Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 18/03/2019 ore 20.26.21
segnala

(Nessuno)Io non sono mai stato femminista

Ma dubitare del fatto che la società sia prevalentemente maschilista è proprio da idioti.
benhanscom.1 benhanscom.1 18/03/2019 ore 20.28.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io non sono mai stato femminista

@ALLERGIC.UK : secondo me bullo si arrapa quando qualche donna gli rivolge la parola hahahahahahah
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 20.29.18 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
econdo me bullo si arrapa quando qualche donna gli rivolge la parola hahahahahahah

Bla... bla.... bla
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 18/03/2019 ore 20.31.03
segnala

@benhanscom.1 : a frinz invece non la rivolgono proprio :hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 20.32.15
segnala

ma non dovevi dormire?

se la società non fosse, aggiungo, fortemente e sottilmente maschilista, le donne avrebbero cuore e non sarebbero le troie che sono, (diuscorso generalizzatoe blà blà blà lo sappiamo che tu che leggi donna , sei di sani principi, hai un cuore, ami una volta sola nella vita, non tradisci eccc eccc le eccezioni ci stanno ma in linea generale le cose son come dico io) neòl momento in cui è venutoad affemrarsi iul femminismo e la donna ha almeno in linea ufficiale raggiunto l'uomo è diventata come un cane che non conosce padrone: è uscita pazza...
c.hicca44 c.hicca44 18/03/2019 ore 20.35.24
segnala

@ALLERGIC.UK : e infatti qui gli idioti non scarseggiano
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 18/03/2019 ore 20.36.35
segnala

@c.hicca44 : possiamo dargli anche un nome. Frinz, Bullies, Joker...
c.hicca44 c.hicca44 18/03/2019 ore 20.37.28
segnala

@ALLERGIC.UK : ma possamo anche lasciarli nell'anonimato....
benhanscom.1 benhanscom.1 18/03/2019 ore 20.37.47 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
a frinz invece non la rivolgono proprio

haahahhhaahah
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 18/03/2019 ore 20.53.09
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma possamo anche lasciarli nell'anonimato....

Io invece gli metterei almeno un microchip..
c.hicca44 c.hicca44 18/03/2019 ore 20.57.56
segnala

@ALLERGIC.UK : noooooo, c'è il rischio di trovarli. lasciali dove stanno và
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 18/03/2019 ore 23.06.39 Ultimi messaggi
segnala

Io invece penso che giudicare più o meno grave una violenza a seconda se viene fatta da un uomo o da una donna, è da cretini.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 18/03/2019 ore 23.36.38
segnala

@B.onjourFinesse : perchè chi lo dice?
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 23.39.27 Ultimi messaggi
segnala

Allergico contraddice tutto.
Sembra lo spirito santo in confezione monouso :haha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 18/03/2019 ore 23.41.16
segnala

@Wolf.c : Come comico fai schifo.
Wolf.c Wolf.c 18/03/2019 ore 23.43.18 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Come comico fai schifo.

Grazie x il complimento
FIKUS FIKUS 19/03/2019 ore 00.46.31
segnala

1o invece penso, quindi sono...
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 03.32.34
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma dubitare del fatto che la società sia prevalentemente maschilista è proprio da idioti.

Credo che ognuno abbia le proprie categorie di idioti.
Ma normalmente dietro una generalizzazione ci sta tanto pressapochismo.
Infatto più cresce la conoscenza e meno generalizzazioni si fanno.

In quanto idiota, ti rispondo che secondo me in una società dove la donna è libera e ha le sue opportunità, maschilismo e femminismo si giocano in egual misura nelle relazioni personali e sociali.
Spesso è la donna che pur avendo l'opportunità, non agisce o distrugge quello che potrebbe avere successo.

Invece tra le popolazioni per es. musulmane, la donna non è libera e viene accettata nella misura in cui si adegua ai desiderata maschili: umiltà, accudimento del maschio e della prole, reverenza ecc. E questa per me è una società fottutamente maschilista, nella quale ribellarsi è arduo perchè i maschi hanno a disposizione l'uso delle armi e la convinzione di essere il braccio di dio.
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 07.46.06
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:

io sono idiota.
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 08.06.02 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
in una società dove la donna è libera e ha le sue opportunità

Avere opportunità nn significa avere le stesse opportunità
20045841
@San.jura scrive: in una società dove la donna è libera e ha le sue opportunità Avere opportunità nn significa avere le stesse...
Risposta
19/03/2019 8.06.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/03/2019 ore 09.05.35
segnala

@San.jura : voi non ce lo potrete mettere mani nel culo mettetevelo in testa
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 09.43.04 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

sei probabilmente una delle pochissime che vede tutta questa parità..... ed è strano, xké x me è una cosa che non esiste già da quando inizi ad andare all’asilo...
20045865
@San.jura : sei probabilmente una delle pochissime che vede tutta questa parità..... ed è strano, xké x me è una cosa che non...
Risposta
19/03/2019 9.43.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 10.34.46
segnala

@San.jura : Bravissima. Il primo grande traguardo del maschilismo e di una società patriarcale è proprio quello di far dire a una donna che non ci sono disparità sociali di genere. Well done! You are doing right!
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 11.12.27
segnala

@miriam1994 scrive:
sei probabilmente una delle pochissime che vede tutta questa parità..... ed è strano, xké x me è una cosa che non esiste già da quando inizi ad andare all’asilo...

è vero, già da bambini ti dicono che se un bambino picchia una bambina è sbagliatissimo ma se una bambina picchia un bambino è da applausi.

vorrei ricordarti e ricordarvi a tutti che oggi ci sono il doppio secco di donne con un'istruzione universitaria in confronto agli uomini (!!!) e che spaziano in molteplici discipline, molte delle quali hanno il monopolio, mentre la pressione sociale impone agli uomini di doversi per forza andare ad inserire nelle nicchie dove c'è una alta redditività indipendentemente dalle loro ambizioni.

vorrei ricordarti e ricordarvi che le donne per legge da sempre vanno in pensione prima nonostante abbiano un'aspettativa di vita notevolmente superiore, che il mantenimento ancora oggi funziona a senso unico, che oggi esistono leggi sessite ( non costumi sociali, leggi) che stabiliscono diritti diversi tra uomini e donne. la recente legge del femminicidio è il tripudio del tutto, si è stabilito che la vita di una donna vale più di quella di un uomo. che spettacolo.

vorrei ricordarti e ricordarvi che nei locali ancora oggi esistono i biglietti uomo e donna a tariffe diverse, che le case le affittano molto spesso a solo donne, che i lavoretti per studenti sono quasi sempre riservati alle sole donne, che dire di essere femministe è un motivo di orgoglio e tutela sociale mentre dire di essere maschilisti è da licenziamento in tronco.

vorrei anche ricordarti e ricordarvi che quasi sempre dove si denuncia la discriminazione si prendono in esame i posti assegnati, ma mai i candidati che si sono proposti, ed è proprio in questo ultimo caso che strumia è stato fucilato perchè ha osato far notare ( e si può essere d'accordo o meno, non è quello il punto) che statisticamente gli uomini sono discriminati proprio in base all'esser uomini.

io sono per la parità totale, per lo spingere a fare in modo che il sesso non sia una discriminante, "maschilisti" e "femministe" mi fanno cagare in egual misura, anzi mi correggo pure, di questi tempi le seconde pure più dei primi perché sono pure ipocrite.

per le posizioni contese chiederei curriculum scritti in genere neutro, vorrei che dove ci si accorge che ci sono delle asimmetrie andare a sensibilizzare le donne (o gli uomini) a dedicarsi a quelle attività dalla base e non dedicargli dei posti speciali al traguardo come se avere l'utero fosse una cosa da tutele legislative come la sindrome di down.

basta, ma veramente basta, io ci avrei messo la firma a nascere donna e non uomo, avere il cazzo è come il peccato originario dagli anni 80 ad oggi. la mentalità deve cambiare per i vecchi? sì, ma non si combatte una cultura arcaica con leggi e diritti altrettanto iniqui.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 11.28.08
segnala

@non.sonounrobot scrive:
vorrei ricordarti e ricordarvi che nei locali ancora oggi esistono i biglietti uomo e donna a tariffe diverse

Certo. Le donne le fanno pagare meno perchë essendoci loro automaticanente entrano anche più uomini. Quindi in questo caso la donna da spettatrice diventa il centro dello spettacolo.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 11.42.30
segnala

@non.sonounrobot scrive:
già da bambini ti dicono che se un bambino picchia una bambina è sbagliatissimo ma se una bambina picchia un bambino è da applausi.

