Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 25/03/2019 ore 00.32.21
segnala

(Nessuno)RE: I deliri politici di Allergic

DOVETE SMETTERLA DI CONFONDERE IL REALE COL VIRTUALE E CON I DELIRI DELLA VOSTRA MENTE!!!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 09.44.44 Ultimi messaggi
segnala

Me stanno a sfotte...

Io sono CONTRO L'immigrazione, e tutti sti africani che sfornano figli a mitraglia e ce li mandano a noi
e CHATTA me mette la pubblicita` dell'UNICEF...premo li`, per sfizio, e me vedo na foto di una famigliola de africani che dovrei mantenere...ma fangala

Lasciamoli estinguere naturalmente....rispettiamo il volere della natura
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 10.13.08 Ultimi messaggi
segnala

IERI

Stupro a Torino, ragazza di 18 anni violentata da un uomo della Guinea irregolare

COME ANIMALI NELLA SAVANA, NOI LE PREDE

Dopo la violenza, l’aggressore è fuggito e ha tentato di nascondersi tra i cespugli lungo l’argine del Po,
come un PREDATORE AFRICANO....

se ne stiano nella savana

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13443821/stupro-torino-ragazza-18-anni-violentata-immigrato-guinea-irregolare.html
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 10.55.31 Ultimi messaggi
segnala

Oltre ad essere malavitosi IMPORTATI

Questi, al contrario degli Italiani loro pari, sono nullatenenti,
non risarciscono MAI le vittime, e questo loro stato li invoglia quindi a delinquere, non hanno niente da perdere, anzi, evitano l'espulsione, si fanno la scopata
e la galera per loro e` un albergo.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 11.10.21
segnala

Nazi, ebreo, leghista. Ma la cosa peggiore è che sei vegano.
rambo.56 rambo.56 25/03/2019 ore 11.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : Allè, non voglio prendere del nazi-fascio, però certe cose non dovrebbero succedere: a Scandiano, una famiglia Ghanese, sabato, ha cercato di circoncidere il figlioletto di 5 mesi in modo "casalingo", usando non sò quali strumenti.......e va detto che a Scandiano c' è l' ospedale, comunque il bimbo è morto, lo hanno portato a Bologna ma era tardi.........queste sono cose da Zulù, o peggio, non ne abbiamo bisogno.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 11.37.44
segnala

@rambo.56 : ovviamente come in ogni cultura ci sono sia i deficienti che le persone intelligenti..
rambo.56 rambo.56 25/03/2019 ore 12.53.01 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : il guaio è che troppi OSPITI INDESIDERATI hanno importato le loro usanze e le loro fobie religiose e culturali, i musulmani che rompono i maroni col crocefisso, buttano le mogli dalla finestra, ammazzano le figlie che si vestono all' occidentale, fregano le caprette nei parchi pubblici per mangiarle, caprette che erano state donate per i bimbi, assieme ad altri animaletti, indiani che giocano a cricket in piazza oppure nei campi destinati al calcio, i cinesi che fanno l' orto sulle rive dei canali dove è vietato........adesso questi si mettono a circoncidere ed a infibulare, con le conseguenze che possiamo vedere, e non è il primo caso, no, e chissà quanti ancora........sercondo me ci viene un guazzabuglio di quelli che non se ne esce più.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 13.24.24
segnala

@rambo.56 : vabbe Paolè, noi italiani siamo i primi a non rispettare il nostro territorio, a fare un po' il cazzo che ci pare, a sporcare, a giocare a calcio in un campo di basket (io l'ho fatto), a coltivare dove non si potrebbe, a costruire dove non si potrebbe, a rubare, spacciare e tante altre belle cosette. Ovvio che se i giornali puntano tutto su queste notizie qui, pare che i malfattori siano sempre e solo gli altri. E nel frattempo che ci scanniamo tra poveracci i maiali grassi fanno i loro porci comodi.
rambo.56 rambo.56 25/03/2019 ore 13.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : comunque io non li ho chiamati in Italia, e non sono mai andato a rompere le balle a casa loro, se restassero dov' erano prima, io non li cerco e di certo non piango.
20050461
@ALLERGIC.UK : comunque io non li ho chiamati in Italia, e non sono mai andato a rompere le balle a casa loro, se restassero dov'...
Risposta
25/03/2019 13.44.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.