Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 22.54.41 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoAi sapientoni del forum....

..So che ci sono...
Mi hanno ipotizzato una possibile necessita` di rame nel mio pur sublime
organismo...
tralasciando le tablette ecc...

Avevo letto della scuola Ayurveda, che consigliava l'uso di pentolini di rame in cui cucinare,per ottenerlo dalle perdite di materiale,

Un annetto fa, me lo sono procurato, ma ho constatato subito che si forma della ruggine, di colore bluastro, e a quanto ho letto, e` molto pericolosa, sicche` mi e` sembrato di capire, che bisogna al massimo cucinarci velocemente, o scaldarci qualcosa, the, latte, ecc... ma poi svuotarl subito, e riversare la bevanda in un normale bicchiere, perche` altrimenti il contenuto si "avvelena" di ruggine, infatti cambia colore in breve tempo, diventa bluastro, come l'ossidazione.

Poi mi sono procurato un bicchiere di una lega di RAME-Zinco = Ottone,
ma le cose non sembrano andare meglio, se il contenuto ci rimane qualche tempo, un'ora, o piu`, il contenuto diventa amaro e ho paura che si tratti di nuovo di perdite di materiale proveniente da ossidazione.

E` parecchio che non li uso piu`....

Insomma lascio perdere? Eppure mi sembrava, che a parte questi problemi, avevo un miglioramento dei sintomi di mancanza di rame....

Ma i nostri antenati, come facevano ad usare questi materiali, e a non avere problemi..o ce li avevano? Perche` in passato la usavano in ogni casa sta roba, o no?

8582412
..So che ci sono... Mi hanno ipotizzato una possibile necessita` di rame nel mio pur sublime organismo... tralasciando le...
Discussione
23/03/2019 22.54.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.lesso pesce.lesso 23/03/2019 ore 23.08.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ai sapientoni del forum....

@Bullshit.Detector :

Come fai a sapere ad avere carenza di rame, atrraverso le analisi del sangue?
Quante volte le hai ripetute le stesse analisi?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Come fai a sapere ad avere carenza di rame, atrraverso le analisi del sangue?

No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo, puo` esserci mancanza di rame, e cosi` avevo letto come lo si ottiene, e avevo saputo che si ottiene bevendo da contenitori in RAME, pero` visti questi problemi, mi sa che e` addirittura pericoloso, cioe` l'ultima volta che ho bevuto un po' d'acqua che era stata un paio d'ore nel bicchiere di rame e ottone, mi e` venuto quasi da svenire, era amarissima, da malditesta, proprio
mi e` passata la voglia.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.17.51 Ultimi messaggi
segnala

Cioe` anche se i contenitori li lavi con l'aceto e il sale, per togliere l'ossidazione
Appena ci rimetti qualcosa dentro, si ossida in poco tempo di nuovo...

Mi sa che li devo usare, come ho detto prima, tenendo il contenuto dentro solo pochi minuti...prima dell'ossidazione
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.19.47 Ultimi messaggi
segnala

Sta roba di rame e` nuova, arrivata dall'india, non e` roba vecchia usata
66lauretta 66lauretta 23/03/2019 ore 23.26.15 Ultimi messaggi
segnala

Io so che l'ossido di rame, detto verde rame viene usato in agricoltura come protettivo contro i parassiti

Lo vendono in cubetti irregolari di colore blu che si sciolgono in acqua per poi vaporizzare il composto sulle colture.
Dopo la vaporizzazione se vuoi mangiare un prodotto trattato è meglio lavarlo bene
pesce.lesso pesce.lesso 23/03/2019 ore 23.27.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo, puo` esserci mancanza di rame, e cosi` avevo letto come lo si ottiene, e avevo saputo che si ottiene bevendo da contenitori in RAME, pero` visti questi problemi, mi sa che e` addirittura pericoloso, cioe` l'ultima volta che ho bevuto un po' d'acqua che era stata un paio d'ore nel bicchiere di rame e ottone, mi e` venuto quasi da svenire, era amarissima, mi e` passata la voglia

Ma che centra, cosi ti avveleni, mica si fa cosi per apportare minerali all'organismo .. :-)))
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.28.55 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io so che l'ossido di rame, detto verde rame viene usato in agricoltura come protettivo contro i parassiti

E ma allora e` tossico, appunto?
perche` i fili di rame si mettono anche nei sottovasi delle piante, per far morire le uova delle zanzare...con la sua ossidazione

allora e` proprio tossico.

Quindi gli ayurveda che cavolo dicono?
66lauretta 66lauretta 23/03/2019 ore 23.31.32 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Secondo me si è tossico, non so a quale livello
C'è da dire che i cubetti di cui sopra non contengonosolo rame ossidato ma anche qualche sostanza per stabilizzare il composto.
E va aggiunto che ci sono anche prodotti alternativi
ma l'ossido di rame credo sia tossico si altrimenti non vedo come potrebbe proteggere le colture dai parassiti.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:

Ma che centra, cosi ti avveleni, mica si fa cosi per apportare minerali all'organismo .

E come faresti tu allora?
Ma a parte questo, i vecchi usavano pentole di rame, no?

come facevano a sopportare sta cosa...
A me un vecchietto mi ha detto che loro lo sapevano, appunto, che si usano ma per poco tempo, poi bisognava svuotarle altrimenti il contenuto diventava bluastro e velenoso
66lauretta 66lauretta 23/03/2019 ore 23.37.13 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Non so se era rame o bronzo.
Io so che i miei chiamavano il pentolone per fare la polenta "l bruns" che significa appunto il bronzo
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.42.33 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
bronzo

RAME E STAGNO=Bronzo

non ce l'ho, non lo sapevo che esiste, come si comportava, meglio, con l'ossidazione?

