Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 16/03/2019 ore 12.27.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vorrei una pizza dietetica come questa

:-)))

rambo.56 rambo.56 16/03/2019 ore 12.59.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei una pizza dietetica come questa

@pesce.lesso : se vai fuori con una donna di quelle che lasciano il cornicione della pizza come fai??? Ti tocca offrirle una cena a base di pesce.
pesce.lesso pesce.lesso 16/03/2019 ore 13.16.37 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
se vai fuori con una donna di quelle che lasciano il cornicione della pizza come fai??? Ti tocca offrirle una cena a base di pesce.

Infatti se lo lasciano e ho ancora fame lo mangio io il cornicione aaaahahahha :-)))
rambo.56 rambo.56 16/03/2019 ore 13.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : se mi capita di uscire a cena con una donna che scarta il grasso del prosciutto e lascia il cornicione della pizza, con me non esce più, garantito.
20044049
@pesce.lesso : se mi capita di uscire a cena con una donna che scarta il grasso del prosciutto e lascia il cornicione della...
Risposta
16/03/2019 13.28.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 16/03/2019 ore 13.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
se mi capita di uscire a cena con una donna che scarta il grasso del prosciutto e lascia il cornicione della pizza, con me non esce più, garantito

solo per questo?
con me puo lasciare tutto quello che vuole, ghghgh anche se pago io la perdono %-)
rambo.56 rambo.56 16/03/2019 ore 13.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : il fatto è che io, purtroppo, non sopporto gli schizzinosi ed i difficilini, se vedo qualcuno che a tavola ha troppe storie, mi bolle il sangue nelle vene, certe raffinatezze non riesco a digerirle, io per esempio se mangio la cocomera,. non stò lì a togliere i semi, e finora il buco del culo non mi si è mai intoppato.
pesce.lesso pesce.lesso 16/03/2019 ore 13.41.42 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
il fatto è che io, purtroppo, non sopporto gli schizzinosi ed i difficilini, se vedo qualcuno che a tavola ha troppe storie, mi bolle il sangue nelle vene, certe raffinatezze non riesco a digerirle, io per esempio se mangio la cocomera,. non stò lì a togliere i semi, e finora il buco del culo non mi si è mai intoppato

A me mi fa piacere già se accettano l'invito, possono fare tutto quello che vogliono, all'occorrenza se preferiscono anche camminare sul mio corpo. %-)
BulliesHunter.7 16/03/2019 ore 13.41.58 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
io per esempio se mangio la cocomera,. non stò lì a togliere i semi,

Ma sai che ho una cugina che delle clementine o mandarini sta lì a levare anche il pelame bianco che sta tra la buccia e lo spicchio?
Mette ansia a guardarla :mmm
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 16/03/2019 ore 13.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : io quando nonho un cazzo da fare e non ho fretta tolgo tutta la pellicina dall'arancia e lascio solo lo spicchio nudo e crudo, mmmm buonissimo, il gusto cambia
BulliesHunter.7 16/03/2019 ore 13.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
io quando nonho un cazzo da fare e non ho fretta tolgo tutta la pellicina dall'arancia e lascio solo lo spicchio nudo e crudo, mmmm buonissimo, il gusto cambia

Ho provato anche io farlo, ma proprio nei momenti di paranoia estrema. Cambia sapore sì. Il bianco conferisce dell'amarognolo.
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 16/03/2019 ore 13.59.17 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ho provato anche io farlo, ma proprio nei momenti di paranoia estrema. Cambia sapore sì. Il bianco conferisce dell'amarognolo.

io tolgo anche la buccia dalle mele e dalle pesche noci ahahahahahahaha
rambo.56 rambo.56 16/03/2019 ore 14.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : THE BIG POTATO leva la pelle al pomodoro, altrimenti non lo mangia..........e non solo.
BulliesHunter.7 16/03/2019 ore 17.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
THE BIG POTATO leva la pelle al pomodoro, altrimenti non lo mangia..........e non solo.

Ma sei serio? :mmm
Figa che sbatta.
Fai bene a levarle la pelle anche tu ogni volta.... 8-)

:haha
rambo.56 rambo.56 16/03/2019 ore 17.46.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma sei serio?

eh purtroppo sì, è vero, e non parliamo del resto, il cotechino per esempio lo vuole macinato fine, non lo mangia volentieri, tra l' altro, ma se accetta di mangiarlo, fa delle storie per la GRANA della carne, lo spezzatino lo mangia solo se ha avuto modo di verificarne di persona il grado di intreccio........una volta a tavola, sorridendo, le ho detto "ma lo sai che sei una donna difficile"?.........è gia tanto se sono ancora vivo!!!
20044215
@BulliesHunter.7 scrive: Ma sei serio? eh purtroppo sì, è vero, e non parliamo del resto, il cotechino per esempio lo vuole...
Risposta
16/03/2019 17.46.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 16/03/2019 ore 17.58.18 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 16/03/2019 ore 18.03.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.