Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 19/03/2019 ore 13.00.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La differenza parte dai cessi

Istituti scolastici di scuola superiore, nei bagni delle Ragazze?

Cuoricini disegnati sui muri, dediche, fiori, frasi, poesie.

Entri nei bagni dei ragazzi?

porte divelte, cessi otturati, cassete di scarico a colpi di karate, interruttori dati a fuoco,
pisciate che manco in una latrina.

Certo, nessuna differenza tra maschi e femmine.. :-)))

8582182
Istituti scolastici di scuola superiore, nei bagni delle Ragazze? Cuoricini disegnati sui muri, dediche, fiori, frasi, poesie....
Discussione
19/03/2019 13.00.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 13.06.20
segnala

(Nessuno)RE: La differenza parte dai cessi

@pesce.lesso scrive:
Cuoricini disegnati sui muri, dediche, fiori, frasi, poesie.

Ma cosa? :hoho

Nell'istituto che ho frequentato io il bagno delle donne era quello dove si andava a fumare. Perchè il bidello era uomo e non poteva venire a curiosare nel bagno delle signorine. Certe zozzerie ci abbiamo fatto in quei bagni. :devilfurbo
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 19/03/2019 ore 13.12.49 Ultimi messaggi
segnala

Oddio,personalmente ho notato che i bagni pubblici degli uomini sono un pochino più puliti di quelli delle donne.
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 13.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Oddio,personalmente ho notato che i bagni pubblici degli uomini sono un pochino più puliti di quelli delle donne.

Ma dove? solo per il fatto che i maschi non centrano mai il buco della tazza. :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 13.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma cosa? smile

Nell'istituto che ho frequentato io il bagno delle donne era quello dove si andava a fumare. Perchè il bidello era uomo e non poteva venire a curiosare nel bagno delle signorine. Certe zozzerie ci abbiamo fatto in quei bagni

cosa significa zozzerie?
avete pisciato sui muri tenendolo in mano credendo di avere un idrante per ripicca?
:-)))
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 13.23.08
segnala

@pesce.lesso scrive:
cosa significa zozzerie?

Cose peccaminose. Non posso aggiungere altro. :-x
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 19/03/2019 ore 13.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Ma dove? solo per il fatto che i maschi non centrano mai il buco della tazza.

Ma non è nemmeno questione di centratura.
Tavoletta alzata o meno l'uomo piscia in piedi, viene da sè scientificamente parlando che gli schizzi tutt'intorno avvengono per logica ed inevitabile conseguenza.
Il fatto è avere la Civiltà ed accortezza di asciugare tali inevitabili schizzi dopo.
Io sono Civile, altrove non saprei. :-)))
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 13.27.26 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Cose peccaminose. Non posso aggiungere altro

Vabbè tra adolescenti coetanei è normale, ti prego di aggiungere, in modo da convincere qualche utentessa del forum, se quando succedevano queste zozzerie, erano i maschietti o le femminucce a proporle, non vale se poi le Ragazza accondiscendevano i vostri voleri. Porcherie e non zozzerie. :-)))
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 19/03/2019 ore 13.34.08
segnala

@pesce.lesso scrive:
se quando succedevano queste zozzerie, erano i maschietti o le femminucce a proporle

In egual misura. Io personalmente ne ho avute tante avance sessuali da parte di mie compagne di classe.
pesce.lesso pesce.lesso 19/03/2019 ore 13.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma non è nemmeno questione di centratura.
Tavoletta alzata o meno l'uomo piscia in piedi, viene da sè scientificamente parlando che gli schizzi tutt'intorno avvengono per logica ed inevitabile conseguenza.
Il fatto è avere la Civiltà ed accortezza di asciugare tali inevitabili schizzi dopo.
Io sono Civile, altrove non saprei.

Guarda che se uno si impegna, potrebbe pure centrare, è proprio che certi maschi (io il primo)
sembra che con in cesso non voglia proprio avere contatto. :-)))

Mi ricordo quando avevo sei anni
pisciavo mirando su una finestra piu alta di me, riuscivo a farla passare oltre, dove fuori vi era un giardino.
a ventanni credevo di avere un idrante dei vvf, com'era bello, potevi prendere di mira e annaffiare tutto cio che ti circondava.
ahimè con il tempo questo vigore minzionale è scemato..
oggi devo dire grazie alla forza di gravità, ma se non sto attento mi piscio sui piedi.
aaaaaahahahhahah :-)))
20045983
@BulliesHunter.7 scrive: Ma non è nemmeno questione di centratura. Tavoletta alzata o meno l'uomo piscia in piedi, viene da sè...
Risposta
19/03/2019 13.35.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.