Quel mio bicchiere di RAME E Zinco = ottone, quindi,
e si ossida

e anche il pentolino di rame puro
66lauretta 66lauretta 23/03/2019 ore 23.45.02 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : onestamente non lo so, ma il pentolone di bronzo non l'ho mai visto ossidato, suppongo che regga meglio del solo rame a contatto con l'acqua
pesce.lesso pesce.lesso 23/03/2019 ore 23.45.38 Ultimi messaggi
segnala

E come faresti tu allora?
Ma a parte questo, i vecchi usavano pentole di rame, no?

come facevano a sopportare sta cosa...
A me un vecchietto mi ha detto che loro lo sapevano, appunto, che si usano ma per poco tempo, poi bisognava svuotarle altrimenti il contenuto diventava bluastro e velenoso

Con gli alimenti, o con integratori che esistono in commercio, sempre se.. la carenza è davvero rilevante.
Per quanto riguarda l'uso delle "vettovaglie" non mi fiderei, gli antichi non sapevano degli effetti a lungo termine dei metalli, rame alluminio sono materiali morbidi e porosi rilasciano microparticelle e sostanze che non fanno bene ad essere ingerite. io consiglierei sempre l'acciaio perche si è dimostrato superiore alle altre leghe.
20049341
@Bullshit.Detector scrive: E come faresti tu allora? Ma a parte questo, i vecchi usavano pentole di rame, no? come facevano a...
Risposta
23/03/2019 23.45.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 23/03/2019 ore 23.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : so che lo zinco non si ossida facilmente ma so che è particolarmente tossico
66lauretta 66lauretta 23/03/2019 ore 23.49.18 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso :
Si diciamo che ci vuole un apposito acciaio, che spesso viene verniciato
e se la vernice dopo un uso continuato tende a rompersi è il momento di buttare la pentola
Quelle in acciaio nudo sono eterne
c.hicca44 c.hicca44 23/03/2019 ore 23.49.20
segnala

ma gli alimenti non vanno mai tenuti nelle pentole, di qualsiasi tipo siano. MAI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.49.23 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
lo zinco

Ma quel bicchiere di rame + zinco, cioe` ottone
si ossida un po` di meno di quello di rame puro,
ma lo zinco e` invece una sostanza che fa bene all'organismo, come il rame, lo vendono in pastiglie

Il problema e` l'ossidazione, mannaggia
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.54.26 Ultimi messaggi
segnala

Quindi devo

scaldare o cuocere qualcosa nel pentolino di rame, e poi svuotarlo subito, sperando che abbia perso le necessarie particelle di rame necessarie a me

poi usare il bicchiere il lega Rame+Zinco, cioe` di ottone, per tenerci una bevanda, per poco tempo, un'ora magari, per ottenere un po` di rame, e anche Zinco
senza lasciarcela oltre
c.hicca44 c.hicca44 23/03/2019 ore 23.58.50
segnala

veramente "qui al nord" ci sarebbero dei personaggi che si chiamano "dottori"
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/03/2019 ore 23.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@Bullshit.Detector : onestamente non lo so, ma il pentolone di bronzo non l'ho mai visto ossidato, suppongo che regga meglio del solo rame a contatto con l'acqua

Pero` non so se lo stagno fa male, forse si` che e` tossico
pesce.lesso pesce.lesso 24/03/2019 ore 00.01.01 Ultimi messaggi
segnala

Ma quel bicchiere di rame + zinco, cioe` ottone
si ossida un po` di meno di quello di rame puro,
ma lo zinco e` invece una sostanza che fa bene all'organismo, come il rame, lo vendono in pastiglie

Il problema e` l'ossidazione, mannaggia

Se vuoi proprio usare un bicchiere in lega di rame ottore o quel chessia devi tenerlo pulito, asciutto, appena lo riempi devi bere il contenuto subito, cio che metti dentro lo impregni di minerale ugualmente, mica devi aspettare, se devi riintegrare devi farlo con delle dosi minime possibile.
20049350
@Bullshit.Detector scrive: Ma quel bicchiere di rame + zinco, cioe` ottone si ossida un po` di meno di quello di rame puro, ma lo...
Risposta
24/03/2019 0.01.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
veramente "qui al nord" ci sarebbero dei personaggi che si chiamano "dottori"

Vabbe`, quello poi mi da` le tavolette da mangiare..

Qui si trattava di ottenere il rame anche in modo piu` economico, che le medicine integratori oggi costano un occhio della testa
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 00.03.49
segnala

@Bullshit.Detector : in questi casi non si bada alla spesa
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
cio che metti dentro lo impregni di minerale ugualmente,

A quindi secondo te, non ci vuole molto, a impregnarlo di minerale...

questo mi serviva sapere, che io pensavo ci volesse tanto tempo, visto che non lo scaldavo

e mi avvelenavo, DI OSSIDO invece
66lauretta 66lauretta 24/03/2019 ore 00.06.43 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : temo che tutti i metalli non siano tanto bene accetti nell'organismo se non tarati nelle giuste proporzioni attraverso apposite pastiglie
20049354
@Bullshit.Detector : temo che tutti i metalli non siano tanto bene accetti nell'organismo se non tarati nelle giuste proporzioni...
Risposta
24/03/2019 0.06.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.09.20 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
@Bullshit.Detector : temo che tutti i metalli non siano tanto bene accetti nell'organismo se non tarati nelle giuste proporzioni attraverso apposite pastiglie

Se come dice pescelesso, il bicchiere si impregna anche in poco tempo, sara` di dosi minime, quindi anche giustamente non eccessive...io non credevo che ci volesse cosi` poco tempo
66lauretta 66lauretta 24/03/2019 ore 00.11.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma gli alimenti non vanno mai tenuti nelle pentole, di qualsiasi tipo siano. MAI

vero, il cibo cotto può contenere selle sostanze aggressive con il metallo, di qualsiasi tipo anche l'acciaio.
L'aceto è una di queste per esempio, ma anche i sughi

20049356
@c.hicca44 scrive: ma gli alimenti non vanno mai tenuti nelle pentole, di qualsiasi tipo siano. MAI vero, il cibo cotto può...
Risposta
24/03/2019 0.11.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 24/03/2019 ore 00.11.31 Ultimi messaggi
segnala

A quindi secondo te, non ci vuole molto, a impregnarlo di di minerale...

questo mi serviva sapere, che io pensavo ci volesse tanto tempo, visto che non lo scaldavo

e mi avvelenavo, invece

Certo che si.. dipende anche come lo metti se caldo se freddo, se liscio se gasato, per dire...
anche perche ormai non esistono piu pentole o bicchieri per quest'uso, le leghe hanno tante differenze in percentuali rame-zinco=ottone ad esempio.. si impiega per molti usi, chi mi dice che il bicchiere che ho in mano è adatto per un uso sanitario o meglio alimentare? ci sarebbero da dire tante cose, ripeto non mi fiderei.
20049357
@Bullshit.Detector scrive: A quindi secondo te, non ci vuole molto, a impregnarlo di di minerale... questo mi serviva sapere, che...
Risposta
24/03/2019 0.11.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

La medicina ayurveda li utilizza per curare le malattie, ma io non ne so niente di ayurveda, ho solo letto che i contenitori di rame fanno parte dei loro metodi curativi, ma non avevo istruzioni
66lauretta 66lauretta 24/03/2019 ore 00.14.21 Ultimi messaggi
segnala

Se come dice pescelesso, il bicchiere si impregna anche in poco tempo, sara` di dosi minime, quindi anche giustamente non eccessive...io non credevo che ci volesse cosi` poco tempo

