

E' la tua visione, senza fare i farisei si può essere qui con la propria corazza per passatempo.
^-^
FIKUS FIKUS 15/03/2019 ore 16.12.20
segnala

Non c'è figa... solo fake.
cajo.021079 cajo.021079 15/03/2019 ore 16.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass scrive:
Perche tanti utenti non scrivono più au chatta?

Non scrivono più per non confondersi.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 15/03/2019 ore 17.47.54
segnala

@SantiagoNasar scrive:
mó sul discorso acchiappo nn iniziamo a fare i farisei con gli IO NO

Ah io qualcuna cerco sempre di farmela.. :haha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 15/03/2019 ore 21.16.37
segnala

ogni coa affascina all'inizio ma poi in italia va a male a causa degli italiani, spiegami quale pazzo verrebbe in questo ofrum dove vi conoscete tutti, è come entrare nel bar di un pesino siciliano dove si conoscono tutti e tu saresti il forestiero che ha deciso di farsi una vita li? se voi chattaste in chiaro come fanno in america i forum puòllulerebbero di iscrizioni, invece avete reso quersto posto un posto losco fake che solo voi sapete chi sono che servonoa calunniare e creare situazioni per "far credere" a chi legge, insomma io l'ìho detto sempre l'italia è un paese morto cosa vi aspettate dai suoi forum? SOLO POLITICA RESISTE CHE E' UN FORUM PER VECCHI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.