Mai sentita sta cosa
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 11.45.40
segnala

@non.sonounrobot scrive:
vorrei ricordarti e ricordarvi a tutti che oggi ci sono il doppio secco di donne con un'istruzione universitaria in confronto agli uomini (!!!)

Questo significa che l'uomo è più pigro mentalmente. Perchè non c'è nessuma legge che regola il numero di iscritti alle università per genere.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 11.57.46
segnala

@non.sonounrobot scrive:
vorrei ricordarti e ricordarvi che le donne per legge da sempre vanno in pensione prima nonostante abbiano un'aspettativa di vita notevolmente superiore

Vanno in pensione prima perchè a loro carico non ci sono solo doveri professionali ma anche doveri domestici. Chi si occupa delle faccende domestiche e della crescita e l'educazione dei figli è il più delle volte la madre.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 12.03.02
segnala

@non.sonounrobot scrive:
io sono per la parità totale, per lo spingere a fare in modo che il sesso non sia una discriminante

Ma è il motivo per cui è nato il femminismo in tutte le sue forme. Penso che se ci fosse veramente una parità sociale, non staremo qua parlare di femminismo. Non serebbe nemmeno stato coniato il termine.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 12.28.07
segnala

@non.sonounrobot scrive:
la recente legge del femminicidio è il tripudio del tutto, si è stabilito che la vita di una donna vale più di quella di un uomo.

Io mi soffermerei più sul perchè sia stata fatta una legge specifica, piuttosto che sui contenuti della stessa. Probabilmente perchè il fenomeno è cresciuto oppure perchè si ë iniziato a parlarne di più. Probabilmente perchè le donne hanno iniziato a denunciare le violenze subite e stanno uscendo dal guscio dell'omertà che la nostra cultura arretrata le aveva inculcato.
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 12.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot :

I maschi sono sempre stati inferiori alle Donne infatti i maschi sono geneticamente degli stupidi bestioni in confronto a loro. La superiorità delle donne è palese e non ha bisogno di essere provata.

%-)
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 12.43.50
segnala

@pesce.lesso : i tuoi modi demenziali di venerare le donne arrecano solo danni alla loro causa.
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 12.47.59 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
i tuoi modi demenziali di venerare le donne arrecano solo danni alla loro causa

mentre i tuoi modi sono da considerare dove siamo arrivati.
il mondo dovrebbere per legge dirigerlo le Donne,
sai quante guerre fatta da simil idioti fatatici si sarebbero evitate, continuate a giocare con i soldatini o fare a gara chi piscia piu lontano. :-)))
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 12.52.16
segnala

@pesce.lesso : Ok. Puoi andare.
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 12.53.24 Ultimi messaggi
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 15.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot :

sai, credo che tu sia riuscito in un solo post a mischiare una serie incredibile di stronzate, però le hai mascherate con cose che magari uno ci potrebbe pure credere....

più o meno ti hanno già risposto punto x punto, io non l’avrei nemmeno fatto visto il modo tendenzioso di impostare le cose.... vuoi un esempio??? se proprio vuoi parlare di lavoro, perché invece di pensare ai curriculum e le selezioni non parli di quello che succede dopo?? perché gli stipendi sono diversi?? perché qd lavoro io devo sempre beccarmi quello che ci prova, quello che fa battutine, quello che ti tratta da deficiente??? perché io non sono mai libera di vestirmi come mi pare o comunque verrei giudicata in un senso o nell’altro???

non so perché ma scommetto che a te qs cose non succedono....

su una cosa hai ragione: avresti voluto nascere donna, e x persone che ragionano così non c’e augurio migliore!!!

ps: che cavolata poi..... ti dirò una cosa, visto che ho sempre avuto un carattere un po’, diciamo, acceso (una vera gioia x mamma e papà), nella mia infanzia mi è capitato di picchiare altri bambini, ma sia maschi che femmine.... beh il risultato è sempre stato uguale, applausi non ne ho mai ricevuti....
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 15.21.03
segnala

@miriam1994 scrive:
più o meno ti hanno già risposto punto x punto

Egregiamente aggiungerei. Lapalissiano per citare Bullies :haha
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 15.24.17 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 15.27.40
segnala

@miriam1994 : come sempre.. Se non ci penso io..
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 15.35.08 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 15.39.23
segnala

@miriam1994 : boh.. secondo te quale?
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 15.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

ah, uomini...... sempre le risposte pronte volete :many
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 16.11.36
segnala

@miriam1994 :
le minchiate...
dimmi un lavoro dove è prevista una retribuzione diversa in base al sesso.

sulla "scommessa" ti assicuro che con me l'hai persa anche se mi rendo conto che non sono un caso comune.

sul muovere le mani non mi puoi dire che per la società il gesto è visto allo stesso modo, i maschi hanno un'educazione ultranazista in materia, le femmine è un suggerimento al pari del "non raccogliere le cose per terra", il risultato è che non credo che esista un uomo sulla faccia della terra che non si sia beccato uno schiaffone da una donna mentre di donne che si sono beccate uno schiaffo da un uomo ce ne sono una su X centinaia/migliaia.

sul punto per punto manco sto qua a parlarne perchè 3/4 sono robe dell'altro mondo.

io non credo di ragionare male, mi sono stra-mega-rotto-i-coglioni del sessismo e delle leggi sessiste, io sono per la parità e l'indiscriminazione, il femminismo è un'ideologia da trogloditi al pari del maschilismo che volete combattere quando in realtà volete solo soppiantarlo.

non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 16.12.47
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Io mi soffermerei più sul perchè sia stata fatta una legge specifica, piuttosto che sui contenuti della stessa. Probabilmente perchè il fenomeno è cresciuto oppure perchè si ë iniziato a parlarne di più. Probabilmente perchè le donne hanno iniziato a denunciare le violenze subite e stanno uscendo dal guscio dell'omertà che la nostra cultura arretrata le aveva inculcato.

certo, perchè prima se ammazzavi la moglie potevi smaltirla impunemente nel cassonetto dell'umido...
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 16.13.54
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Vanno in pensione prima perchè a loro carico non ci sono solo doveri professionali ma anche doveri domestici. Chi si occupa delle faccende domestiche e della crescita e l'educazione dei figli è il più delle volte la madre.

questo è maschilismo da una parte e dall'altra manco regge, i figli dovrebbero essere un tantino grandi quando una donna è over 60, non dovrebbero essere ancora educati.
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 16.17.30
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Questo significa che l'uomo è più pigro mentalmente. Perchè non c'è nessuma legge che regola il numero di iscritti alle università per genere.

sì, non ci sono leggi ma c'è il costrutto sociale che sia l'uomo che si deve mantenere e che deve mantenere la donna, alle femmine viene concesso molto di più.
io volevo fare il cuoco da bambino ( quando ancora non era diventato di moda) e col caxxo che me l'hanno lasciato fare.
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 16.19.08
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Certo. Le donne le fanno pagare meno perchë essendoci loro automaticanente entrano anche più uomini. Quindi in questo caso la donna da spettatrice diventa il centro dello spettacolo.

ma che ragionamento è? quindi è giusto strumentalizzare la donna se gli conviene.
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 16.23.31 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot scrive:
il risultato è che non credo che esista un uomo sulla faccia della terra che non si sia beccato uno schiaffone da una donna mentre di donne che si sono beccate uno schiaffo da un uomo ce ne sono una su X centinaia/migliaia.