Probabilmente assumere rame, zinco o ferro attraverso l'ossidazione non è tossico se fatto nei tempi giusti.
ma a saperli
Magari, si fa per dire, un bicchiere di acqua lasciato nel rame 5 min ti fornisce il rame di cui hai bisogno
Mezz'ora e ti fa male.
Il problema è conoscere quei tempi
20049359
@Bullshit.Detector scrive: Se come dice pescelesso, il bicchiere si impregna anche in poco tempo, sara` di dosi minime, quindi...
Risposta
24/03/2019 0.14.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
si impiega per molti usi, chi mi dice che il bicchiere che ho in mano è adatto per un uso sanitario o meglio alimentare? ci sarebbero da dire tante cose, ripeto non mi fiderei.

il bicchiere di ottone, e anche il pentolino di rame, li ho comprati su Ebay, dall'India, sono nuovi e sono proprio per uso ayurveda, c'e` scritto sopra su un adesivo...
66lauretta 66lauretta 24/03/2019 ore 00.18.20 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : Il problema è conoscerle quelle istruzioni.
Poi sai giocano un sacco di fattori.
la lega di rame non so se è sempre uguale o se varia da pentola a pentola e se con essa variano anche i tempi di ossidazione
La temperatura è un'altra variabile che in chimica cambia le prestazioni delle sostanze.
non so al variare di 5 o 6 gradi ma di qualche decina sicuramente
20049361
@Bullshit.Detector : Il problema è conoscerle quelle istruzioni. Poi sai giocano un sacco di fattori. la lega di rame non so se è...
Risposta
24/03/2019 0.18.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 00.21.53
segnala

@Bullshit.Detector : prova col zyklon b
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.23.44 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
@Bullshit.Detector : prova col zyklon b

Quello ti serve per i PIDOCCHI, USALO TU
:hoho
pesce.lesso pesce.lesso 24/03/2019 ore 00.24.34 Ultimi messaggi
segnala

il bicchiere di ottone, e anche il pentolino di rame, li ho comprati su Ebay, dall'India, sono nuovi e sono proprio per uso ayurveda, c'e` scritto sopra su un adesivo

Bah.. se proprio ci tieni che vuoi assumerli con questo metodo, cosa vuoi che ti dica.. fallo..
ti auguro solo che questi materiali reciclati non li abbiano fusi con materiale provenienti da chissa dove..
tipo cernobil o addirittura fukushima.

AUGURI :-)))
20049364
@Bullshit.Detector scrive: il bicchiere di ottone, e anche il pentolino di rame, li ho comprati su Ebay, dall'India, sono nuovi e...
Risposta
24/03/2019 0.24.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:

Bah.. se proprio ci tieni che vuoi assumerli con questo metodo, cosa vuoi che ti dica.. fallo..
ti auguro solo che questi materiali reciclati non li abbiano fusi con materiale provenienti da chissa dove..
tipo cernobil o addirittura fukushima.

AUGURI

Ma no..gli Indiani!!!
per loro ste cose ayurvediche sono sacre...non penso che facciano ste cose, li` sull'adesivo dice le meglio cose, sulla qualita` del loro rame....
66lauretta 66lauretta 24/03/2019 ore 00.29.24 Ultimi messaggi
segnala

Le pastiglie che ti da il dottore credo che contengano anche qualche sostanza con lo scopo di veicolare le molecole principali nell'organismo
O magari qualche forma di protettivo per mitigare gli effetti negativi o collaterali che pure sono presenti.
Usare metodi alternativi si può fare ma sconsiglierei di sperimentare
20049366
Le pastiglie che ti da il dottore credo che contengano anche qualche sostanza con lo scopo di veicolare le molecole principali...
Risposta
24/03/2019 0.29.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.30.51 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:

E lo faro` come mi hai detto tu, bevendolo subito....
Mi sembra la cosa migliore...il malditesta mi era venuto dopo che il contenuto c'era stato li` un bel po' ore diciamo...o si era impregnato troppo di rame e zinco, o era ossido
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 00.31.29
segnala

@Bullshit.Detector :

:-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.33.24 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

Mi stai mostrando i tuoi antenati in divisa?
Belli....

il collo come glielo hanno allungato poi, con lo sgabello, o con la botola?
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 00.41.30
segnala

@Bullshit.Detector : ma come fai a fidarti....mah....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Bullshit.Detector : ma come fai a fidarti....mah....

Ma che intendi..

per questo metodo di cura

o per i materiali indiani...
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 00.46.06
segnala

@Bullshit.Detector : di una semplice etichetta che chiunque può appiccicare su un contenitore venduto online e del fatto che non ci sia l'appoggio di un medico
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
su un contenitore venduto online

E dove lo trovi un affare di rame oggi, qui in giro...
e` tutta roba vecchia che e` usata e ci hanno mangiato i morti..BLEAH...

erano meglio quelli?

Solo in India ho trovato roba nuova
FIKUS FIKUS 24/03/2019 ore 00.49.26
segnala

@66lauretta scrive:
Probabilmente assumere rame, zinco o ferro attraverso l'ossidazione non è tossico

Ti sta cosí tanto sul cazzo da farlo uccidere da solo per intossicazione? :nono1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
e del fatto che non ci sia l'appoggio di un medico

Abbiamo pesce.lesso plurilaureato in molte discipline, alcune anche ad honorem
Anche adesso e` stato esauriente
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 00.54.58
segnala

@Bullshit.Detector :
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 00.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :
Un altro tuo antenato in divisa?

Gliel'hanno fatto stretto il nodo sul collo poi,
o un po' lasco per allungargli il piacere?

:many

c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.02.41
segnala

@Bullshit.Detector : boh io se lovoglio il rame so dove trovarlo, cotosissimo e neppure ci tengo ma se lo volessi....
FIKUS FIKUS 24/03/2019 ore 01.04.45
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 01.06.23
segnala

Sei un povero coglione a cui la storia non ha mai insegnato un cazzo. Stai attento che i prossimi a stare sulle palle ai leghisti, potrebbero essere gli ebrei. ;-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Non so se hai visto certe pubblicita` su mediaset, le pentole di rame le vendevano ma erano rivestite di un materiale che appunto serviva per evitare l'ossidazione, non saprei quindi a che serve usarle, forse perche` si scaldano meglio, pero` a me non potevano servire, in quanto il rame mi serviva non rivestito.
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.08.58
segnala

@Bullshit.Detector : vai in un negozio di quelli cari lì trovi quello che ti pare.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.09.42 Ultimi messaggi
segnala

Salvini in Israele: «Il nascente antisemitismo fa rima con l'estremismo islamico»

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.12.27 Ultimi messaggi
segnala

Che cojone ignorante, non legge neanche i giornali Italiani, e parla a vanvera dalla CAYENNA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.19.47 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS :

In alcuni casi una dose di "soli" 30 g di solfato di rame si è dimostrata letale; in ogni caso l'assunzione di tali quantità, per errore o a scopo suicida, ha un potente effetto emetico che favorisce una rapida eliminazione degli eccessi attraverso il vomito.

