Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/03/2019 ore 01.06.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ai sapientoni del forum....

@Bullshit.Detector scrive:
Sicuramente proveniente dalla terronia!

Il rame te s azzeccato al cervello ormai.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 01.10.58
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Il rame te s azzeccato al cervello

Tra un po' lo rubano via gli zingari :haha
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 07.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Immagina 7 miliardi di persone vegetariane che si scannano per la razione di verdura giornaliera.

Ma che ignorante che sei, secondo te gli animali da allevamento cosa mangiano,
prima di ammazzarli, ARIA? Cioe` la carne arriva dal cielo? Non mangiano gli animali da allevamento? :hoho

Secondo sto scemo, i vegani mangiano vegano, e gli altri carne hahahahaha

E gli animali da allevamento niente hahahahaah

E sei anche tonto visto che te l'ho anche scritto piu` su...

Se ho scritto che gli allevamenti intensivi consumano il 70 per cento dei vegetali del mondo, vuol dire che se mai, senza i mangiatori di carne, quel 70 per cento sarebbe IN PIU`, disponibile per l'uomo, e non il 30 per cento, come adesso

Se mai e` vero il contrario;
Appena arriveremo ai 12-14 miliardi di persone, e manca poco, vi scannerete VOI,
non si potra` piu` mangiare carne, perche` NON CE NE SARA` piu` abbastanza, a meno di nutrire gli allevamenti con il restante 30 per cento dei vegetali che mangiamo noi, e allora cosa resterebbe per noi? E non basterebbero nemmeno, per gli allevamenti

Ma veramente questa e` la dimostrazione che siete carnivori perche` siete LIMITATI MENTALI, non capite neanche le cose piu` elementari, anche se ve le spiegano
BulliesHunter.7 25/03/2019 ore 09.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

Ovviamente quando devi curarti una polmonite lo fai con le primule e i bucaneve, e anche qualche fogliolina di felce, giusto?
Sia mai la medicina tradizionale, vivisezionista e carogna. Anatema.

Non hai idea di come mi piacerebbe sapere la tua cartella clinica da che sei al mondo, vedere le eventuali malattie e cure effettuate.
Ah no, ma scusa, che cretino sono, un vegano non si ammala mai...
20050222
@Bullshit.Detector : Ovviamente quando devi curarti una polmonite lo fai con le primule e i bucaneve, e anche qualche fogliolina...
Risposta
25/03/2019 9.15.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanju.ra Sanju.ra 25/03/2019 ore 09.29.05 Ultimi messaggi
segnala

Se ho scritto che gli allevamenti intensivi consumano il 70 per cento dei vegetali del mondo, vuol dire che se mai, senza i mangiatori di carne, quel 70 per cento sarebbe IN PIU`, disponibile per l'uomo, e non il 30 per cento, come adesso

Non ho capito la matematica...
anche gli animali si riproducono, e moltissimo, oppure pensi di limitare il controllo delle nascite agli animali?
Mi sembrerebbe pi semplice il controllo delle nascite degli umani...
20050231
@Bullshit.Detector scrive: Se ho scritto che gli allevamenti intensivi consumano il 70 per cento dei vegetali del mondo, vuol...
Risposta
25/03/2019 9.29.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 09.33.38 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
oppure pensi di limitare il controllo delle nascite agli animali?

Ma io parlavo di quelli da allevamento..sono talmente tanti che se magnano il 70 per cento dei vegetali, mentre wolf ipotizzava che se fossimo tutti vegani, non ci sarebbero abbastanza vegetali!

E` assurdo, sto ragionamento, la carne si ottiene sfruttando risorse vegetali, e in enormi quantita`

Se fossimo tutti vegani, avremmo il 70 per cento in PIU`, di vegetali, rispetto ad oggi
20050234
@Sanju.ra scrive: oppure pensi di limitare il controllo delle nascite agli animali? Ma io parlavo di quelli da allevamento..sono...
Risposta
25/03/2019 9.33.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 09.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra :

Un numero enorme di animali, circa 70 miliardi, :sbong vengono allevati ogni anno nel mondo per la nostra alimentazione (esclusi i pesci)

Hai capito, MO`?

https://www.ciwf.it/animali/
Sanju.ra Sanju.ra 25/03/2019 ore 09.57.13 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

https://www.veganic.it/storia-origini-alimentazione-veganic.php

Michele una forza della natura.
Era nel giro di amici da ragazzi, lo abbiamo visto diventare quello che .
Ma riuscito perch ha una relazione con gli altri dolcissima e pacata, la linea di convincimento la salute e lui ha capito che per salvare gli animali deve adottare questa linea salutista. Lo fa con un approccio davvero empatico e educativo (e-ducere).
Tu e altri vegani invece fate alzare subito gli scudi della difesa della propria idea.
Non avete tecniche di comunicazione quindi fallite i messaggi.
Io comunque non sono vegana, ho solo eliminato carne, insaccati, vestiti in pelle e cuoio, prendo formaggi e uova dalla rete GAS.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 10.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
Io comunque non sono vegana, ho solo eliminato carne, insaccati, vestiti in pelle e cuoio, prendo formaggi e uova dalla rete GAS.

Ma per me anche i vegetariani VANNO BENISSIMO, anche io lo ero prima di vegano...

E` una buona strada che spesso e` solo una tappa.
20050260
@Sanju.ra scrive: Io comunque non sono vegana, ho solo eliminato carne, insaccati, vestiti in pelle e cuoio, prendo formaggi e...
Risposta
25/03/2019 10.05.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 25/03/2019 ore 22.21.59
segnala

E sei anche tonto visto che te l'ho anche scritto piu` su...

Scrivi e scrivi ma non capisci una Sega neanche se te la fai,

Il Dna e la forza dell' uomo si e' sviluppata mangiando la carne dal primo che e' esistino milioni di anni fa.

L' unico piatto vegetariano/Vagano che puo' dare forza come la carne a un pidocchio inutile che ragiona come te e che ha cmq 108 Ossa per grazia ricevuta sono I Fagioli.

Quindi Mangiali e vai a scorreggiare stupidaggini da n' altra parte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.