Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso pesce.lesso 18/03/2019 ore 22.32.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le donne

@Wolf.c scrive:
A 25 anni guadagnavo intorno ai 5.000 euro al mese... ma sono solo dettagli

che lavoro facevi? vendevi la polvere bianca? :-)))
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 22.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
che lavoro facevi? vendevi la polvere bianca?

Farina di grano duro...
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 23.16.01 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 23.42.03 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma che è quel coglione di Bullies che mi cancella... Cioè mi autocancello perchè bullies è un mio fake. Eheheheh

Bla bla bla...
Impara a scrivere senza cancelllarti come un idiota.
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 23.42.44 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 23.43.49
segnala

@BulliesHunter.7 : io ho capito che le donne sono il diavolo.
Il diavolo se vuole una cosa da te non te la viene a chiedere per favore, non ti dice proprio niente ma sfrutta i tuoi desideri per ottenere il suo tornaconto, se hai dei desideri lui te li metterà davanti e aspetterà che tu seguendo un desiderio faccia cio che lui voleva fin dall'inizio.

Cosi fanno le donne, non ti dicono mi piaci, non ti cercano, un tempo c'era la famosa frecciatina continua che diventava quasi una proposta in chiaro se tu non la capivi, OGGI LE DONNE NON LO FANNO PIU PER COLPA DEI MASCHI DEL PREGRESSO CHE LE HA FATTE SENTIRE SEMPRE PIU SU UN PIEDISTALLO E SEMPRE PIU IN DIFFICOLTA' AD ESPRIMERE I PROPRI SENTIMENTI
Io ne ho viste di cotte e di crude, ragazze che ai tempi che si diceva che avevo un debole per le bionde che niente non ti dicono niente ma si tingono di biondo in mini gonna e quando nessuno le punta gli occhi sedute allarga le cosce e ti fa vedere il pacchio soloi a te, MA UNA SOLA PAROLA, UN COMPLIMENTO, UNA PROPOSTA UNA FRECCIATINA NADA ANZI SI COMPORTANO COME SE TU NON LE PIACESSI MA INTANTO TESSONO AMI
Adesso ho capito che non scrivero piu i miei desideri, adesso avevo e dico avevo l'america come sogno ma era un sogno piu che un desiderio perche sto malissimo, devo avere qualcosa forse diabete perche ho i piedi gofissimi ma di andare in ospedale come dice mio padre "lascia stare che appena entri li con tutto quello che ti spunta non ne esci piu e ci muoiri li dentro"
Sto morendo lentamente, quindi america non amerriga a me non me ne frega niente ragazze, DICO SOLO CHE LE DONNE CHE QUALSIASI SIA IL MOTIVO CHE LE HA PORTATE AD ODIARTI CON TUTTE LE LORO FORZE AL PUNTO DA ARCHITETTARE PIANI DIABOLICI PER ESSERE "DESIDERABILI" AL PUNTO DA FARE FOLLIE per essere il tuo sogno inn modo tale da farti male quando assuefatto all'ìidea di partire magari in amerriga scopri che non c'è niente e che sei solo come sei sempre stato.

LE DONNE AMICI SI COMPORTANO COME IL DEMONIO VE L'HO DETTO NOI MASCHI A CONFRONTO SIAMO MAIALINI INGENUI COL PISELLO SEMPRE IN TIRO, SE UNA APPUNTO CI FA MALE LA PICCHIAMO NON RIUSCIAMO AD AVERE LA LORO PAZIENZA, LORO METTONO AMI A DESTRA E A MANCA SI RENDONO DESIDERABILI SU TUTTI I LATI SOLO PER POTERTI DARE ALLA FINE UN PESANTE DUE DI PICCHE

Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 23.51.56 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
io ho capito che le donne sono il diavolo....

Io ho capito i... io capito ...

E alla fine Non capisci Mai un Cazzo :hoho

Ma comme' stu fatt? :haha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 23.58.13
segnala

@Wolf.c : NON confuti la mia stessa teoria? a te le donne ti vengono a supplicare per farti i pompini? io non lo se è per tutti ma nel mio mondo le donne sono cosi, lo vedo in chat lo vedo ovunque apopena sanno che ho un debole per qualcosa te vedi che iniziano a spuntare ragazze con quel qualcosa e niente per il resto non ti cagano di striscio nemmeno se le saluti figurati , sono li solo per darmi un due di picche

IO NON LO SO COSA HO FATTO ALLE DONNE MA NON SONO IO IL MISOGINO, LA COSA BUFFA E' QUESTA CHE MI SI STA FACENDO PASSARE A ME PER MISOGINO QUANDO SONO LE DONNE CHE ODIANO A LIVELLI DA MALATA DI MENTE ME COME CHIAMARE LE DONNE CHE ODIANO GLI UOMINI? NON SO SE ESISTE UN TERMINE
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 00.01.41 Ultimi messaggi
segnala

in questo momento sto guardando interstellar alla tele,
non so se lo avete visto, con la musichetta che fa ta.. ta.. ta.. ta..
mamma mia che ansia...
certo che leggere gli ultimi due interventi di questo thread mi verrebbe di lanciarvi nello spazio con una navicella senza ritorno. :-)))
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 00.03.46 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
NON confuti la mia stessa teoria? a te le donne ti vengono a supplicare per farti i pompini? io non lo se è per tutti ma nel mio mondo le donne sono cosi, lo vedo in chat lo vedo ovunque apopena sanno che ho un debole per qualcosa te vedi che iniziano a spuntare ragazze con quel qualcosa e niente per il resto non ti cagano di striscio nemmeno se le saluti figurati , sono li solo per darmi un due di picche

IO NON LO SO COSA HO FATTO ALLE DONNE MA NON SONO IO IL MISOGINO, LA COSA BUFFA E' QUESTA CHE MI SI STA FACENDO PASSARE A ME PER MISOGINO QUANDO SONO LE DONNE CHE ODIANO A LIVELLI DA MALATA DI MENTE ME COME CHIAMARE LE DONNE CHE ODIANO GLI UOMINI? NON SO SE ESISTE UN TERMINE

Domani e' San Giuseppe.
Puoi sempre uscire e andare a comprare le zeppole
Pensa che se le porti a casa ancora fresche ti potrebbe ringraziare qualcuno oltre che farti un abbuffata fenomenale...

https://www.napolitoday.it/blog/l_oro-di-napoli/zeppola-san-giuseppe-record.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.