Mo che ci penso, mi veniva da vomitare, quando avevo lasciato la bevanda per ore nel bicchiere di rme, forse era una dose eccessiva di rame o rame + ossido
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.24.06
segnala

@Bullshit.Detector : ma cazzo....il vomito e l'emicrania.....ma cazzooooo vai dal medico!!!!
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 01.30.27
segnala

@Bullshit.Detector : https://goo.gl/images/oRzk5M

Oh guarda! Un selfie pure con una musulmana :hoho
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 01.30.56
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma cazzooooo vai dal medico!!!!

Ma lascialo morire :haha
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.32.40
segnala

@ALLERGIC.UK : ma no!
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 01.33.50
segnala

@c.hicca44 : ma anche si! Fidati :ok
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.36.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@Bullshit.Detector : ma cazzo....il vomito e l'emicrania.....ma cazzooooo vai dal medico!!!!

Ma un anno fa...

Ma subito e` passatooooo

era perche` ho lasciato troppo la bevanda nel bicchiere di rameee
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :
l'unico antisemita e` CORBYN, IL NAZI COMUNISTA, COME TE.
quello che saluta I TERRORISTI DI SETTEMBRE NERO, VERO?altro che SALVINI, CAPRONE!!!

oggi l'antisemitismo viaggia sulle ali del ciarpame comunista,
lo sanno tutti

io sono nazional-sionista, ci sono tantissime DESTRE filo-sioniste, in giro,
e una e` PROPRIO quella di Salvini.Anche l'AFD tedesco, e` filo sionista, e anche la destra INGLESE..anche Bolsonaro e` destra filo sionista, tutte le destre sono filo-israele, solo i cojoni comunisti sono antisemiti.

Il pericolo antisemita e` rappresentato dal connubio tra i nazi-comunisti antisemiti,(Corbyn-CASARINI-AGNOLETTO-bertinotti-d'alema) e gli islamofascisti immigrati in europa....

Ci penseranno i BREJVIK, a sistemarvi..
ricordi Utoja?
Ecco, quella e` la fine che vi meritate

c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.44.26
segnala

@ALLERGIC.UK : ma figurati, a me ha augurato di morire (anche se lo nega) e m'ha portato bene , lo voglio vivo. e poi io non voglio morti qui
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@ALLERGIC.UK : ma figurati, a me ha augurato di morire (anche se lo nega) e m'ha portato bene , lo voglio vivo. e poi io non voglio morti qui

Ma chi, io?
ma quando mai....
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.51.31
segnala

@Bullshit.Detector : matto non ricominciare tanto non ci casco. mi hai portato bee e stop
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.54.00
segnala

@Bullshit.Detector : io e te abbiamo la sessa opinione sui terroni (non sui meridionali) ma bisogna aempre dar retta a te, io non amo i napoletani e loro hanno imparato a non amare me. è tutto.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.54.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :
Ma non sono io matto...in due mosse?
non sono io

Mi stava pure sulle palle, un po....lui era anti vegani, io sono vegano, quindi e` assurda sta cosa
20049408
@c.hicca44 : Ma non sono io matto...in due mosse? non sono io Mi stava pure sulle palle, un po....lui era anti vegani, io sono...
Risposta
24/03/2019 1.54.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :
Gli islamo-nazicomunisti di utoja, guarda come si divertivano, ma dopo un'oretta e` arrivato Breivik, e non si divertivano piu`
che c'e` scritto li? Gaza? :hoho hanno assaggiato un po' del terrorismo che amavano tanto hahahaha
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 01.56.56
segnala

@Bullshit.Detector : non eri mattoinottomosse????? no dai smettetela di cambiare nome
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 01.59.59 Ultimi messaggi
segnala

No, quel pelatone? Io sono un capellone,biondiccio, vegano, non sono MATTO
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 02.05.05
segnala

non sono MATTO

Nooooo :hoho
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 02.05.40 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 24/03/2019 ore 02.06.58
segnala

io sono nazional-sionista

Vabbe sei solo un coglione.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 02.15.34 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 02.19.05
segnala

@Bullshit.Detector : vegano....peggio
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 02.22.45 Ultimi messaggi
segnala

Cmq Grazie a tutt per i consigli sul RAME eh....
BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 05.31.52 Ultimi messaggi
segnala

Ma non sono io matto...in due mosse?
non sono io

Ma lasciala perdere che è una povera cagna cerebrolesa.
Di una falsità vomitevole.
Oltre che vedere me ovunque si è inventata che le augurai la morte perchè non insultava i napoletani.
Tu pensa che cervello in acqua sta cerebrolesa mongoloide (con tutto il rispetto per i mongoloidi).
La morte agli altri la auguro per ben altro, mica perchè uno non schifa i napoletani.
Povera idiota merdosa.
BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 05.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

Ooppsss pardon, è vero che le auguro la morte, certi falsi di merda non meritano altro.
La vigliaccheria non merita di vivere.
Wanda.Metropolitano Wanda.Metropolitano 24/03/2019 ore 07.54.41 Ultimi messaggi
segnala

Ma avete notato quanto costano care le scatolette di tonno?
Le scatolette di tonno sono beni di lusso, ragazzi miei.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 08.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@Wanda.Metropolitano scrive:
Ma avete notato quanto costano care le scatolette di tonno?
Le scatolette di tonno sono beni di lusso, ragazzi miei.

Li avranno ridotti ALL'ESTINZIONE, a forza di massacrarli, che schifo, solo a pensare che brutta morte che fanno nelle tonnare, mi passerebbe la voglia di mangiarli, lasciati li` a scorticarsi tra loro per ore in una gabbia di rete sempre piu` stretta, e poi tirati su a roncolate, e` una vergogna.

Questo e` il primo motivo per cui non mangio animali, poi vengono gli altri.
BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 08.35.59 Ultimi messaggi
segnala

Questo e` il primo motivo per cui non mangio animali, poi vengono gli altri.