che belllo..hai visto anche gli unicorni?
20046092
@non.sonounrobot scrive: il risultato è che non credo che esista un uomo sulla faccia della terra che non si sia beccato uno...
Risposta
19/03/2019 16.23.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 16.28.25 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot :

se vuoi trovare retribuzioni diverse basta che le cerchi nei diversi livelli di contratti che si possono applicare...... negare la cosa non fa di te uno che ragiona bene come dici....

la scommessa la perdo in che senso??? sul lavoro ti succedono quelle cose??? dai dai, parliamo di cose reali se vuoi....la parità la vogliono tutti, a parole, poi invece va tutto bene così...

ps: non dire ostiate, ti assicuro perché l’ho provato sulla mia pelle, se anche da piccola fai qualcosa tipo alzare le mani, paghi.... e paghi esattamente come un collega maschietto, se non di più.
lo schiaffo non è la stessa cosa, magari è pure meritato....
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 16.33.18
segnala

@miriam1994 scrive:
la scommessa la perdo in che senso??? sul lavoro ti succedono quelle cose??? dai dai, parliamo di cose reali se vuoi....la parità la vogliono tutti, a parole, poi invece va tutto bene così...

come volevasi dimostrare...
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 16.48.22
segnala

@miriam1994 scrive:
lo schiaffo non è la stessa cosa, magari è pure meritato....

quindi se te lo meriti un uomo può mollarti una cinquina? ti è mai capitato? dai zio tram, siamo al medioevo 2.0
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 17.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot :

guarda ti rispondo onesta onesta...

se mi è capitato??? SÌ.

me l’ero meritato anche?? alla grande.

poteva?? assolutamente NO.

no perché il rapporto di forza è un tantino diverso. su questo non c’è parità. x un uomo toccare una donna è come toccare un bambino o qualunque cosa più debole. non si fa, al di là di tutto.

puoi anche chiamarlo medioevo, è solo una realtà....
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 17.14.44
segnala

@non.sonounrobot scrive:
questo è maschilismo da una parte e dall'altra manco regge, i figli dovrebbero essere un tantino grandi quando una donna è over 60, non dovrebbero essere ancora educati.

E prima chi li ha cresciuti campione? :mmm
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 17.16.34
segnala

@non.sonounrobot scrive:
quindi è giusto

Nessuno ha detto che è giusto. Ma è quello il motivo dello sconto.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 17.26.10
segnala

@non.sonounrobot scrive:
è che non credo che esista un uomo sulla faccia della terra che non si sia beccato uno schiaffone da una donna mentre di donne che si sono beccate uno schiaffo da un uomo ce ne sono una su X centinaia/migliaia.

Io schiaffi da parte di donne ne ho ricevuti. In compenso ho restituito sculacciate. :shy

Poi ci sono anche quelli che le riempiono di botte. Non sono mica pochi sai?!
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 17.27.59
segnala

@miriam1994 scrive:
sempre le risposte pronte volete

Fai prima a dire che non lo sai :ok
suruntoGmail suruntoGmail 19/03/2019 ore 18.06.08 Ultimi messaggi
segnala

Nella notte dei tempi esisteva il matriarcato.
Ci sono studi bellissimi sugli archetipi femminili e sul matriarcato, di psicologi junghiani.
Soprattutto Esther Harding ha scritto un libro illuminante lungo la storia del genere umano.
Mi hanno detto che vi è una piccola regione isolata della Cina a Loshui dove esiste ancora il matriarcato, proprio come migliaia di anni fa.
O anche qui:
20046146
Nella notte dei tempi esisteva il matriarcato. Ci sono studi bellissimi sugli archetipi femminili e sul matriarcato, di psicologi...
Risposta
19/03/2019 18.06.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
non.sonounrobot non.sonounrobot 19/03/2019 ore 19.42.31
segnala

@miriam1994 : uno schiaffo per sua natura è fatto per colpire l'ego e non tanto il corpo, se lo scopo è ferire fisicamente si molla un pugno.
il tuo sentirti legittimata a mollare cinquine come se piovessero perché le ritieni innocue fa male allo stesso modo di quando te ne sei beccata una, e con questo non voglio in nessun modo giustificare il tuo aggressore ( ma dove cavolo l'hai trovato uno del genere mi chiedo io...) ma farti capire che il gesto è identico chiunque lo faccia.
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 20.57.12 Ultimi messaggi
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 21.00.40 Ultimi messaggi
segnala

@non.sonounrobot :

eh, dove l’ho trovato...... non pensare che siano poi così rari quelli con la tendenza ad alzare le mani.....

certo che se la metti sulla questione morale la cosa può sembrare uguale (anche se poi non è cmq così perché una donna colpita fisicamente rimane comunque segnata, l’uomo che prende lo schiaffo ci ride anche sopra)....

e comunque non è che adesso io vado in giro a dare schiaffi a chiunque.....
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 21.57.02
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Avere opportunità nn significa avere le stesse opportunità

Avere le stesse opportunità di studiare, vestirsi, nutrirsi, leggere, votare, lavorare.... è la parità dei diritti che conta vecchio bunny.
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 21.58.56
segnala

@miriam1994 scrive:

Fatti, non pugnette.
Asili materne elementari medie hanno insegnanti prevalentemente donne, che cercano un lavoro retribuito a tempo pieno che concili il tempo libero.
Cosa non ti appare paritario?
Lamentele generche vuote dicono nulla
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.01.27
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Bravissima. Il primo grande traguardo del maschilismo e di una società patriarcale è proprio quello di far dire a una donna che non ci sono disparità sociali di genere. Well done! You are doing right!

A parte la tua dichiarazione vuota, quali sono i diritti negati alle donne nella nostra società?
Ti ricordo che la donna ha combattuto per aborto e divorzio, riempie le università e il mondo del lavoro e fa figli quando li programma.
L'unica società patriarcale ad oggi è quella legata ad Allah.
Anche tu... a parte una generica premessa che per te è assioma - sei totalmente privo di contenuti.
FIKUS FIKUS 19/03/2019 ore 22.02.33
segnala

@San.jura :
Stai dicendo che perchè la scuola dell'obbligo ha parecchie figure femminili... allora c'è parità :nono1
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.02.35
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:

capisco... adesso le regole dei locali di scambisti diventano terreno politico :hoho
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.03.52
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:

ciccio, in italia si sta gradualmente superando questa cosa, contestualmente il maschio lavora in casa e cresce i figli onsieme alla propria donna
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.08.03
segnala

@miriam1994 scrive:
se proprio vuoi parlare di lavoro, perché invece di pensare ai curriculum e le selezioni non parli di quello che succede dopo?? perché gli stipendi sono diversi?? perché qd lavoro io devo sempre beccarmi quello che ci prova, quello che fa battutine, quello che ti tratta da deficiente??? perché io non sono mai libera d

ma che cazzate spari? gli stipendi sono diversi per livello contrattuale, non per genere di sesso.
ogni due anni il governo monitora l'adamento delle qualifiche distinte per sesso e sono sempre più paritarie
e se sei infastidita hai fior di strumenti per reprimere un comportamento idiota, questo c'entra una mazza col maschilismo.
maschilismo è sapere che se denunci non sei ascoltata, e se permetti il mondo del lavoro lo straconosco molto bene.
ci sono donne manager tortissime e idiote, a pari merito coi maschi e i gay.
il tuo è generico vittimismo
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.10.37
segnala

@San.jura scrive:
A parte la tua dichiarazione vuota, quali sono i diritti negati alle donne nella nostra società?
Ti ricordo che la donna ha combattuto per aborto e divorzio, riempie le università e il mondo del lavoro e fa figli quando li programma.
L'unica società patriarcale ad oggi è quella legata ad Allah.
Anche tu... a parte una generica premessa che per te è assioma - sei totalmente privo di contenuti.

Ma la lotta femminista è solo una questione di diritti secondo te?
:mmm
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.11.16
segnala

@miriam1994 scrive:
se vuoi trovare retribuzioni diverse basta che le cerchi nei diversi livelli di contratti che si possono applicare...... negare la cosa non fa di te uno che ragiona bene come dici....

