Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.7 18/03/2019 ore 19.29.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le donne

allorchè le domande si fanno scomode: "sei un misogino, che cazzo ti hanno fatto le donne nella vita per essere così?.."

Che spasso.

:haha :haha :haha
8582157
allorchè le domande si fanno scomode: "sei un misogino, che cazzo ti hanno fatto le donne nella vita per essere così?.." Che...
Discussione
18/03/2019 19.29.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pesce.lesso pesce.lesso 18/03/2019 ore 20.07.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le donne

@BulliesHunter.7 :

Caro Bullies la verità è sotto gli occhi di tutti
hai mai sentito dire le Donne mi farei quello, mi scoperei quell'altro?
lascio stare altro che non mi va di elencare perche fa schifo, ebbene, qui dentro e non faccio nomi, ci sono alcuni che lo dicono con una semplicità maschilista rivoltante, come si potrebbe definire nella lingua italiana dei soggetti che pensano che la Donna sia principalmente un oggetto del proprio piacere, ma li hai visti bene? lo scimmione king kong a confronto sembra rodolfo valentino, io sono un maschio, ma quello che penso me lo tengo da me senza fare propaganda, certe affermazioni del maschio servono solo a provare il solletichino al pisellino di chi lo dice, è risaputo, questo mi fa schifo, alle donne non interessa, perche già sanno.
miriam1994 miriam1994 18/03/2019 ore 20.14.23 Ultimi messaggi
segnala

eh sì uno spasso unico.....

senza pensare che basta anche poco x non farsi dare del misogino....
BulliesHunter.7 18/03/2019 ore 20.16.09 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
senza pensare che basta anche poco x non farsi dare del misogino....

Tipo come, darti/vi sempre ragione quando non ne avete per niente?

ahahahah, vabbè dai, stendiamo un velo.

:haha
20045662
@miriam1994 scrive: senza pensare che basta anche poco x non farsi dare del misogino.... Tipo come, darti/vi sempre ragione...
Risposta
18/03/2019 20.16.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 18/03/2019 ore 20.19.45 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Caro Bullies la verità è sotto gli occhi di tutti
hai mai sentito dire le Donne mi farei quello, mi scoperei quell'altro?
lascio stare altro che non mi va di elencare perche fa schifo, ebbene, qui dentro e non faccio nomi, ci sono alcuni che lo dicono con una semplicità maschilista rivoltante, come si potrebbe definire nella lingua italiana dei soggetti che pensano che la Donna sia principalmente un oggetto del proprio piacere, ma li hai visti bene? lo scimmione king kong a confronto sembra rodolfo valentino, io sono un maschio, ma quello che penso me lo tengo da me senza fare propaganda, certe affermazioni del maschio servono solo a provare il solletichino al pisellino di chi lo dice, è risaputo, questo mi fa schifo, alle donne non interessa, perche già sanno.

Ma cosa c'entra questa considerazione con quello che ho scritto sopra? :mmm
miriam1994 miriam1994 18/03/2019 ore 20.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

ma chi ha mai detto questo??? si ha ragione, si ha torto, ma basterebbe parlare con un minimo di rispetto invece di essere prevenuti e insultare....

cmq mi sn fatta l’idea che gli uomini che mostrano così tanta antipatia verso le donne è perché avrebbero tanto voluto nascerci....guarda anche come fai tu, x te noi viviamo in un mondo che ci favorisce (e niente, fa già ridere così :many ), sembrerebbe proprio che preferivi essere donna....

BulliesHunter.7 18/03/2019 ore 20.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
rispetto invece di essere prevenuti e insultare....

Non ho insultato e non sono stato prevenuto.
Ritenta.
Nel frattempo torna a parlare col muro :-*
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 20.26.50 Ultimi messaggi
segnala

Sta Miriam sembra una gallina spennata che deve partorire l' uovo di Pasqua nell' ultimo giorno utile.
20045680
Sta Miriam sembra una gallina spennata che deve partorire l' uovo di Pasqua nell' ultimo giorno utile.
Risposta
18/03/2019 20.26.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 20.27.37
segnala

@miriam1994 scrive:
sembrerebbe proprio che preferivi essere donna....

minkia io una sola vita da donna me la farei darei la fica a dx e a manca e farei super scalata sociale, diventerei qualcuno, poi nelle altre vite voglio nascere maschio e cosi come sono ma fijo di un uomo potente e il mondo ai miei piedi
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 20.28.35 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.