Ma questo frega un cazzo a nessuno,
tieniti i tuoi credo senza fare terrorismo sugli altri (onnivori).
Perchè voi vegani fate questo: terrorismo.
C'è parecchio di insano in tutto ciò, persino peggio di una tonnara.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 08.49.11 Ultimi messaggi
segnala

Siete voi magnatrippe degli eco-terroristi
Estinguete animali, massacrate creature create da Dio, su cui non avete nessun diritto di morte,
inquinate falde acquifere e sottosuoli con i liquami da allevamento,
e anche l'aria con le deiezioni d allevamento, sulla lombardia c'e` una cappa di
AMMONIACA che si vede pure dai satelliti, e tutta colpa degli allevamenti intensivi
Nei quali consumate l'80 per cento e oltre delle risorse acquifere dell'umanita`,
e il 70 per cento delle risorse vegetali della terra

Create dei grassoni obesi che pesano con tutte le loro disfunzioni,
sui sistemi sanitari di tutte le nazioni, causando malattie che sarebbero molto piu` rare, problemi circolatori, diabete, ictus, disfunzioni renali, gotta,
CANCRO,centinaia di malattie provocate dal consumo di carne

PIU` TERRORISTI DI COSI, COSA C'E`?
DOVREBBERO ABBATTERVI, PER IL BENE DELL'UMANITA`

ESTINGUETEVI, CHE E` MEGLIO
BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 09.03.24 Ultimi messaggi
segnala

Siete voi magnatrippe degli eco-terroristi
Estinguete animali, massacrate creature create da Dio, su cui non avete nessun diritto di morte,
inquinate falde acquifere e sottosuoli con i liquami da allevamento,
e anche l'aria con le deiezioni d allevamento, sulla lombardia c'e` una cappa di
AMMONIACA che si vede pure dai satelliti, e tutta colpa degli allevamenti intensivi
Nei quali consumate l'80 per cento e oltre delle risorse acquifere dell'umanita`,
e il 70 per cento delle risorse vegetali della terra

Create dei grassoni obesi che pesano con tutte le loro disfunzioni,
sui sistemi sanitari di tutte le nazioni, causando malattie che sarebbero molto piu` rare, problemi circolatori, diabete, ictus,
centinaia di malattie provocate dal consumo di carne

PIU` TERRORISTI DI COSI, COSA C'E`?
DOVREBBERO ABBATTERVI, PER IL BENE DELL'UMANITA`

ESTINGUETEVI, CHE E` MEGLIO

Rileggiti, non prima di aver respirato a lungo, in manieria profonda.
Sei nervoso, e fai terrorismo.
L'uomo estingue certe specie col suo agire forse, ma ha una capacità ed intelligenza tale di salvarne altre, che magari estinguerebbero per cambiamneti, evoluzioni naturali.
Ti ho già detto una volta che il veganesimo non è di per sè una dieta salutare, in quanto se ti spari pizze, focacce e patatine tutti i giorni diventi un malato come e peggio di un obeso onnivoro, senza tanti sconti.
Lo stare bene non è divenire vegani, è avere il famigerato stile di vita corretto, alchè se io mangio un chilo di carne e poi faccio attvità posso stare benissimo come e più di te.
Ma sei un terrorista, e queste cose nemmeno le realizzi.
E' un peccato, per te più che altro, perchè rimani limitato nel pensiero, ottuso.
A proposito delle uccisioni animali scopo cibo, è vero che fanno tristezza certi metodi intensivi, certe pratiche, tuttavia sono convinto che un leone, avendone la capacità intellettiva farebbe uguale con le gazzelle e le antilopi, anzichè estenuanti giorni di digiuno e km di fatica alla caccia stato brado degli erbivori di cui sopra...
Potessero lo farebbero anche loro, un bel recinto dove allevare gazzelle e cibarsene con comodità.
Ma non ce la fanno, non ci arrivano.
20049439
@Bullshit.Detector scrive: Siete voi magnatrippe degli eco-terroristi Estinguete animali, massacrate creature create da Dio, su...
Risposta
24/03/2019 9.03.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 09.44.40 Ultimi messaggi
segnala

Magnatrippe TERRORISTI

Chi crea tutto questo, se non dei TERRORISTI?

LAGER DI STERMINIO, MORTE, LACRIME, URLA, DOLORE, SANGUE, PAURA, SOFFERENZA, ESTINZIONI,FAME
CUCCIOLI ORFANI, DISTRUZIONI DI FAMIGLIE,UCCISIONI DI NEONATI
SEPARAZIONI DI FAMIGLIE, DEI CUCCIOLI DALLA MADRE
ORRORE (ANCHE PER IL RESTO DELL'UMANITA` A CUI NON APPARTENETE DI CERTO)

E PARLI DI TERRORISMO VEGANO?

SIETE PEGGIO DELL'ISIS

ANDRESTE ESTINTI PER INTERVENTO DIVINO

Wanda.Metropolitano Wanda.Metropolitano 24/03/2019 ore 10.27.37 Ultimi messaggi
pesce.lesso pesce.lesso 24/03/2019 ore 12.46.49 Ultimi messaggi
segnala

No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo, puo` esserci mancanza di rame, e cosi` avevo letto come lo si ottiene, e avevo saputo che si ottiene bevendo da contenitori in RAME, pero` visti questi problemi, mi sa che e` addirittura pericoloso, cioe` l'ultima volta che ho bevuto un po' d'acqua che era stata un paio d'ore nel bicchiere di rame e ottone, mi e` venuto quasi da svenire, era amarissima, da malditesta, proprio
mi e` passata la voglia

Appunto, il mal di testa potrebbe essere correlato al fatto che ti sei intossicato, la pericolosità di questo metodo, i metalli vengono assimilati e metabolizzati dal fegato, il fegato rilascia le sostanze e le mette in circolo nei vari organi compreso il cervello, quest'ultimo se riceve sostanze non metabolizzate come dovuto per via della eccessiva tossicità rischi grosso, potresti incappare in una trombosi o addirittura un aneurisma, ritieniti fortunato, è stato un segnale di allarme quello che ti è successo. :-)))
20049608
@Bullshit.Detector scrive: No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo,...
Risposta
24/03/2019 12.46.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 24/03/2019 ore 13.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : ciao guagliò...... :-)
BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 14.09.25 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 24/03/2019 ore 14.17.27 Ultimi messaggi
segnala

Magnatrippe TERRORISTI

Chi crea tutto questo, se non dei TERRORISTI?

LAGER DI STERMINIO, MORTE, LACRIME, URLA, DOLORE, SANGUE, PAURA, SOFFERENZA, ESTINZIONI,FAME
CUCCIOLI ORFANI, DISTRUZIONI DI FAMIGLIE,UCCISIONI DI NEONATI
SEPARAZIONI DI FAMIGLIE, DEI CUCCIOLI DALLA MADRE
ORRORE (ANCHE PER IL RESTO DELL'UMANITA` A CUI NON APPARTENETE DI CERTO)

E PARLI DI TERRORISMO VEGANO?

