Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.47.45
segnala

(Nessuno)RE: Io non sono mai stato femminista

@benhanscom.1 scrive:
nn hai detto un cazzo se nn che ci sono tante donne nella scuola hahahahahahah muhaaaa anche a te

In primis, se uno apre un 3d facendo una affermazione categorica, e altri si accodano come oche, dovrebbero essere i sostenitori dell'affermazione categorica a dimostrare l'assunto.
Io ho risposto con l'elenco dei diritti e libertà femminili.
Mi resta ancora da capire quali siano gli atroci soprusi maschilisti.
L'unica cosa che colgo è che è una donna a far emergere il vuoto dei vostri contenuti...
Probabilmente ho scordato che l'unico scopo del 3d era dare dell'idiota a Bullo, quindi come sempre ho regalato perle ai porci prendendo sul serio un 3d e voi come persone.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.48.03
segnala

@San.jura scrive:
va bene... infatti c'è chi si libera di questo prendendo un treno e andando altrove
a lavorare amare mettersi il cavolo che vuole e fottere alla grande

Si ma tu devi capire che così risolvi solo il tuo di problema. Non quello del posto che hai lasciato. È una visione un po' menefreghista la tua.. Evidentente non hai vissuto problemibdi questo tipo.
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
In primis, se uno apre un 3d facendo una affermazione categorica, e altri si accodano come oche, dovrebbero essere i sostenitori dell'affermazione categorica a dimostrare l'assunto.
Io ho risposto con l'elenco dei diritti e libertà femminili.
Mi resta ancora da capire quali siano gli atroci soprusi maschilisti.
L'unica cosa che colgo è che è una donna a far emergere il vuoto dei vostri contenuti...
Probabilmente ho scordato che l'unico scopo del 3d era dare dell'idiota a Bullo, quindi come sempre ho regalato perle ai porci prendendo sul serio un 3d e voi come persone

Comunque non dovrei dirtelo ma la tua intelligenza farebbe arrapare anche un 90 enne in fin di vita...
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.51.02
segnala

@San.jura scrive:
E' sempre stata questione di diritti e opportunità.

Gran cazzata. Ma continua pure a fare propaganda ai fascioleghisti. Tanto ormai è chiaro a tutti quali sono i tuoi intenti. :bye
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Probabilmente ho scordato che l'unico scopo del 3d era dare dell'idiota a Bullo,

quello è sottointeso in tutti i post
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/03/2019 ore 22.52.21 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma dubitare del fatto che la società sia prevalentemente maschilista è proprio da idioti

Infatti, diamo la possibilita` A CERTA GENTE DI GUIDARE ANCHE LA MACCHINA...

Guarda la bionda come aprechiude gli occhi, che furba che e`..... :hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.52.49 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : la san è troppo intelligente pensa che fa arrapare pure frizz...cmq lei trolla nn è una stupida
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 22.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

intanto se vuoi parlare, puoi anche parlare con serenità, e senza dover x forza usare qs toni.
anke xke pare che tu sia partita in quinta senza però capire che cosa ho scritto....

intanto non ho parlato di contratti diversi x genere, pare che te lo sei sognata, visto che avevo specificato ke nn era il contratto in se, ma quale contratto applichi..... cazzo ce ne sono 2000 tipi e x lo stesso lavoro puoi anche applicarne 2 diversi....

e secondo quando parlo della scuola faccio riferimento all’infanzia, non a maestri e professori.....che cavolo ne so io che rapporti hanno i prof tra loro???

sei donna anche tu ma riesci a negare certe realtà che anche altri uomini riconoscono, senza interessi particolari nel riconoscerle....
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.53.42
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Si ma tu devi capire che così risolvi solo il tuo di problema. Non quello del posto che hai lasciato. È una visione un po' menefreghista la tua.. Evidentente non hai vissuto problemibdi questo tipo.

Il posto che hai lasciato è un posto che cambia se cambiano le storie.
La mia non è affermazione menefreghista perchè io ci lavoro nelle associazioni di donne che se ne vanno da situazioni turpi e i primi ad essere con loro sono uomini, donne, e lo stato.
Tu hai una cultura secondo la quale se una cosa negativa esiste, non può essere contrastata né con i comportamenti né con lo stato, io ho una cultura secondo la quale se hai oppportunità puoi vivere una vita migliore.
E le opportunità le garantiscono i diritti.
Cosa che è stata negata per molti secoli ma non oggi, non in europa occidentale.
Amen
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.54.48
segnala

@Wolf.c scrive:
Comunque non dovrei dirtelo ma la tua intelligenza farebbe arrapare anche un 90 enne in fin di vita...

Si, infatti sono una sapiosexual, non riesco ad amare uomini privi di cervello.
'na fatica...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.