Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Erakle1986 Erakle1986 20/03/2019 ore 14.46.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io non sono mai stato femminista

@San.jura scrive:
Ma perchè mi stai sempre addosso e mi citi?Addirittura entri in Pausa Caffè dopo mesi?Sai col naso incollato?Mi spiace per la tua desolata e frustrata esperienza di vita e di donne, mi dispiace per la tua povera mamma che non è stata esempio di donna realizzata, mi dispiace che ti si rizzi il cazzo solo sparando merda su donne con le palle, mi spiace che tuo padre non era all'altezza dei tuoi sogni giganteschi, mi fa tenerezza la tua omosessualità repressa Eracle..Ercolano... dio greco ...Ma ti assicuro che continui a fare pessime figure così...almeno con me.Non ti aiuto col lavoro.Devi cercare di integrarti nel gruppo..Di superare il disagio, la frustrazione...Coraggio.Fai qualche corso di comunicazione su web, sono a costo zero...O chiedi in fabbrica di usare i fondi aziendali...magari trovi colleghi messi come te e potete fare un percorso formativo finanziato.E poi ci sono le pari opportunità anche per disadattati sai?Non ti abbattere Ercolano.Tieni fede al tuo mito greco.E se riesci evita di continuare a quotarmi.... diventi imbarazzante.

Oh finalmente!! :haha ti sei morsa le dita per 1 ora buona e poi hai sbroccato! Brava! Stai imparando a trattenerti! :haha

Dopodichè i tuoi ossessivi riferimenti alle madri e padri altrui forse denota una tua mancanza in tal senso.

Come era la storia di tuo padre? " quando il mio papà tornava dai consigli di amministrazione con Ferruzzi e Gardini in Montedison era schifato" :hoho
Se non foste coetanee tra poco scopriremmo che tua madre era Oriana Fallaci

Dopodichè non saremo grandissimi manger d'azienda come te e tuo padre, ma che ne sai se facciamo gli operai, i medici, i taxisti o gli infermieri? Di certo se davvero sei questa gran manager di alto lignaggio, dovresti imparare a contenere un pò i tuoi travasi di bile, se in un forum sei continuamente accecata da rabbia e frustrazione immagino in azienda :hoho :hoho
20046816
@San.jura scrive: Ma perchè mi stai sempre addosso e mi citi?Addirittura entri in Pausa Caffè dopo mesi?Sai col naso incollato?Mi...
Risposta
20/03/2019 14.46.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 20/03/2019 ore 19.29.03 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E si, lo so che sei un operaio a turni...

te l'ha detto il Presidente dell'Inps durante una tua consulenza? :hoho
pesce.lesso pesce.lesso 20/03/2019 ore 21.29.33 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 20/03/2019 ore 23.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
gratta gratta non mi molli eh
curiosone...
me l'ha detto una tardona con cui vai in pvt con altro nik
dice che ami la cam e le tettone grosse cadenti
figlio unico di madre che non può più esercitare....
sei pieno di spifferi..

però se vuoi una consulenza posso dartela... se riesci a farti dare l'invalidità per quando sei idiota puoi anticipare la pensione
non devi nemmeno fingere
son 500 euro per la consulenza completa, iter diagnostico a cura di pesce fesso&alle, conteggi per inizio prima dei 18 e del '95, relazione, presentazione domanda...
fammi sapere in pbl
nessun pvt

mi hai chiamato? %-)
Erakle1986 Erakle1986 20/03/2019 ore 23.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
@San.jura scrive:gratta gratta non mi molli ehcuriosone...me l'ha detto una tardona con cui vai in pvt con altro nikdice che ami la cam e le tettone grosse cadentifiglio unico di madre che non può più esercitare....sei pieno di spifferi..però se vuoi una consulenza posso dartela... se riesci a farti dare l'invalidità per quando sei idiota puoi anticipare la pensionenon devi nemmeno fingereson 500 euro per la consulenza completa, iter diagnostico a cura di pesce fesso&alle, conteggi per inizio prima dei 18 e del '95, relazione, presentazione domanda...fammi sapere in pblnessun pvtmi hai chiamato?

Oh pesciolino, ma che l'aveva scritto per me nonna manager? :haha
poi l'ha scancellato? :haha
maremma se mi tizzavano le tardone con le tettacce cadenti rispondevo ai tuoi di ovt no?

Maremma la nonna managger :haha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 21/03/2019 ore 01.19.41
segnala

@Erakle1986 scrive:
poi l'ha scancellato?

L'ho cancellata io. Mi fa ribrezzo.
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 13.26.47 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Mi fa ribrezzo.

Effettivamente è il termine più consono. Fa ribrezzo.
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 13.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

Ma chi sa da quale malessere è affetta, non ci crederete mai ma in Politica sta appena sbroccando asserendo che " l'Italia è permeata da una cultura maschilista"

Maremma mpestata :hoho
20047535
@ALLERGIC.UK : Ma chi sa da quale malessere è affetta, non ci crederete mai ma in Politica sta appena sbroccando asserendo che "...
Risposta
21/03/2019 13.28.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 13.30.05 Ultimi messaggi
segnala

Sti ragazzi si divertono con poco... i fake vi hanno dato al cervello
benhanscom.1 benhanscom.1 21/03/2019 ore 15.38.25 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
in Politica sta appena sbroccando asserendo che " l'Italia è permeata da una cultura maschilista"

Consigliagli un libro di rosa luxembourg

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.