SIETE PEGGIO DELL'ISIS

ANDRESTE ESTINTI PER INTERVENTO DIVINO

Ma finiscila che ti rendi ridicolo e menoso.
L'india che è il paese più vegano della terra ha una aspettativa di vita di 69anni o poco meno, contro gli oltre 80 del west opulento e magnacadaveri come li chiami tu.
La morale è che il veganesimo ha una incidenza pressochè nulla sul benessere e la qualità della vita in generale.
20049638
@Bullshit.Detector scrive: Magnatrippe TERRORISTI Chi crea tutto questo, se non dei TERRORISTI? LAGER DI STERMINIO, MORTE,...
Risposta
24/03/2019 14.17.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 24/03/2019 ore 15.27.35
segnala

@BulliesHunter.7 : no no certo tipo di napoletani li detesto pure io , conserva un minimo di onestà please
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 15.39.24 Ultimi messaggi
segnala

L'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato nel 2015 che la carne rossa lavorata è cancerogena e quella rossa non lavorata potenzialmente cancerogena.

SONO TERRORISTI!!!

i TERRORISTI DI OXFORD
Oxford, tassa sulla carne rossa per compensare costi malattie
Meat tax per sostenere spese per 285 miliardi dollari l'anno

ROMA - Tassare la carne rossa per compensare il costo sociale delle malattie provocate dal consumo di questa, e per ridurne il consumo stesso. E' quanto propone una ricerca dell'Università di Oxford, pubblicata sulla rivista Plos One.

Lo studio parte dal presupposto che il consumo eccessivo di carne rossa può portare a cancro, malattie cardiache e diabete.

La cura di queste malattie rappresenta un costo per la società.

Una tassa compenserebbe questi costi sociali e farebbe calare il consumo. La ricerca sostiene che le malattie legate alle carni rosse costano 285 miliardi di dollari all'anno nel mondo. Viene quindi proposta una imposta del 20% sulla carne non lavorata (come le bistecche) e del 110% su quella lavorata (come gli insaccati, le salsicce e la pancetta).
:many

http://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/cibo_e_salute/2018/11/12/oxfordtassa-sulla-carne-rossa-per-compensare-costi-malattie_870eb09d-807b-496a-908e-919c8f135acc.html
Wolf.c Wolf.c 24/03/2019 ore 15.39.29 Ultimi messaggi
segnala

..So che ci sono...
Mi hanno ipotizzato una possibile necessita` di rame nel mio pur sublime
organismo...
tralasciando le tablette ecc...

Avevo letto della scuola Ayurveda, che consigliava l'uso di pentolini di rame in cui cucinare,per ottenerlo dalle perdite di materiale,

Un annetto fa, me lo sono procurato, ma ho constatato subito che si forma della ruggine, di colore bluastro, e a quanto ho letto, e` molto pericolosa, sicche` mi e` sembrato di capire, che bisogna al massimo cucinarci velocemente, o scaldarci qualcosa, the, latte, ecc... ma poi svuotarl subito, e riversare la bevanda in un normale bicchiere, perche` altrimenti il contenuto si "avvelena" di ruggine, infatti cambia colore in breve tempo, diventa bluastro, come l'ossidazione.

Poi mi sono procurato un bicchiere di una lega di RAME-Zinco = Ottone,
ma le cose non sembrano andare meglio, se il contenuto ci rimane qualche tempo, un'ora, o piu`, il contenuto diventa amaro e ho paura che si tratti di nuovo di perdite di materiale proveniente da ossidazione.

E` parecchio che non li uso piu`....

Insomma lascio perdere? Eppure mi sembrava, che a parte questi problemi, avevo un miglioramento dei sintomi di mancanza di rame....

Ma i nostri antenati, come facevano ad usare questi materiali, e a non avere problemi..o ce li avevano? Perche` in passato la usavano in ogni casa sta roba, o no?

Non s'e' mai visto uno farsi cosi' tante seghe mentali anziche' mangiarsi una fiorentina di mezzo chilo.... sei quasi da ricovero immediato.
20049695
@Bullshit.Detector scrive: ..So che ci sono... Mi hanno ipotizzato una possibile necessita` di rame nel mio pur sublime...
Risposta
24/03/2019 15.39.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 24/03/2019 ore 15.42.44 Ultimi messaggi
segnala

Tutto sto casino x spiegare i difetti sulla cottura delle vecchie pentole in rame che ormai non usano da anni neanche nell' ultima taverna dello zio Peppe in montagna
20049697
Tutto sto casino x spiegare i difetti sulla cottura delle vecchie pentole in rame che ormai non usano da anni neanche nell'...
Risposta
24/03/2019 15.42.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Wolf.c Wolf.c 24/03/2019 ore 15.43.07 Ultimi messaggi
Wolf.c Wolf.c 24/03/2019 ore 16.20.57 Ultimi messaggi
segnala

L'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato nel 2015 che la carne rossa lavorata è cancerogena e quella rossa non lavorata potenzialmente cancerogena.

SONO TERRORISTI!!!

i TERRORISTI DI OXFORD
Oxford, tassa sulla carne rossa per compensare costi malattie
Meat tax per sostenere spese per 285 miliardi dollari l'anno

ROMA - Tassare la carne rossa per compensare il costo sociale delle malattie provocate dal consumo di questa, e per ridurne il consumo stesso. E' quanto propone una ricerca dell'Università di Oxford, pubblicata sulla rivista Plos One.

Lo studio parte dal presupposto che il consumo eccessivo di carne rossa può portare a cancro, malattie cardiache e diabete.

La cura di queste malattie rappresenta un costo per la società.

Una tassa compenserebbe questi costi sociali e farebbe calare il consumo. La ricerca sostiene che le malattie legate alle carni rosse costano 285 miliardi di dollari all'anno nel mondo. Viene quindi proposta una imposta del 20% sulla carne non lavorata (come le bistecche) e del 110% su quella lavorata (come gli insaccati, le salsicce e la pancetta).

Immagina 7 miliardi di persone vegetariane che si scannano per la razione di verdura giornaliera.
Ti ritroveresti a ricostruire un DNA di milioni di anni riferito a diversi miliardi di esseri umani che si sono alimentati con la carne con l' unico scopo di indebolire una forza promotrice che esiste da sempre.

Non hai speranza, finiresti col vivere in una capanna di canne di Bambu' a contenderti la foglia d' insalata con l' ultima mucca del pascolo.