Lo nego io miriam e se permetti tu non ne sai un cazzo di queste cose
Non esistono contratti che diversificano le retribuzioni in base al sesso e se le mansioni sono le stesse chiunque ha diritto di avere la retribuzione più alta di chi fa la stessa mansione.
Poi che voi giovani siate incommensurabilmente ignoranti sui diritti è altra cosa...
ma piantala di tirar fuori il tema di genere
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.13.03
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
@pesce.lesso : i tuoi modi demenziali di venerare le donne arrecano solo danni alla loro causa.

In questi post parli da idiota esattamente come pescelesso, complimenti, congratulazioni.
Se dovevi fare il fiero per il diritto delle donne di stare a casa 3 giorni al mese, hai usato male le donne.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.15.20
segnala

@San.jura scrive:
ciccio, in italia si sta gradualmente superando questa cosa, contestualmente il maschio lavora in casa e cresce i figli onsieme alla propria donna

Capisci le cose quanto un chiodo nel muro. Nessuno sta dicendo che debba essere così. Ma ad oggi questi sono principalmente i fatti. Tu vivi a Milano, ma in certe parti d'Italia ci sono ancora matrimoni combinati. Altro che musulmani per la quale mi pare che tu nutra odio evidente.
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.18.52 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Avere le stesse opportunità di studiare, vestirsi, nutrirsi, leggere, votare, lavorare....

e difatti nn tutti hanno le stesse opportunità mia riottosa amica
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.19.28
segnala

@San.jura scrive:
capisco... adesso le regole dei locali di scambisti diventano terreno politico

Ma che cazzo vuoi saperne tu di come funzionano i locali che andrai al raduno del centrino, vecchia rincoglionita. :hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : amico comincio a pensare che dalle loro parti vivano in una bolla dove nn arrivino altre notiziese nn quelle che hanno a 20 cm dal naso
20046398
@ALLERGIC.UK : amico comincio a pensare che dalle loro parti vivano in una bolla dove nn arrivino altre notiziese nn quelle che...
Risposta
19/03/2019 22.20.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.21.01 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Non esistono contratti che diversificano le retribuzioni in base al sesso e se le mansioni sono le stesse chiunque ha diritto di avere la retribuzione più alta di chi fa la stessa mansione.
Poi che voi giovani siate incommensurabilmente ignoranti sui diritti è altra cosa...
ma piantala di tirar fuori il tema di genere

Non esistono contratti che diversificano le retribuzioni tra uomo e donna.
Ma soprattutto non esistono contratti DEGNI di essere chiamati con lo stesso nome.

Fatevi una panoramica di quello che esiste in Italia.

Lo Schifo Totale e' vedere che lo Stato permette Un CCNL di 1 giorno Lavorativo 1

Il Lavoro e' diventatato una Presa per il Culo che ha bisogno di una Riforma Immediata.

Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.21.24 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.23.43
segnala

@suruntoGmail scrive:
Nella notte dei tempi esisteva il matriarcato.
Ci sono studi bellissimi sugli archetipi femminili e sul matriarcato, di psicologi junghiani.
Soprattutto Esther Harding ha scritto un libro illuminante lungo la storia del genere umano.
Mi hanno detto che vi è una piccola regione isolata della Cina a Loshui dove esiste ancora il matriarcato, proprio come migliaia di anni fa.
O anche qui:

Onestamente mi sembri la persona più documentata e equilibrata in questo forum di disperati
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.24.55 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Onestamente mi sembri la persona più documentata e equilibrata in questo forum di disperati

Modestamente ... e' un fake
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.25.02
segnala

@benhanscom.1 scrive:
e difatti nn tutti hanno le stesse opportunità mia riottosa amica

ma nemmeno tutti i maschi, quindi di cosa vai parlando?
se dobbiamo parlare di diseguaglianze sociali che ostacolano la libera realizzazione dell'individuo, è un altro capitolo
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.25.55 Ultimi messaggi
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
, quindi di cosa vai parlando?

sta ciurlando nel manico ocme dite voi
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 22.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:

Disperata sembreresti tu, aiutaci a capire di cosa :-)))
20046411
@San.jura scrive: Onestamente mi sembri la persona più documentata e equilibrata in questo forum di disperati Disperata...
Risposta
19/03/2019 22.28.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.28.25
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Capisci le cose quanto un chiodo nel muro. Nessuno sta dicendo che debba essere così. Ma ad oggi questi sono principalmente i fatti. Tu vivi a Milano, ma in certe parti d'Italia ci sono ancora matrimoni combinati. Altro che musulmani per la quale mi pare che tu nutra odio evidente.

A me invece sembri tu inutilmente ostioso contro il genere maschile.. io non odio alcun musulmano, sono strenuamente contro la cultura musulmana.
Adesso raccontaci che chi combatte in kurdistan contro l'isis non è comunista ma un bieco cattolico che fa sposare le donne per corrispondenza dai..
voglio vedere fino a che punto ti arrampichi sullo specchio unto
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.28.49 Ultimi messaggi
segnala

Benhascom scrive: ' Come dite voi '

Che cazzo significa lo sa solo lui......
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.29.23
segnala

@benhanscom.1 scrive:
amico comincio a pensare che dalle loro parti vivano in una bolla dove nn arrivino altre notiziese nn quelle che hanno a 20 cm dal naso

Grazie a Dio no.. Ho amici milanesi che non sono per niente rincoglioniti come questi qui..
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.29.46
segnala

@benhanscom.1 scrive:
sta ciurlando nel manico ocme dite voi

ok... sempre pregnante di frasi fatte
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.29.49 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Disperata sembreresti tu, aiutaci a capire di cosa

Potresti tornare a cuocere le polpette invece di fare domande.....
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : pensa se li avevi come frizz
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.30.57 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : un bacino nn sentirti in difficoltà resti sempre mia amica
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.31.18
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
in certe parti d'Italia

va bene... infatti c'è chi si libera di questo prendendo un treno e andando altrove
a lavorare amare mettersi il cavolo che vuole e fottere alla grande
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.31.37 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
ok... sempre pregnante di frasi fatte

E Standard/Tarato come una bilancia di un fruttivendolo.... non si aggiorna manco a morire....
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.34.27
segnala

@benhanscom.1 scrive:
@San.jura : un bacino nn sentirti in difficoltà resti sempre mia amica

quindi se non reggi il contraddittorio sarei io in difficoltà?
muah
vi va bene che vi consideri ancora :hoho
se siete felici di pensare che la donna sia sottomessa al maschio pensatelo, mica prendo il mitra, esprimo altrettanto felicemente le mie opinioni accompagnandole a fatti
qui a parte i matrimoni combinati e i supposti ccnl diversi per sesso non è stato portato nessun fatto
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.35.47
segnala

@FIKUS scrive:
Stai dicendo che perchè la scuola dell'obbligo ha parecchie figure femminili... allora c'è parità

No... ho risposto a miriam che diceva che la diseguaglianza fra maschio e femmina nasce già dalla scuola.
Praticamente ha dato delle idiote sottomesse ai maschi al genere insegnanti.

Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
muah
vi va bene che vi consideri ancora
se siete felici di pensare che la donna sia sottomessa al maschio pensatelo, mica prendo il mitra, esprimo altrettanto felicemente le mie opinioni accompagnandole a fatti
qui a parte i matrimoni combinati e i supposti ccnl diversi per sesso non è stato portato nessun fatto

E' un Fruttierbivendolo....
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.37.21 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:

ma quale contraddittorio? hahahahaahahah amica nn hai detto un cazzo se nn che ci sono tante donne nella scuola hahahahahahah muhaaaa anche a te
20046430
@San.jura scrive: quindi se non reggi il contraddittorio sarei io in difficoltà? ma quale contraddittorio? hahahahaahahah amica...
Risposta
19/03/2019 22.37.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.37.52 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
E' un Fruttierbivendolo....

che vuoi una banana da metteri nel culo frizz? hahahahahahahaha
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.38.33
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma la lotta femminista è solo una questione di diritti secondo te?

