Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 13.49.30
segnala

(Nessuno)RE: I deliri politici di Allergic

@rambo.56 : tu personalmente no. Per i nostri governi hanno fatto tante di quelle schifezze amico mio che manco ti immagini.. Cose brutte brutte brutte.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 14.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
a sporcare, a giocare a calcio in un campo di basket (io l'ho fatto), a coltivare dove non si potrebbe, a costruire dove non si potrebbe, a rubare, spacciare e tante altre belle cosette

Non andiamo in Gabon, a farlo, se mai lo facciamo in casa nostra, e LORO SI FACCIANO LE LORO PORCATE A CASA LORO, NON QUA.

Tu sei il motivo principale per cui gli Inglesi hanno fatto la brexit, si volevano liberare da questo obbligo di ospitare per forza gli europei immigrati, e tra l'altro tu ci sei andato almeno legalmente,
qui stiamo parlando del fatto che UN PAESE SOVRANO non puo` accettare un'immigrazione DI MASSA, ILLEGALE, IMPOSTA, e soprattutto composta DAI PEGGIORI BUZZURRI E INCIVILI IGNORANTI CHE CI SONO AL MONDO
rambo.56 rambo.56 25/03/2019 ore 14.05.09 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : se ti riferisci allo sfruttamento di certi paesi io non s nulla, parlo per me, non vedo perch debba farne le spese io.........non ho mai abbandonato l' Italia, ho sempre lavorato qui e fatto quello che trovavo, nemmeno per turismo non sono mai andato a sfruttare gente che vive come capita.
20050488
@ALLERGIC.UK : se ti riferisci allo sfruttamento di certi paesi io non s nulla, parlo per me, non vedo perch debba farne le...
Risposta
25/03/2019 14.05.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 14.10.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma quale sfruttamento, sono i cinesi a sfruttare l'africa, i russi, poco fa c'era uno del TOGO, in TV, diceva che era scappato e arrivato qua da clandestino, perche` un loro politico gli ha ammazzato il padre, che manifestava contro il governo...e si sentiva in pericolo :hoho

E IO cosa c'entro..se sono degli incivili, se la vedano loro con i politici dittatori che si ritrovano, perche` devi venire a rompere le palle in Italia
FIKUS FIKUS 25/03/2019 ore 14.20.10
segnala

Niente... ho scritto 4 cose diverse e poi le ho cancellate. Tanto inutile.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 14.33.59
segnala

@rambo.56 scrive:
se ti riferisci allo sfruttamento di certi paesi io non s nulla, parlo per me, non vedo perch debba farne le spese io....

Ma tu, mi spiace dirtelo, non conti un cazzo. Come non conto un cazzo io.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 14.37.27
segnala

@Bullshit.Detector :infatti gli africani come seconda lingua parlano tutti cinese e russo. :hoho
rambo.56 rambo.56 25/03/2019 ore 14.38.30 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 14.39.30
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
DAI PEGGIORI BUZZURRI E INCIVILI IGNORANTI CHE CI SONO AL MONDO

Ed per questo che voti lega. Ok chiaro. :hoho
Sanju.ra Sanju.ra 25/03/2019 ore 14.40.54 Ultimi messaggi
segnala

Nonostante il viscidume, la caccia di consensi non va a buon fine
:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.