Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Wolf.c Wolf.c 20/03/2019 ore 15.33.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le donne

@BulliesHunter.7 scrive:
Lo sai.
Ci hanno provato con te.
E non solo quello della tua parrocchia, anche altri.
Sì insomma per affermare con così tanta sicurezza devi aver fatto il tour italiano delle parrocchie e sperimentato in prima persona...

Avevo allevato una batteria di preti portandoli in campagna ad innaffiare le banane...
IL giorno dopo non ho trovato piu' niente
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/03/2019 ore 15.38.37 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Avevo allevato una batteria di preti portandoli in campagna ad innaffiare le banane...
IL giorno dopo non ho trovato piu' niente

Quindi alla fine sei tu quello gaio.
Tutto questo interesse nel indirizzare preti, annaffiare banane..

Scherzi a parte: ti rendi conto che le percentuali che hai messo sono una cazzata immane?
Wolf.c Wolf.c 20/03/2019 ore 15.44.41 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Se Domani esci di casa e fai visita a 3 chiese nei dintorni dove abiti ti accorgi che dei 3 preti che le gestiscono uno o 2 sono froci.
( Se esci di casa ....)

Non lo dico io, parlano i fatti reali, otre la televisioni e il web
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/03/2019 ore 15.54.34 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Se Domani esci di casa e fai visita a 3 chiese nei dintorni dove abiti ti accorgi che dei 3 preti che le gestiscono uno o 2 sono froci.
( Se esci di casa ....)

Vabbè, a parte che di casa esco, magari non come te o altri ma esco.
Detto ciò parli con sicurezza di un qualcosa che certo non è, un dato per niente corredato da statistica uffciale, dati concreti.
Viene quindi da pensare che la tua convinzione sia per innumerevoli esperienze dirette (traumatiche o positive che fossero).
Io penso un'altra cosa, più per istinto e per come vedo interpreta la vita e il sentire un gay. Credo che un gay l'ultimo posto nel quale andrebbe ad impelagarsi è la chiesa, isitituzione religiosa da sempre molto conservatrice e ostile a tale diversità.
Cioè un gay che tendenzialmente è aperto di mente, socievole, irritato verso i dogmi , si va a prendere i voti da prete?
Suvvia.
Ma tu ce li vedi un aldo busi, un cecchi paone, un freddy mercury ciondolare tra la sagrestia, i pater gli ave , le messe tutti i giorni?
Ripigliati frinz.
Wolf.c Wolf.c 20/03/2019 ore 15.54.59 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/03/2019 ore 16.19.21 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c :

Frinz...dati istat o similia mi devi portare, non articoli di giornale che "parrebbe che..."..."in vaticano si ventila che..."..."il cardinale x ha fatto outing....anche il monsignore y.."....

Dati impossibili da avere in quanto in un ambiente del genere è controproducente rivelare determinate preferenze, omosessuali o etero che siano.
Wolf.c Wolf.c 20/03/2019 ore 16.23.33 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Sinceramente a me non interessa se un prete e' gay, anche se sono la maggioranza.
E' una questione contradditoria.
Tu uomo di chiesa che dovresti dare l' esempio non puoi stare dietro una tonaca a predicare.
Semplice,
Per non parlare dei preti pèedofili a cui gli vengono affidati dei bambini disagiati, di storie se ne vedono in quantita' industriale.
C'e' solo da stendere un velo pietoso
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/03/2019 ore 16.26.45 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
anche se sono la maggioranza.

Va bene, è così, sono la maggioranza. Hai ragione.
Amen.

Certo che, mi hai mosso critica di ignoranza in materia in quanto orso che non esce mai di casa, e tu le tue convinzioni le formuli su articoli presi dal web.
Pensa quanto sei coglione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.