E' sempre stata questione di diritti e opportunità.
A te suggerisco invece uno scritto di Rosa Luxemburg.
Ti si apre un mondo
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.40.28
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
@San.jura scrive:
capisco... adesso le regole dei locali di scambisti diventano terreno politico

Ma che cazzo vuoi saperne tu di come funzionano i locali che andrai al raduno del centrino, vecchia rincoglionita.

cioè hai detto la cazzata e passi all'insulto...
sempre arrampicate sullo specchio sono
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
che vuoi una banana da metteri nel culo frizz? hahahahahahahaha

Aspetta che rido anch' io ...

Hhahahahahahhahahahhahahahah.... hahah
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.42.21 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
ma quale contraddittorio? hahahahaahahah amica nn hai detto un cazzo se nn che ci sono tante donne nella scuola hahahahahahah muhaaaa anche a te

Ma la cena dove la ordini dai cinesi x farti tutte ste finte risate ? :haha
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.47.45
segnala

@benhanscom.1 scrive:
nn hai detto un cazzo se nn che ci sono tante donne nella scuola hahahahahahah muhaaaa anche a te

In primis, se uno apre un 3d facendo una affermazione categorica, e altri si accodano come oche, dovrebbero essere i sostenitori dell'affermazione categorica a dimostrare l'assunto.
Io ho risposto con l'elenco dei diritti e libertà femminili.
Mi resta ancora da capire quali siano gli atroci soprusi maschilisti.
L'unica cosa che colgo è che è una donna a far emergere il vuoto dei vostri contenuti...
Probabilmente ho scordato che l'unico scopo del 3d era dare dell'idiota a Bullo, quindi come sempre ho regalato perle ai porci prendendo sul serio un 3d e voi come persone.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.48.03
segnala

@San.jura scrive:
va bene... infatti c'è chi si libera di questo prendendo un treno e andando altrove
a lavorare amare mettersi il cavolo che vuole e fottere alla grande

Si ma tu devi capire che così risolvi solo il tuo di problema. Non quello del posto che hai lasciato. È una visione un po' menefreghista la tua.. Evidentente non hai vissuto problemibdi questo tipo.
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 22.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
In primis, se uno apre un 3d facendo una affermazione categorica, e altri si accodano come oche, dovrebbero essere i sostenitori dell'affermazione categorica a dimostrare l'assunto.
Io ho risposto con l'elenco dei diritti e libertà femminili.
Mi resta ancora da capire quali siano gli atroci soprusi maschilisti.
L'unica cosa che colgo è che è una donna a far emergere il vuoto dei vostri contenuti...
Probabilmente ho scordato che l'unico scopo del 3d era dare dell'idiota a Bullo, quindi come sempre ho regalato perle ai porci prendendo sul serio un 3d e voi come persone

Comunque non dovrei dirtelo ma la tua intelligenza farebbe arrapare anche un 90 enne in fin di vita...
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.51.02
segnala

@San.jura scrive:
E' sempre stata questione di diritti e opportunità.

Gran cazzata. Ma continua pure a fare propaganda ai fascioleghisti. Tanto ormai è chiaro a tutti quali sono i tuoi intenti. :bye
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Probabilmente ho scordato che l'unico scopo del 3d era dare dell'idiota a Bullo,

quello è sottointeso in tutti i post
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/03/2019 ore 22.52.21 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma dubitare del fatto che la società sia prevalentemente maschilista è proprio da idioti

Infatti, diamo la possibilita` A CERTA GENTE DI GUIDARE ANCHE LA MACCHINA...

Guarda la bionda come aprechiude gli occhi, che furba che e`..... :hoho
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.52.49 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : la san è troppo intelligente pensa che fa arrapare pure frizz...cmq lei trolla nn è una stupida
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 22.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

intanto se vuoi parlare, puoi anche parlare con serenità, e senza dover x forza usare qs toni.
anke xke pare che tu sia partita in quinta senza però capire che cosa ho scritto....

intanto non ho parlato di contratti diversi x genere, pare che te lo sei sognata, visto che avevo specificato ke nn era il contratto in se, ma quale contratto applichi..... cazzo ce ne sono 2000 tipi e x lo stesso lavoro puoi anche applicarne 2 diversi....

e secondo quando parlo della scuola faccio riferimento all’infanzia, non a maestri e professori.....che cavolo ne so io che rapporti hanno i prof tra loro???

sei donna anche tu ma riesci a negare certe realtà che anche altri uomini riconoscono, senza interessi particolari nel riconoscerle....
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.53.42
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Si ma tu devi capire che così risolvi solo il tuo di problema. Non quello del posto che hai lasciato. È una visione un po' menefreghista la tua.. Evidentente non hai vissuto problemibdi questo tipo.

Il posto che hai lasciato è un posto che cambia se cambiano le storie.
La mia non è affermazione menefreghista perchè io ci lavoro nelle associazioni di donne che se ne vanno da situazioni turpi e i primi ad essere con loro sono uomini, donne, e lo stato.
Tu hai una cultura secondo la quale se una cosa negativa esiste, non può essere contrastata né con i comportamenti né con lo stato, io ho una cultura secondo la quale se hai oppportunità puoi vivere una vita migliore.
E le opportunità le garantiscono i diritti.
Cosa che è stata negata per molti secoli ma non oggi, non in europa occidentale.
Amen
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.54.48
segnala

@Wolf.c scrive:
Comunque non dovrei dirtelo ma la tua intelligenza farebbe arrapare anche un 90 enne in fin di vita...

Si, infatti sono una sapiosexual, non riesco ad amare uomini privi di cervello.
'na fatica...
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.55.48
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
fare propaganda ai fascioleghisti. Tanto ormai è chiaro a tutti quali sono i tuoi intenti.

Non capisco se sei decisamente idiota o semplicemente uno che non sa argomentare e si attacca ai calzini bucati.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 22.56.29
segnala

@benhanscom.1 : se penso a frinz che fa la corte a sanjura mi viene da vomitare :haha
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
se penso a frinz che fa la corte a sanjura mi viene da vomitare

io solo pensando a frizz hahahahaha
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.57.12
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma continua pure a fare propaganda ai fascioleghisti. Tanto ormai è chiaro a tutti quali sono i tuoi intenti.

Citarti Rosa Luxemburg ti ha demolito, capisco.
La tua autostima radicalanarcoide vacilla.
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 22.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
non riesco ad amare uomini privi di cervello.

allora potresti innamorarti di frizz?
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 22.58.56
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
@benhanscom.1 : se penso a frinz che fa la corte a sanjura mi viene da vomitare

Frizz non mi fa la corte, a volte esprime pareri analoghi.
O dobbiamo tutti pensare che tu hai il naso incollato al mestruo e al culo di Miriam così come Benny a quelli di Sgrusa?
Sono queste le alte discussioni di chatta che apri?
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.00.30 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
cmq lei trolla nn è una stupida

Disse uno che sa solo ridere mezza volta si e l' altra pure ( Hahhahah ) o/e postare da anni tred inutili di necrologio dei morti....
20046475
@benhanscom.1 scrive: cmq lei trolla nn è una stupida Disse uno che sa solo ridere mezza volta si e l' altra pure ( Hahhahah )...
Risposta
19/03/2019 23.00.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 19/03/2019 ore 23.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
così come Benny a quelli di Sgrusa?

io si nn l'ho mai nascosto
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
se penso a frinz che fa la corte a sanjura mi viene da vomitare

Tu ci scherzi... non si tratta di corte , ma di Lunghe :haha
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Frizz non mi fa la corte, a volte esprime pareri analoghi.
O dobbiamo tutti pensare che tu hai il naso incollato al mestruo e al culo di Miriam così come Benny a quelli di Sgrusa?

:hoho
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.04.00
segnala

@San.jura scrive:
a volte esprime pareri

Già qua fa ridere :hoho
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.05.31
segnala

@San.jura scrive:
Citarti Rosa Luxemburg ti ha demolito, capisco.