Sei ridicolo.
20049736
@Bullshit.Detector scrive: L'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato nel 2015 che la carne rossa lavorata è...
Risposta
24/03/2019 16.20.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 24/03/2019 ore 16.26.03 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma finiscila che ti rendi ridicolo e menoso.

benhanscom.1 benhanscom.1 24/03/2019 ore 17.31.32 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 21.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
mi e` passata la voglia

Appunto, il mal di testa potrebbe essere correlato al fatto che ti sei intossicato

E` DURATO POCO, HO BEVUTO ACQUA E MI E` PASSATO SUBITO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 22.01.38 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 22.02.59 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 24/03/2019 ore 22.38.50 Ultimi messaggi
segnala

Non vorrei dire una stuoidaggine,ma mia sorella usa delle pentole di pietra lavica che non perdono “pezzetti” con l’usura e Sono antiaderenti. Costano molto però.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/03/2019 ore 22.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
pietra lavica

Sicuramente proveniente dalla terronia!
Sanju.ra Sanju.ra 24/03/2019 ore 22.54.04 Ultimi messaggi
segnala

Cioe` anche se i contenitori li lavi con l'aceto e il sale, per togliere l'ossidazione
Appena ci rimetti qualcosa dentro, si ossida in poco tempo di nuovo...

Mi sa che li devo usare, come ho detto prima, tenendo il contenuto dentro solo pochi minuti...prima dell'ossidazione

Perchè prendi pentole non di buona qualità
Le pentole devono essere sempre di ottima qualità , nel caso di quelle di rame ancora di più
E durano decenni.
Anche la stagnatura interna deve essere pregiata, altrimenti rischi ruggine e verderame

http://shop.navarinirame.com/
Sanju.ra Sanju.ra 24/03/2019 ore 22.55.12 Ultimi messaggi
segnala

il bicchiere di ottone, e anche il pentolino di rame, li ho comprati su Ebay, dall'India, sono nuovi e sono proprio per uso ayurveda, c'e` scritto sopra su un adesivo...

Male hai fatto...
20050117
@Bullshit.Detector scrive: il bicchiere di ottone, e anche il pentolino di rame, li ho comprati su Ebay, dall'India, sono nuovi e...
Risposta
24/03/2019 22.55.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 24/03/2019 ore 23.03.22 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Non vorrei dire una stuoidaggine,ma mia sorella usa delle pentole di pietra lavica che non perdono “pezzetti” con l’usura e Sono antiaderenti. Costano molto però.

Se non sbaglio ce l' hai azzeccate tutte,
Sono quelle che friggono le uova senza olio ma costano tipo 40 euro a padella.
20050118
@B.onjourFinesse scrive: Non vorrei dire una stuoidaggine,ma mia sorella usa delle pentole di pietra lavica che non perdono...
Risposta
24/03/2019 23.03.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanju.ra Sanju.ra 24/03/2019 ore 23.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Tutto sto casino x spiegare i difetti sulla cottura delle vecchie pentole in rame che ormai non usano da anni neanche nell' ultima taverna dello zio Peppe in montagna

Lo zio Peppe al limite ci fa la polenta e tutti sanno che deve essere rovesciata subito proprio perchè quelle vecchie non erano di qualità e rilasciavano verderame
Poi si crea la crosta di polenta nella pentola che si butta via con le sostenze rilasciate.
Ma nelle cucine dei grandi chef ci sono ancora, costano un botto
Ma nessuno fa la polenta nella pentola di rame?
20050119
@Wolf.c scrive: Tutto sto casino x spiegare i difetti sulla cottura delle vecchie pentole in rame che ormai non usano da anni...
Risposta
24/03/2019 23.07.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 24/03/2019 ore 23.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
Ma nelle cucine dei grandi chef ci sono ancora, costano un botto

Tempo fa ho messo in vendita un set intero, ( e nessuno le ha comprate :haha )

Bho...
R.ollerToaster R.ollerToaster 24/03/2019 ore 23.41.50 Ultimi messaggi
segnala

No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo, puo` esserci mancanza di rame, e cosi` avevo letto come lo si ottiene,

Perché non vai dal medico anziché farti le autodiagnosi su Google?
20050130
@Bullshit.Detector scrive: No, e` solo una cosa che ho letto, che quando si presenta una piccola disfunzione di un certo tipo,...
Risposta
24/03/2019 23.41.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 25/03/2019 ore 01.06.28 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente proveniente dalla terronia!

Il rame te s’è azzeccato al cervello ormai.
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 01.10.58
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Il rame te s’è azzeccato al cervello

Tra un po' lo rubano via gli zingari :haha
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 07.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Immagina 7 miliardi di persone vegetariane che si scannano per la razione di verdura giornaliera.

Ma che ignorante che sei, secondo te gli animali da allevamento cosa mangiano,
prima di ammazzarli, ARIA? Cioe` la carne arriva dal cielo? Non mangiano gli animali da allevamento? :hoho

Secondo sto scemo, i vegani mangiano vegano, e gli altri carne hahahahaha

E gli animali da allevamento niente hahahahaah

E sei anche tonto visto che te l'ho anche scritto piu` su...

Se ho scritto che gli allevamenti intensivi consumano il 70 per cento dei vegetali del mondo, vuol dire che se mai, senza i mangiatori di carne, quel 70 per cento sarebbe IN PIU`, disponibile per l'uomo, e non il 30 per cento, come adesso

Se mai e` vero il contrario;
Appena arriveremo ai 12-14 miliardi di persone, e manca poco, vi scannerete VOI,
non si potra` piu` mangiare carne, perche` NON CE NE SARA` piu` abbastanza, a meno di nutrire gli allevamenti con il restante 30 per cento dei vegetali che mangiamo noi, e allora cosa resterebbe per noi? E non basterebbero nemmeno, per gli allevamenti

Ma veramente questa e` la dimostrazione che siete carnivori perche` siete LIMITATI MENTALI, non capite neanche le cose piu` elementari, anche se ve le spiegano
BulliesHunter.7 25/03/2019 ore 09.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

Ovviamente quando devi curarti una polmonite lo fai con le primule e i bucaneve, e anche qualche fogliolina di felce, giusto?
Sia mai la medicina tradizionale, vivisezionista e carogna. Anatema.

