Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 26/03/2019 ore 12.38.08
segnala

(Nessuno)RE: I deliri politici di Allergic

@Bullshit.Detector : Sinceramente non lo so e non mi frega granché.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 13.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
@Bullshit.Detector : Sinceramente non lo so e non mi frega granché.

Se non conosci la tua storia, sei come un albero senza radici
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 26/03/2019 ore 13.45.35
segnala

@Bullshit.Detector : più che storia sono racconti fantastici.. Da poco ho letto di uno che teorizza che il sardo non è una lingua neolatina, ma che il latino stesso provenga dal sardo.. :haha

Cioè sono storielle divertenti e affascinanti, ma rimangono appunto storielle. :ok
FIKUS FIKUS 26/03/2019 ore 14.23.20
segnala

@Sanju.ra :
Amica, so che sei abituata a trattare con i miei fake perchè sono meno presente sul forum ma permettimi di farti notare quanto segue:
1) sto dialogando. Se non ti piace come penso non dialogare con me. Il dialogo è confronto non un duello. Quello lo fanno quelli che si tirano addosso merda.
2) ti sei intromessa tu su uno scambio tra me e il fesso che ha tirato fuori la questione DNA ora appoggiandola ora negandola solo per dar contro ad Allergico.
3) la somiglianza con le popolazioni del nord est come giustifica il genoma italico? :nono1
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 26/03/2019 ore 14.46.17
segnala

@FIKUS scrive:
solo per dar contro ad Allergico

Mi trattano tutti male :-(
FIKUS FIKUS 26/03/2019 ore 19.00.14
segnala

@ALLERGIC.UK :
Fanno bene :haha
benhanscom.1 benhanscom.1 26/03/2019 ore 19.06.13 Ultimi messaggi
Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 20.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Amica, so che sei abituata a trattare con i miei fake perchè sono meno presente sul forum ma permettimi di farti notare quanto segue:
1) sto dialogando. Se non ti piace come penso non dialogare con me. Il dialogo è confronto non un duello. Quello lo fanno quelli che si tirano addosso merda.
2) ti sei intromessa tu su uno scambio tra me e il fesso che ha tirato fuori la questione DNA ora appoggiandola ora negandola solo per dar contro ad Allergico.
3) la somiglianza con le popolazioni del nord est come giustifica il genoma italico?

Caro amico ti scrivo per dirti che non mi sono intromessa fra il nazi alle e lo spappola palestinesi dector, ma perchè quando avete citato il DNA mi è venuto in mente la ricerca che è balzata sui giornali (cartacei) l'anno scorso con quello studio sul DNA in Italia.
E tu l' hai definita ridicola e faziosa solo perchè ti è sembrata una intromissione sui vostri scazzi.
Per me non c'è nulla contro i sardi - che conosco a prescindere dagli utenti del forum - se si dice che hanno un DNA puro rispetto alle invasioni barbariche.
Davvero non arrivo a comprendere perchè debba essere ridicola
Se comunque leggi la ricerca hai risposta alle tue domande
Comunque esco da questo vostro 3d :-)
:bye
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 21.08.44 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
tra me e il fesso che ha tirato fuori la questione DNA ora appoggiandola ora negandola solo per dar contro ad Allergico.

Io non l'ho negata mai, sei tu il fesso
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 21.10.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.