Ma cita chi vuoi. Per ora parli come Frinz e Bullies. Va tutto bene. :hoho
FIKUS FIKUS 19/03/2019 ore 23.06.07
segnala

@San.jura :
La diseguaglianxza nasce quando gli indo-iraniani hanno invaso l'Europa portando il patriarcato, ma credo che stiate patlando di due cose diverse.
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:

Non e' colpa sua...
Dopo anni che frequenta un forum di tema suo malgrado crede ancora di essere in una chat :haha
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 23.09.57
segnala

@miriam1994 scrive:
intanto se vuoi parlare, puoi anche parlare con serenità, e senza dover x forza usare qs toni.
anke xke pare che tu sia partita in quinta senza però capire che cosa ho scritto....

intanto non ho parlato di contratti diversi x genere, pare che te lo sei sognata, visto che avevo specificato ke nn era il contratto in se, ma quale contratto applichi..... cazzo ce ne sono 2000 tipi e x lo stesso lavoro puoi anche applicarne 2 diversi....

e secondo quando parlo della scuola faccio riferimento all’infanzia, non a maestri e professori.....che cavolo ne so io che rapporti hanno i prof tra loro???

sei donna anche tu ma riesci a negare certe realtà che anche altri uomini riconoscono, senza interessi particolari nel riconoscerle....

Intanto se ti ruga che qualcuno sia in grado di esprimere opinioni diverse dalle tue puoi semplicemente chiamarlo scambio di opinioni, non c'è bisogno di richiamare le auto.
Mi duole informarti che il ccnl applicato è la prima scelta che fa una azienda aderendo all'inps, per cui affermi cazzate e non sai come sostenerle.
L'unico campo di contrattazione diseguale in Italia riguarda gli appalti alle cooperative di attività aziendali tipiche, e su questo il tema sessista c'entra na beata minchia. Ma proprio zero, Cosi come la scelta di applicare alcuni ccnl in attività DIVRSE nell'impresa. Lo si fa per motivi economici, non per rendere infelice Miriam.
Se poi ti riferisci all'infanzia e quindi ai problemi genitori figli, sono lieta di informarti che qui il dibattito (mi viene il vomito ma chiamiamolo così) riguarda la società, e che milioni di donne e uomini crescono maschi e femmine felicemente, quindi la tua generica affermazione lascia il tempo che trova.
Puoi sempre aprire un altro inutile 3d su come le donne secondo te siano maschiliste nell'educazione dei figli.
Se poi per te il massimo del femminismo è riconoscere la superiorità insita nelle parole di alcuni maschi in questo 3d, mi dispiace constatare che il maschilismo si, con te è riuscito in pieno.
Ne sei la patetica rappresentazione.
Ma sei piccola, magari crescerai.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.11.03
segnala

@Wolf.c scrive:
Dopo anni che frequenta un forum di tema suo malgrado crede ancora di essere in una chat

Sempre sul pezzo :hoho
San.jura San.jura 19/03/2019 ore 23.12.33
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma cita chi vuoi. Per ora parli come Frinz e Bullies. Va tutto bene.

Tu solo come pescelesso, non so chi stia meglio, io certo ne esco meglio con Rosa Luxemburg.
Anche perchè la domada su diritti e opportunità nelle lotte femministe l'hai fatta tu, non ho tirato fuori un nome ad cazzum.

San.jura San.jura 19/03/2019 ore 23.13.58
segnala

Potete andare...
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Sempre sul pezzo

Se non fosse perche' mi stai quasi simpatico ti avrei gia' mandato affanculo da un - pezzo.
Vai a cagare va :haha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.20.43
segnala

@San.jura : vai a fare i grattini a asgv e nord.libero in politica, vai vai... :bacio
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.21.33
segnala

@Wolf.c : Non fai ridere a nessuno anche se vorresti.
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.23.45 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Non fai ridere a nessuno anche se vorresti.

Perche' a te interessa far ridere la gente?
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 23.26.53 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:

A me interessa :-)))
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 23.28.10 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

era scontato che io facevo riferimento ai vari aspetti della società e non solo al lavoro, non pensavo di doverlo spiegare....

ma è evidente che la tua posizione sia quella di continuare a negare.... e qd sostieni che i genitori crescono in maniera uguale maschi e femmine tu devi chiarire se ci credi davvero o se devi x forza sostenere una posizione che ormai hai preso....

esempio facile facile.... ragazzo di 13/14 anni va dal papà a dire di essere andato con una ragazza. ragazza della stessa età va dal papà a dire di essere andata con un ragazzo.
quindi??? reazione uguale???

quindi davvero pensi che gli stessi ragazzi poi crescano con idea di essere uguali???

boh davvero non capisco.....

ps: comunque non ho bisogno delle conferme degli uomini nella discussione, non sono proprio la tipa....

20046521
@San.jura : era scontato che io facevo riferimento ai vari aspetti della società e non solo al lavoro, non pensavo di doverlo...
Risposta
19/03/2019 23.28.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.29.31
segnala

@Wolf.c scrive:

A me interessa ridere della gente. Principalmente di quelli come te.
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
A me interessa ridere della gente. Principalmente di quelli come te.

E ti servono 2 computer e il telefono stando come un cazzone seduto alla scrivania saltando da una tastiiera all' altra ? :haha

Ci riuscirebbe anche l' ultimo dei 7 nani :haha
Erakle1986 Erakle1986 19/03/2019 ore 23.33.17 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
a mia non è affermazione menefreghista perchè io ci lavoro nelle associazioni di donne che se ne vanno da situazioni turpi e i primi ad essere con loro sono uomini, donne, e lo stato.

Dunque Illustre Giurista, Esperta di Diritto del lavoro, Fine Economista, Figlia dello A.D. di Montedison, Reclutatrice di Medici Specialisti, ora si scopre che lavori anche nelle Associazioni di Donne , pur ululando che le donne hanno assoluta parità in questa società.

Ma sei la moglie di ASDR? :haha
20046527
@San.jura scrive: a mia non è affermazione menefreghista perchè io ci lavoro nelle associazioni di donne che se ne vanno da...
Risposta
19/03/2019 23.33.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 23.34.49 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
era scontato che io facevo riferimento ai vari aspetti della società e non solo al lavoro, non pensavo di doverlo spiegare....

ma è evidente che la tua posizione sia quella di continuare a negare.... e qd sostieni che i genitori crescono in maniera uguale maschi e femmine tu devi chiarire se ci credi davvero o se devi x forza sostenere una posizione che ormai hai preso....

esempio facile facile.... ragazzo di 13/14 anni va dal papà a dire di essere andato con una ragazza. ragazza della stessa età va dal papà a dire di essere andata con un ragazzo.
quindi??? reazione uguale???

quindi davvero pensi che gli stessi ragazzi poi crescano con idea di essere uguali???

boh davvero non capisco.....

ps: comunque non ho bisogno delle conferme degli uomini nella discussione, non sono proprio la tipa....

Brava Miriam, non accettano che si fanno errori madornali crescendo i proprio figli, perche condizionati dalle stronzate con cui si fanno crescere, guai chi dice che i propri figli sono la continuazione del loro fallimento, gne.. gne.. gne.. guai a chi me li tocca. :-)))
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.35.24
segnala

@Wolf.c : Non ho né un computer né una scrivania. :ok
Wolf.c Wolf.c 19/03/2019 ore 23.37.05 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
: Non ho né un computer né una scrivania

Ti prendera' una sindrome nelle mani

I nervi delle dita a 50 anni te li sarai gia' giocati al lotto :haha :amen
Erakle1986 Erakle1986 19/03/2019 ore 23.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
ra scontato che io facevo riferimento ai vari aspetti della società e non solo al lavoro, non pensavo di doverlo spiegare...

Comunque in questi giorni sono pubbliche le statistiche mondiali sulle pari opportunità, chiaramente un idiota pensa che sia tipo un ccnl non applicato per le donne, in realtà si misura , nell'ambito lavorativo, con l'accesso paritario ai posti di comando, ovvero le opportunità di carriera, in questo l'Italia credo sia al 100°posto...per un posto da Dirigente c'è una donna su 100, dove invece vengono applicate pari opportunità per legge, tipo nel pubblico, la cosa si riequilibra molto.
poi chiaro che negli aspetti sociali la differenza c'è e molta .
20046539
@miriam1994 scrive: ra scontato che io facevo riferimento ai vari aspetti della società e non solo al lavoro, non pensavo di...
Risposta
19/03/2019 23.40.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.42.10
segnala

@Erakle1986 scrive:
ora si scopre che lavori anche nelle Associazioni di Donne , pur ululando che le donne hanno assoluta parità in questa società.

