Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 27/03/2019 ore 14.54.16
segnala

(Nessuno)RE: Vorrei un cucciolo cane

@miriam1994 : Non scriverei mai la mia condanna a morte. ;-)
miriam1994 miriam1994 27/03/2019 ore 15.18.11 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 27/03/2019 ore 17.12.04
segnala

@miriam1994 : offesa?
miriam1994 miriam1994 27/03/2019 ore 17.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

no, approvavo solo la tua scelta di salvarti la vita :many
19febbraio 19febbraio 28/03/2019 ore 13.06.52
segnala

Scusate ma le vs cose potreste raccontarvele altrove?
La pertinenza dov'è?
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 28/03/2019 ore 13.09.13
segnala

@19febbraio : Hey ciucciellona perché hai cancellato il mio racconto?
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 28/03/2019 ore 13.12.15
segnala

Si è cancellata :hoho

Vabbe lo riscrivo :haha

Amare i cani è facile. È facile amare una cosa viva che mai ti dirà di no, sulla quale eserciti il tuo dominio. Il cane ti rovina i tappeti, t'ha divelto i vasi di fiori, i tuoi bellissimi fiori, ha ucciso la gallina dei vicini. Lo rimproveri: lui "chiede" scusa, a modo suo, con la coda fra le gambe, regalandoti una bottiglia di plastica schiacciata che ha raccolto chissà dove. E tu lo perdoni, perché sei solo nell'universo infinito o anche solo semplicemente nel tuo vicinato. "Se non ci fosse Bobby", pensi spesso quando non riesci a prendere sonno. "Se solo Bobby potesse parlare", pensi, direbbe le cose più belle, perché solo gli animali sanno amare completamente e profondamente. Invece, se Bobby potesse parlare ti direbbe che ha fame, che deve cagare, che ha fame, che deve cagare e pisciare e che ha fame e che vuole correre e poi cagare e mangiare forse la sua stessa merda. E tu lo sai. Ed è per questo che lo ami.
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 13.14.58 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Vabbe lo riscrivo

Amare i cani è facile. È facile amare una cosa viva che mai ti dirà di no, sulla quale eserciti il tuo dominio. Il cane ti rovina i tappeti, t'ha divelto i vasi di fiori, i tuoi bellissimi fiori, ha ucciso la gallina dei vicini. Lo rimproveri: lui "chiede" scusa, a modo suo, con la coda fra le gambe, regalandoti una bottiglia di plastica schiacciata che ha raccolto chissà dove. E tu lo perdoni, perché sei solo nell'universo infinito o anche solo semplicemente nel tuo vicinato. "Se non ci fosse Bobby", pensi spesso quando non riesci a prendere sonno. "Se solo Bobby potesse parlare", pensi, direbbe le cose più belle, perché solo gli animali sanno amare completamente e profondamente. Invece, se Bobby potesse parlare ti direbbe che ha fame, che deve cagare, che ha fame, che deve cagare e pisciare e che ha fame e che vuole correre e poi cagare e mangiare forse la sua stessa merda. E tu lo sai. Ed è per questo che lo ami.

Ste stronzate da bella addormentata nel bosco le scrivi prima o dopo che hai pranzato? :haha
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 13.15.11 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 28/03/2019 ore 13.23.04
segnala

@Wolf.c scrive:
Ste stronzate da bella addormentata nel bosco le scrivi prima o dopo che hai pranzato?

Durante

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.