Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Wanda.Metropolitano Wanda.Metropolitano 24/03/2019 ore 07.54.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ai sapientoni del forum....

Ma avete notato quanto costano care le scatolette di tonno?
Le scatolette di tonno sono beni di lusso, ragazzi miei.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 08.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@Wanda.Metropolitano scrive:
Ma avete notato quanto costano care le scatolette di tonno?
Le scatolette di tonno sono beni di lusso, ragazzi miei.

Li avranno ridotti ALL'ESTINZIONE, a forza di massacrarli, che schifo, solo a pensare che brutta morte che fanno nelle tonnare, mi passerebbe la voglia di mangiarli, lasciati li` a scorticarsi tra loro per ore in una gabbia di rete sempre piu` stretta, e poi tirati su a roncolate, e` una vergogna.

Questo e` il primo motivo per cui non mangio animali, poi vengono gli altri.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 08.35.59 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Questo e` il primo motivo per cui non mangio animali, poi vengono gli altri.

Ma questo frega un cazzo a nessuno,
tieniti i tuoi credo senza fare terrorismo sugli altri (onnivori).
Perchè voi vegani fate questo: terrorismo.
C'è parecchio di insano in tutto ciò, persino peggio di una tonnara.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 08.49.11 Ultimi messaggi
segnala

Siete voi magnatrippe degli eco-terroristi
Estinguete animali, massacrate creature create da Dio, su cui non avete nessun diritto di morte,
inquinate falde acquifere e sottosuoli con i liquami da allevamento,
e anche l'aria con le deiezioni d allevamento, sulla lombardia c'e` una cappa di
AMMONIACA che si vede pure dai satelliti, e tutta colpa degli allevamenti intensivi
Nei quali consumate l'80 per cento e oltre delle risorse acquifere dell'umanita`,
e il 70 per cento delle risorse vegetali della terra

Create dei grassoni obesi che pesano con tutte le loro disfunzioni,
sui sistemi sanitari di tutte le nazioni, causando malattie che sarebbero molto piu` rare, problemi circolatori, diabete, ictus, disfunzioni renali, gotta,
CANCRO,centinaia di malattie provocate dal consumo di carne

PIU` TERRORISTI DI COSI, COSA C'E`?
DOVREBBERO ABBATTERVI, PER IL BENE DELL'UMANITA`

ESTINGUETEVI, CHE E` MEGLIO
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 09.03.24 Ultimi messaggi
segnala

Siete voi magnatrippe degli eco-terroristi
Estinguete animali, massacrate creature create da Dio, su cui non avete nessun diritto di morte,
inquinate falde acquifere e sottosuoli con i liquami da allevamento,
e anche l'aria con le deiezioni d allevamento, sulla lombardia c'e` una cappa di
AMMONIACA che si vede pure dai satelliti, e tutta colpa degli allevamenti intensivi
Nei quali consumate l'80 per cento e oltre delle risorse acquifere dell'umanita`,
e il 70 per cento delle risorse vegetali della terra

Create dei grassoni obesi che pesano con tutte le loro disfunzioni,
sui sistemi sanitari di tutte le nazioni, causando malattie che sarebbero molto piu` rare, problemi circolatori, diabete, ictus,
centinaia di malattie provocate dal consumo di carne

PIU` TERRORISTI DI COSI, COSA C'E`?
DOVREBBERO ABBATTERVI, PER IL BENE DELL'UMANITA`

ESTINGUETEVI, CHE E` MEGLIO

Rileggiti, non prima di aver respirato a lungo, in manieria profonda.
Sei nervoso, e fai terrorismo.
L'uomo estingue certe specie col suo agire forse, ma ha una capacità ed intelligenza tale di salvarne altre, che magari estinguerebbero per cambiamneti, evoluzioni naturali.
Ti ho già detto una volta che il veganesimo non è di per sè una dieta salutare, in quanto se ti spari pizze, focacce e patatine tutti i giorni diventi un malato come e peggio di un obeso onnivoro, senza tanti sconti.
Lo stare bene non è divenire vegani, è avere il famigerato stile di vita corretto, alchè se io mangio un chilo di carne e poi faccio attvità posso stare benissimo come e più di te.
Ma sei un terrorista, e queste cose nemmeno le realizzi.
E' un peccato, per te più che altro, perchè rimani limitato nel pensiero, ottuso.
A proposito delle uccisioni animali scopo cibo, è vero che fanno tristezza certi metodi intensivi, certe pratiche, tuttavia sono convinto che un leone, avendone la capacità intellettiva farebbe uguale con le gazzelle e le antilopi, anzichè estenuanti giorni di digiuno e km di fatica alla caccia stato brado degli erbivori di cui sopra...
Potessero lo farebbero anche loro, un bel recinto dove allevare gazzelle e cibarsene con comodità.
Ma non ce la fanno, non ci arrivano.
20049439
@Bullshit.Detector scrive: Siete voi magnatrippe degli eco-terroristi Estinguete animali, massacrate creature create da Dio, su...
Risposta
24/03/2019 9.03.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 09.44.40 Ultimi messaggi
segnala

Magnatrippe TERRORISTI

Chi crea tutto questo, se non dei TERRORISTI?

LAGER DI STERMINIO, MORTE, LACRIME, URLA, DOLORE, SANGUE, PAURA, SOFFERENZA, ESTINZIONI,FAME
CUCCIOLI ORFANI, DISTRUZIONI DI FAMIGLIE,UCCISIONI DI NEONATI
SEPARAZIONI DI FAMIGLIE, DEI CUCCIOLI DALLA MADRE
ORRORE (ANCHE PER IL RESTO DELL'UMANITA` A CUI NON APPARTENETE DI CERTO)

E PARLI DI TERRORISMO VEGANO?

SIETE PEGGIO DELL'ISIS

ANDRESTE ESTINTI PER INTERVENTO DIVINO

Wanda.Metropolitano Wanda.Metropolitano 24/03/2019 ore 10.27.37 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 24/03/2019 ore 12.46.49 Ultimi messaggi
segnala

No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo, puo` esserci mancanza di rame, e cosi` avevo letto come lo si ottiene, e avevo saputo che si ottiene bevendo da contenitori in RAME, pero` visti questi problemi, mi sa che e` addirittura pericoloso, cioe` l'ultima volta che ho bevuto un po' d'acqua che era stata un paio d'ore nel bicchiere di rame e ottone, mi e` venuto quasi da svenire, era amarissima, da malditesta, proprio
mi e` passata la voglia

Appunto, il mal di testa potrebbe essere correlato al fatto che ti sei intossicato, la pericolosità di questo metodo, i metalli vengono assimilati e metabolizzati dal fegato, il fegato rilascia le sostanze e le mette in circolo nei vari organi compreso il cervello, quest'ultimo se riceve sostanze non metabolizzate come dovuto per via della eccessiva tossicità rischi grosso, potresti incappare in una trombosi o addirittura un aneurisma, ritieniti fortunato, è stato un segnale di allarme quello che ti è successo. :-)))
20049608
@Bullshit.Detector scrive: No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo,...
Risposta
24/03/2019 12.46.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 24/03/2019 ore 13.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : ciao guagliò...... :-)
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 14.09.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.