:haha
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 23.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

e x quello non capisco la smania di chi nega..... boh vabbè tanto alla fine non cambierà mai nulla....
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 23.46.18
segnala

@Erakle1986 scrive:
Comunque in questi giorni sono pubbliche le statistiche mondiali sulle pari opportunità, chiaramente un idiota pensa che sia tipo un ccnl non applicato per le donne, in realtà si misura , nell'ambito lavorativo, con l'accesso paritario ai posti di comando, ovvero le opportunità di carriera, in questo l'Italia credo sia al 100°posto...per un posto da Dirigente c'è una donna su 100, dove invece vengono applicate pari opportunità per legge, tipo nel pubblico, la cosa si riequilibra molto.
poi chiaro che negli aspetti sociali la differenza c'è e molta .

Si, ma cosa diceva Rosa Luxemburg nel 1904 a riguardo? :haha
c.hicca44 c.hicca44 19/03/2019 ore 23.50.40
segnala

@miriam1994 : quanto vittimismo miriam mamma mia......
Erakle1986 Erakle1986 19/03/2019 ore 23.51.11 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Si, ma cosa diceva Rosa Luxemburg nel 1904 a riguardo?

che alla fine il problema nasce quando manca la mazza :haha
miriam1994 miriam1994 19/03/2019 ore 23.54.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

ma va, non è questione di vittimismo, ma solo che ognuno in una discussione deve poter portare anche la propria esperienza personale....
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2019 ore 00.04.36
segnala

@miriam1994 : ok ma a parte i tuoi dolori mensili (pare li abbia solo tu) che esperienza hai portato qui? vai a lavorare e cercano di toccarti il culo, vai a lavorare e ci provano, cavoli ....
San.jura San.jura 20/03/2019 ore 00.11.27
segnala

@Erakle1986 scrive:
Dunque Illustre Giurista, Esperta di Diritto del lavoro, Fine Economista, Figlia dello A.D. di Montedison, Reclutatrice di Medici Specialisti, ora si scopre che lavori anche nelle Associazioni di Donne , pur ululando che le donne hanno assoluta parità in questa società.

Ma sei la moglie di ASDR?

Ma perchè mi stai sempre addosso e mi citi?
Addirittura entri in Pausa Caffè dopo mesi?
Sai col naso incollato?
Mi spiace per la tua desolata e frustrata esperienza di vita e di donne, mi dispiace per la tua povera mamma che non è stata esempio di donna realizzata, mi dispiace che ti si rizzi il cazzo solo sparando merda su donne con le palle, mi spiace che tuo padre non era all'altezza dei tuoi sogni giganteschi, mi fa tenerezza la tua omosessualità repressa Eracle..Ercolano... dio greco ...
Ma ti assicuro che continui a fare pessime figure così...almeno con me.
Non ti aiuto col lavoro.
Devi cercare di integrarti nel gruppo..
Di superare il disagio, la frustrazione...
Coraggio.
Fai qualche corso di comunicazione su web, sono a costo zero...
O chiedi in fabbrica di usare i fondi aziendali...magari trovi colleghi messi come te e potete fare un percorso formativo finanziato.
E poi ci sono le pari opportunità anche per disadattati sai?
Non ti abbattere Ercolano.
Tieni fede al tuo mito greco.
E se riesci evita di continuare a quotarmi.... diventi imbarazzante.

miriam1994 miriam1994 20/03/2019 ore 00.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

o magari ho scelto di non parlare apertamente, in un forum aperto, dei miei cazzi privati, ma solo di esprimere pareri basati su quei cazzi che non sono tenuta a dire....

ci sta???? ci sta alla grande.

ps: ripeto anche a te (come già fatto a quella che stai copiando) che io ho parlato di quella cosa 1 sola volta, la seconda stavo prendendo in giro un’altra persona che ha capito perfettamente. se lo rispiego è più chiaro o è inutile perché tanto dovete trovare un modo x rompere comunque???
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2019 ore 00.18.48
segnala

@miriam1994 : e secondo te io starei copiando da sanura.....guarda che io e lei siamo grandi sai , non copiamo, nè io nè lei. è che mi pare che in linea di massima (senza generalizzare )la tua generazione sia leggermente rompiballe , lo dico anche per mia figlia , anzi prima di tutto per lei, nonostante la sua indipendenza
miriam1994 miriam1994 20/03/2019 ore 00.22.26 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

no no, nessun riferimento a sanjura.....lei su quello non ha detto nulla.

quanto al discorso generazioni, sai, vero, che tua mamma avrà detto la stessa cosa di te, e tua nonna di lei????

è sempre così, ma bisogna anche evolversi. lo dico x il bene di tua figlia anche....
San.jura San.jura 20/03/2019 ore 00.22.52
segnala

@c.hicca44 scrive:
e secondo te io starei copiando da sanura.

Qui dentro se non ti mettono in squadra non riescono a fare un post decente...
Manco giocassero a bandiera da quando son nati.
Teneri...
miriam1994 miriam1994 20/03/2019 ore 00.25.13 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

ops, hai commentato troppo presto....

pensavo che con l’età si guadagnava la pazienza :many
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2019 ore 00.27.25
segnala

@San.jura : sì in effetti sembra che non pensino con la loro testa.
San.jura San.jura 20/03/2019 ore 00.28.37
segnala

@miriam1994 :

ma Illuminaci, hai scritto tu "ripeto anche a te (come già fatto a quella che stai copiando) ".
siamo in fremente attesa di chi avevi chiamato in squadra.
è divertentiffimo....
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2019 ore 00.30.27
segnala

@miriam1994 : mia madre è una donna molto antiquata, al contrario di mia nonna che aveva carattere. non sempre le generazioni sono obbligate a scontrarsi. non augurare nulla a mia figlia sta bene , ti ringrazio, solo è una rompiballe ma non vivendo più con noi, può rompere tranquillamente. non con me ;-) . idem eventualmente per mio figlio non faccio differenze
c.hicca44 c.hicca44 20/03/2019 ore 00.31.31
segnala

@ALLERGIC.UK : comunque non è questione di società maschilista eh....
miriam1994 miriam1994 20/03/2019 ore 00.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

mi spiace x te, ma non mi sn mai piaciuti i giochi di squadra, non faccio quindi squadre....

penso con la mia testa e dico quello che penso, a costo di essere poi insultata o di prendermi della stupida.

la mia frase si riferiva a un’altra persona che qualche giorno fa ha fatto lo stesso identico commento....e che non ho voglia di nominare prima che giustamente si sente tirata in causa ora....

ho detto che non eri tu, che vuoi ora???
20046588
@San.jura : mi spiace x te, ma non mi sn mai piaciuti i giochi di squadra, non faccio quindi squadre.... penso con la mia testa e...
Risposta
20/03/2019 0.34.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 20/03/2019 ore 01.34.34
segnala

@San.jura scrive:
Se poi per te il massimo del femminismo è riconoscere la superiorità insita nelle parole di alcuni maschi in questo 3d, mi dispiace constatare che il maschilismo si, con te è riuscito in pieno.

Gelosa
Erakle1986 Erakle1986 20/03/2019 ore 14.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma perchè mi stai sempre addosso e mi citi?Addirittura entri in Pausa Caffè dopo mesi?Sai col naso incollato?Mi spiace per la tua desolata e frustrata esperienza di vita e di donne, mi dispiace per la tua povera mamma che non è stata esempio di donna realizzata, mi dispiace che ti si rizzi il cazzo solo sparando merda su donne con le palle, mi spiace che tuo padre non era all'altezza dei tuoi sogni giganteschi, mi fa tenerezza la tua omosessualità repressa Eracle..Ercolano... dio greco ...Ma ti assicuro che continui a fare pessime figure così...almeno con me.Non ti aiuto col lavoro.Devi cercare di integrarti nel gruppo..Di superare il disagio, la frustrazione...Coraggio.Fai qualche corso di comunicazione su web, sono a costo zero...O chiedi in fabbrica di usare i fondi aziendali...magari trovi colleghi messi come te e potete fare un percorso formativo finanziato.E poi ci sono le pari opportunità anche per disadattati sai?Non ti abbattere Ercolano.Tieni fede al tuo mito greco.E se riesci evita di continuare a quotarmi.... diventi imbarazzante.

