Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 26/03/2019 ore 00.38.06
segnala

(Nessuno)RE: I deliri politici di Allergic

@Sanju.ra scrive:
Mi meraviglia il tuo commento perché è proprio una ricerca scientifica basata sullo studio dei DNA sui resti ossei del VI sec dc
Cosa trovi di strano?

Una ricerca fatta sul patrimonio genetico di ossa (prese dove?) di un determinato periodo è assolutamente faziosa.
Considerando poi l'invasione massa delle popolazioni germaniche a fine V e il dominio supremo fino all'VIII rende il tutto ancora piú ridicolo.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 05.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

Vedo che nella tua tabella NON ci sono le ricerche sugli esami di UN CAMPIONE DI DNA :hoho

Quello che non e` stato trovato, appunto, sul resto degli Italiani, ed e` stato trovato nei sardi e Baschi

Che poi siate stati occupati dai Fenici e dai Cartaginesi, non era un mistero, non cambia la vostra estraneita` al resto della popolazione Italiana, al piu`, siete anche LIBANESI... :hoho
Ecco perche` parli come un TERRORISTA DI Hezbollah!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 05.53.05 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

Come mai il tuo ILLUSTRE ex presidente della repubblica, il sig. Cossiga, si dichiarava
svariate volte
favorevole alla CAUSA INDIPENDENTISTA BASCA

Adducendo proprio I LEGAMI razziali tra le due popolazioni?
:hoho

http://www.lanuovasardegna.it/tempo-libero/2019/01/12/news/glaciazione-il-legame-con-i-baschi-1.17649268
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 06.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :
Come ti sembra questa attrice?
Sara` Spagnola?

Invece e` sarda :hoho

Oddio, sara` bella,(caso raro, tra di voi), ma la somiglianza con qualcosa di spagnolo e` innegabile

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 06.33.08 Ultimi messaggi
segnala

E Giorgia Palmas, come ti sembra?
io le darei la cittadinanza spagnola, o BASCA :hoho

Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 08.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Una ricerca fatta sul patrimonio genetico di ossa (prese dove?) di un determinato periodo è assolutamente faziosa.
Considerando poi l'invasione massa delle popolazioni germaniche a fine V e il dominio supremo fino all'VIII rende il tutto ancora piú ridicolo.

Non ho citato l'articolo di un giornalista
Studio finanziato dalla National Geographic Society e portato a termine da Davide Pettener (antropologo del Dipartimento di Scienze biologiche, antropologiche e ambientali dell’Università di Bologna)
E come ho già scritto la ricerca conferma la caratterizzazione del DNA con quello delle popolazioni nord est europee.

https://www.iigm.it/site/index.php?id=287&t=articolo_secondo_livello&m=extra

https://www.ilsussidiario.net/news/cronaca/2018/5/3/gli-italiani-non-esistono-i-sardi-si-studio-nazionale-rivela-grande-mix-genetico/819250/

Comunque mi hai stufato
Riducete sempre tutto a un duello
Amen
20050927
@FIKUS scrive: Una ricerca fatta sul patrimonio genetico di ossa (prese dove?) di un determinato periodo è assolutamente faziosa....
Risposta
26/03/2019 8.24.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 26/03/2019 ore 09.34.02 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
io le darei la cittadinanza spagnola, o BASCA

Io invece le darei due colpi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 26/03/2019 ore 12.18.43
segnala

@Bullshit.Detector : è una tabella che dice che la Sardegna per secoli ha avuto contatti con altre civiltà.. Comunque puoi parlar male della Sardegna e dei sardi quanto ti pare che a me frega un cazzo.. Non sono né tradizionalista, ne campanilista. :ok
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 12.30.32 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
@Bullshit.Detector : è una tabella che dice che la Sardegna per secoli ha avuto contatti con altre civiltà..

E questo e` vero...pero` rimane l'unicita` di quel Dna simil-Basco.

Per meta` siete Baschi, e l'altra meta` Fenicio-Cartaginesi,
OSSIA hezbollah libanesi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.