Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.04.00
segnala

(Nessuno)RE: Io non sono mai stato femminista

@San.jura scrive:
a volte esprime pareri

Già qua fa ridere :hoho
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.05.31
segnala

@San.jura scrive:
Citarti Rosa Luxemburg ti ha demolito, capisco.

Ma cita chi vuoi. Per ora parli come Frinz e Bullies. Va tutto bene. :hoho
FIKUS FIKUS 19/03/2019 ore 23.06.07
segnala

@San.jura :
La diseguaglianxza nasce quando gli indo-iraniani hanno invaso l'Europa portando il patriarcato, ma credo che stiate patlando di due cose diverse.
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
O dobbiamo tutti pensare che tu hai il naso incollato al mestruo e al culo di Miriam così come Benny a quelli di Sgrusa?
Sono queste le alte discussioni di chatta che apri?

Non e' colpa sua...
Dopo anni che frequenta un forum di tema suo malgrado crede ancora di essere in una chat :haha
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 23.09.57
segnala

@miriam1994 scrive:
intanto se vuoi parlare, puoi anche parlare con serenità, e senza dover x forza usare qs toni.
anke xke pare che tu sia partita in quinta senza però capire che cosa ho scritto....

intanto non ho parlato di contratti diversi x genere, pare che te lo sei sognata, visto che avevo specificato ke nn era il contratto in se, ma quale contratto applichi..... cazzo ce ne sono 2000 tipi e x lo stesso lavoro puoi anche applicarne 2 diversi....

e secondo quando parlo della scuola faccio riferimento all’infanzia, non a maestri e professori.....che cavolo ne so io che rapporti hanno i prof tra loro???

sei donna anche tu ma riesci a negare certe realtà che anche altri uomini riconoscono, senza interessi particolari nel riconoscerle....

Intanto se ti ruga che qualcuno sia in grado di esprimere opinioni diverse dalle tue puoi semplicemente chiamarlo scambio di opinioni, non c'è bisogno di richiamare le auto.
Mi duole informarti che il ccnl applicato è la prima scelta che fa una azienda aderendo all'inps, per cui affermi cazzate e non sai come sostenerle.
L'unico campo di contrattazione diseguale in Italia riguarda gli appalti alle cooperative di attività aziendali tipiche, e su questo il tema sessista c'entra na beata minchia. Ma proprio zero, Cosi come la scelta di applicare alcuni ccnl in attività DIVRSE nell'impresa. Lo si fa per motivi economici, non per rendere infelice Miriam.
Se poi ti riferisci all'infanzia e quindi ai problemi genitori figli, sono lieta di informarti che qui il dibattito (mi viene il vomito ma chiamiamolo così) riguarda la società, e che milioni di donne e uomini crescono maschi e femmine felicemente, quindi la tua generica affermazione lascia il tempo che trova.
Puoi sempre aprire un altro inutile 3d su come le donne secondo te siano maschiliste nell'educazione dei figli.
Se poi per te il massimo del femminismo è riconoscere la superiorità insita nelle parole di alcuni maschi in questo 3d, mi dispiace constatare che il maschilismo si, con te è riuscito in pieno.
Ne sei la patetica rappresentazione.
Ma sei piccola, magari crescerai.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.11.03
segnala

@Wolf.c scrive:
Dopo anni che frequenta un forum di tema suo malgrado crede ancora di essere in una chat

Sempre sul pezzo :hoho
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 23.12.33
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma cita chi vuoi. Per ora parli come Frinz e Bullies. Va tutto bene.

Tu solo come pescelesso, non so chi stia meglio, io certo ne esco meglio con Rosa Luxemburg.
Anche perchè la domada su diritti e opportunità nelle lotte femministe l'hai fatta tu, non ho tirato fuori un nome ad cazzum.

San.jura San.jura 19/03/2019 ore 23.13.58
segnala

Potete andare...
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Sempre sul pezzo

Se non fosse perche' mi stai quasi simpatico ti avrei gia' mandato affanculo da un - pezzo.
Vai a cagare va :haha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.20.43
segnala

@San.jura : vai a fare i grattini a asgv e nord.libero in politica, vai vai... :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.