Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

miriam1994 23/03/2019 ore 09.34.01 Ultimi messaggi
segnala

Spensieratoe dopo giorni....

.....di attacchi gratuiti a noi povere fanciulle indifese, finalmente in questo bel sabato mattino di sole si può anche pensare che esistono uomini capaci di dedicare parole bellissime!!!!

8582382
.....di attacchi gratuiti a noi povere fanciulle indifese, finalmente in questo bel sabato mattino di sole si può anche pensare...
Discussione
23/03/2019 9.34.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 23/03/2019 ore 09.45.31
segnala

(Nessuno)RE: e dopo giorni....

che uomo sempliciotto
miriam1994 miriam1994 23/03/2019 ore 09.50.01 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 23/03/2019 ore 09.51.08
segnala

@miriam1994 : si certo vattene da un frocio mancato senza dignita come lui vai che vivi da regina, con me la stima te la devi guadagnare davvero
miriam1994 miriam1994 23/03/2019 ore 10.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

ahahahah :many :many :many

non hai capito proprio, mi sa..... l’unico a dover guadagnare la stima dovresti essere tu.

e parti molto molto male....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 23/03/2019 ore 10.04.50
segnala

@miriam1994 scrive:
non hai capito proprio, mi sa..... l’unico a dover guadagnare la stima dovresti essere tu.

e parti molto molto male....

e certo, chi ti ha messo in testa ste cose? nessuno deve sentirsi superiore all'altro siamo uguali, io sono per i rapporti naturali, cerco di essere me stesso e nel conoscersi le cose vengono da se, se ti stimo ti stimo, se non ti stimo non ti stimo e non lo faro per una banale scopata te capi?

Te invece parti dal presupposto post femminista del cazzo che noi dobbiamo strisciare ai vostri piedi, aiaiaiai sai che ti dico vai dai froci nordisti che con noi vi trovate male ,scopiamo bene si ma con noi è vita difficile
miriam1994 miriam1994 23/03/2019 ore 10.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

ahahahah fai morire!!!!

prima salti fuori con sta cazzata del guadagnare la stima, poi ti giro la cosa e fai il pippone sulla parità :many :many

comunque fai bene, tieni duro con le tue credenze, sono proprio certa che così facendo sei pieno di donne, avrai la coda fuori di casa....

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 23/03/2019 ore 10.14.58
segnala

@miriam1994 scrive:
prima salti fuori con sta cazzata del guadagnare la stima

io ti ho detto solo che a differenza di un jovanotti che ti dice sei la mia regina sei bella sei qua sei la, con me la stima te la devi guadagnare inteso che anche io mi devo guadagnare la tua

Insomma volete i rapporti veri ma se uno prova anche solo a instaurare qualcosa che ci assomigli vagamente parli di pipponi, tra poco mi dai del moralista antiquato e allora tieniti jovanotti che ti intorta un sacco di fregnacce, che te ne fai di un uomo che non ha dignità? è come giocare con i cheat non c'è gusto io fossi femmina con uno cosi non riuscirei manco a provare un orgasmo infatti che io sappia è uno dei vostri grossi problemi :hoho

Da noi le femmine squirtano che è un piacere :ok
miriam1994 miriam1994 23/03/2019 ore 10.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

quello che fanno le donne da voi te l’hanno raccontato o hai visto troppi filmini prima di dormire??? :many
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 23/03/2019 ore 10.20.16
segnala

@miriam1994 : sei troppo convinta di cose sbagliate

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.