Oh finalmente!! :haha ti sei morsa le dita per 1 ora buona e poi hai sbroccato! Brava! Stai imparando a trattenerti! :haha

Dopodichè i tuoi ossessivi riferimenti alle madri e padri altrui forse denota una tua mancanza in tal senso.

Come era la storia di tuo padre? " quando il mio papà tornava dai consigli di amministrazione con Ferruzzi e Gardini in Montedison era schifato" :hoho
Se non foste coetanee tra poco scopriremmo che tua madre era Oriana Fallaci

Dopodichè non saremo grandissimi manger d'azienda come te e tuo padre, ma che ne sai se facciamo gli operai, i medici, i taxisti o gli infermieri? Di certo se davvero sei questa gran manager di alto lignaggio, dovresti imparare a contenere un pò i tuoi travasi di bile, se in un forum sei continuamente accecata da rabbia e frustrazione immagino in azienda :hoho :hoho
20046816
@San.jura scrive: Ma perchè mi stai sempre addosso e mi citi?Addirittura entri in Pausa Caffè dopo mesi?Sai col naso incollato?Mi...
Risposta
20/03/2019 14.46.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 20/03/2019 ore 19.29.03 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E si, lo so che sei un operaio a turni...

te l'ha detto il Presidente dell'Inps durante una tua consulenza? :hoho
pesce.lesso pesce.lesso 20/03/2019 ore 21.29.33 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 20/03/2019 ore 23.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
gratta gratta non mi molli eh
curiosone...
me l'ha detto una tardona con cui vai in pvt con altro nik
dice che ami la cam e le tettone grosse cadenti
figlio unico di madre che non può più esercitare....
sei pieno di spifferi..

però se vuoi una consulenza posso dartela... se riesci a farti dare l'invalidità per quando sei idiota puoi anticipare la pensione
non devi nemmeno fingere
son 500 euro per la consulenza completa, iter diagnostico a cura di pesce fesso&alle, conteggi per inizio prima dei 18 e del '95, relazione, presentazione domanda...
fammi sapere in pbl
nessun pvt

mi hai chiamato? %-)
Erakle1986 Erakle1986 20/03/2019 ore 23.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
@San.jura scrive:gratta gratta non mi molli ehcuriosone...me l'ha detto una tardona con cui vai in pvt con altro nikdice che ami la cam e le tettone grosse cadentifiglio unico di madre che non può più esercitare....sei pieno di spifferi..però se vuoi una consulenza posso dartela... se riesci a farti dare l'invalidità per quando sei idiota puoi anticipare la pensionenon devi nemmeno fingereson 500 euro per la consulenza completa, iter diagnostico a cura di pesce fesso&alle, conteggi per inizio prima dei 18 e del '95, relazione, presentazione domanda...fammi sapere in pblnessun pvtmi hai chiamato?

Oh pesciolino, ma che l'aveva scritto per me nonna manager? :haha
poi l'ha scancellato? :haha
maremma se mi tizzavano le tardone con le tettacce cadenti rispondevo ai tuoi di ovt no?

Maremma la nonna managger :haha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 21/03/2019 ore 01.19.41
segnala

@Erakle1986 scrive:
poi l'ha scancellato?

L'ho cancellata io. Mi fa ribrezzo.
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 13.26.47 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Mi fa ribrezzo.

Effettivamente è il termine più consono. Fa ribrezzo.
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 13.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

Ma chi sa da quale malessere è affetta, non ci crederete mai ma in Politica sta appena sbroccando asserendo che " l'Italia è permeata da una cultura maschilista"

Maremma mpestata :hoho
20047535
@ALLERGIC.UK : Ma chi sa da quale malessere è affetta, non ci crederete mai ma in Politica sta appena sbroccando asserendo che "...
Risposta
21/03/2019 13.28.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 13.30.05 Ultimi messaggi
segnala

Sti ragazzi si divertono con poco... i fake vi hanno dato al cervello
benhanscom.1 benhanscom.1 21/03/2019 ore 15.38.25 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
in Politica sta appena sbroccando asserendo che " l'Italia è permeata da una cultura maschilista"

Consigliagli un libro di rosa luxembourg
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 15.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Consigliagli un libro di rosa luxembourg

:many
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 21/03/2019 ore 16.38.39
segnala

@Erakle1986 scrive:
asserendo che " l'Italia è permeata da una cultura maschilista"

Un tempo era pure di sinistra.. Dici che le si è bruciato il cervello?!:haha
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 16.55.34 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Un tempo era pure di sinistra

La politica vi ha fuso dalla testa ai piedi.

Vi sono rimasti pochi ideali da seguire.

Una soluzione potrebbe essere quella di andarvi a fare un bagno in un centro termale incontantiminato in una nazione neutra,

La Foresta Amazzonica potrebbe essere un punto di partenza.

Intesa come Fo - Resta
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 17.20.51 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Dici che le si è bruciato il cervello?!

prima non so, ahimè io l'ho conosciuta già in queste condizioni :haha
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 17.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c :
Comunque, non sto a discutere i gusti, ma io fossi in te starei attento, l'ultimo problema è che è una tardona, pare non sia nemmanco donna oh :hoho
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 17.29.44 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

Non centra un cazzo di niente.

Stare attento ha un significato che va oltre i tuoi pensieri politici inutili e sterili.

Tu continui a guardare i difetti degli altri senza considerare i tuoi limiti.

E' un Tuo difetto - Handicap che parte da una situazione di stallo/Fermo.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 21/03/2019 ore 17.35.12
segnala

@Erakle1986 : ma lascia perdere Frinz, sta messo pure peggio di sanjuda
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 17.37.12 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 17.37.55 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 17.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
ma lascia perdere Frinz

Friz sarebbe wolf?
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 17.39.10 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 21/03/2019 ore 17.50.49
segnala

@Erakle1986 : yes
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 21/03/2019 ore 17.51.39
segnala

@Wolf.c scrive:
Quotami pure , non avere paura

Paura? :hoho

È che mi fai pena e non voglio infierire ulteriormente..
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 17.55.14 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
È che mi fai pena

non vorrei sbagliarmi ma qualche mese , quando ero eracle 1984, questo wolf mi assillava in pvt dicendomi che in realtà rolletoaster eri tu..o qualcosa cosi
ma tipo 20 messaggi/pipponi :haha
20047822
@ALLERGIC.UK scrive: È che mi fai pena non vorrei sbagliarmi ma qualche mese , quando ero eracle 1984, questo wolf mi assillava...
Risposta
21/03/2019 17.55.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 17.59.36 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
È che mi fai pena e non voglio infierire ulteriormente..

Appunto... Continua a metterti i mi piace da solo :hoho
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 18.01.33 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
non vorrei sbagliarmi ma qualche mese , quando ero eracle 1984, questo wolf mi assillava in pvt dicendomi che in realtà rolletoaster eri tu..o qualcosa cosi
ma tipo 20 messaggi/pipponi

Vuaglio ma ta vo ra na svegliat? :haha
Jamm che s sta a fa Juorn :hoho
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 21/03/2019 ore 18.17.10
segnala

@Erakle1986 scrive:
ma tipo 20 messaggi/pipponi

Aveva fatto lo stesso con me.. Ne vuoi gente esaurita? :hoho
Wolf.c Wolf.c 21/03/2019 ore 18.20.50 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Aveva fatto lo stesso con me.. Ne vuoi gente esaurita?

I piatti si stanno raffereddando... :haha

I clienti virtuali attendono la consegna ' Infinita ' :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.