Non hai idea di come mi piacerebbe sapere la tua cartella clinica da che sei al mondo, vedere le eventuali malattie e cure effettuate.
Ah no, ma scusa, che cretino sono, un vegano non si ammala mai...
20050222
@Bullshit.Detector : Ovviamente quando devi curarti una polmonite lo fai con le primule e i bucaneve, e anche qualche fogliolina...
Risposta
25/03/2019 9.15.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanju.ra Sanju.ra 25/03/2019 ore 09.29.05 Ultimi messaggi
segnala

Se ho scritto che gli allevamenti intensivi consumano il 70 per cento dei vegetali del mondo, vuol dire che se mai, senza i mangiatori di carne, quel 70 per cento sarebbe IN PIU`, disponibile per l'uomo, e non il 30 per cento, come adesso

Non ho capito la matematica...
anche gli animali si riproducono, e moltissimo, oppure pensi di limitare il controllo delle nascite agli animali?
Mi sembrerebbe più semplice il controllo delle nascite degli umani...
20050231
@Bullshit.Detector scrive: Se ho scritto che gli allevamenti intensivi consumano il 70 per cento dei vegetali del mondo, vuol...
Risposta
25/03/2019 9.29.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 09.33.38 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
oppure pensi di limitare il controllo delle nascite agli animali?

Ma io parlavo di quelli da allevamento..sono talmente tanti che se magnano il 70 per cento dei vegetali, mentre wolf ipotizzava che se fossimo tutti vegani, non ci sarebbero abbastanza vegetali!

E` assurdo, sto ragionamento, la carne si ottiene sfruttando risorse vegetali, e in enormi quantita`

Se fossimo tutti vegani, avremmo il 70 per cento in PIU`, di vegetali, rispetto ad oggi
20050234
@Sanju.ra scrive: oppure pensi di limitare il controllo delle nascite agli animali? Ma io parlavo di quelli da allevamento..sono...
Risposta
25/03/2019 9.33.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 09.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra :

Un numero enorme di animali, circa 70 miliardi, :sbong vengono allevati ogni anno nel mondo per la nostra alimentazione (esclusi i pesci)

Hai capito, MO`?

https://www.ciwf.it/animali/
Sanju.ra Sanju.ra 25/03/2019 ore 09.57.13 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

https://www.veganic.it/storia-origini-alimentazione-veganic.php

Michele è una forza della natura.
Era nel giro di amici da ragazzi, lo abbiamo visto diventare quello che è.
Ma è riuscito perchè ha una relazione con gli altri dolcissima e pacata, la linea di convincimento è la salute e lui ha capito che per salvare gli animali deve adottare questa linea salutista. Lo fa con un approccio davvero empatico e educativo (e-ducere).
Tu e altri vegani invece fate alzare subito gli scudi della difesa della propria idea.
Non avete tecniche di comunicazione quindi fallite i messaggi.
Io comunque non sono vegana, ho solo eliminato carne, insaccati, vestiti in pelle e cuoio, prendo formaggi e uova dalla rete GAS.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 10.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
Io comunque non sono vegana, ho solo eliminato carne, insaccati, vestiti in pelle e cuoio, prendo formaggi e uova dalla rete GAS.

Ma per me anche i vegetariani VANNO BENISSIMO, anche io lo ero prima di vegano...

E` una buona strada che spesso e` solo una tappa.
20050260
@Sanju.ra scrive: Io comunque non sono vegana, ho solo eliminato carne, insaccati, vestiti in pelle e cuoio, prendo formaggi e...
Risposta
25/03/2019 10.05.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 25/03/2019 ore 22.21.59 Ultimi messaggi
segnala

E sei anche tonto visto che te l'ho anche scritto piu` su...

Scrivi e scrivi ma non capisci una Sega neanche se te la fai,

Il Dna e la forza dell' uomo si e' sviluppata mangiando la carne dal primo che e' esistino milioni di anni fa.

L' unico piatto vegetariano/Vagano che puo' dare forza come la carne a un pidocchio inutile che ragiona come te e che ha cmq 108 Ossa per grazia ricevuta sono I Fagioli.

Quindi Mangiali e vai a scorreggiare stupidaggini da n' altra parte.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 07.48.20 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:

Il Dna e la forza dell' uomo si e' sviluppata mangiando la carne

Infatti i Neanderthal, che mangiavano solo carne si sono estinti, ed erano e sono rimasti STUPIDI come te :hoho

Un po` come gli Eskimesi, che mangiano solo quella e campano 40 anni.

I sapiens mangiavano frutta semi, banane,funghi
l'alimentazione carnivora si e` resa necessaria per le glaciazioni, oggi non ha senso vivere contronatura, si deve tornare all'alimentazione naturale, che e` quella che avevamo IN NATURA, visto che per come siamo strutturati fisicamente, NON SIAMO CACCIATORI. L'andare a comprare la bistecca al negozio, NON E` naturale, prova ad andare a cacciartela, e senza attrezzi
e vedrai che non riesci ad acchiappare neanche una gallina

Secondo diverse fonti fra cui Marco Porcio, testimonia nei suoi scritti che i romani sono stati sani, quando il medico era vietato ai cittadini, per la bellezza di 600 anni con un’alimentazione prevalentemente di vegetali come le rape e il cavolo. E i guerrieri mangiavano FAVE, anche durante le spedizioni militari

Stessa cosa hanno scritto famosi scrittori riguardo ai greci, che si sono rovinati quando hanno cominciato a mangiare carne.

Gli uomini piu` produttivi e intelligenti sono vegani
Vegani nella storia

20050919
@Wolf.c scrive: Il Dna e la forza dell' uomo si e' sviluppata mangiando la carne Infatti i Neanderthal, che mangiavano solo carne...
Risposta
26/03/2019 7.48.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 26/03/2019 ore 21.28.53 Ultimi messaggi
segnala

Infatti i Neanderthal, che mangiavano solo carne si sono estinti, ed erano e sono rimasti STUPIDI come te

Un po` come gli Eskimesi, che mangiano solo quella e campano 40 anni.

I sapiens mangiavano frutta semi, banane,funghi
l'alimentazione carnivora si e` resa necessaria per le glaciazioni, oggi non ha senso vivere contronatura, si deve tornare all'alimentazione naturale, che e` quella che avevamo IN NATURA, visto che per come siamo strutturati fisicamente, NON SIAMO CACCIATORI. L'andare a comprare la bistecca al negozio, NON E` naturale, prova ad andare a cacciartela, e senza attrezzi
e vedrai che non riesci ad acchiappare neanche una gallina

Secondo diverse fonti fra cui Marco Porcio, testimonia nei suoi scritti che i romani sono stati sani, quando il medico era vietato ai cittadini, per la bellezza di 600 anni con un’alimentazione prevalentemente di vegetali come le rape e il cavolo. E i guerrieri mangiavano FAVE, anche durante le spedizioni militari

Stessa cosa hanno scritto famosi scrittori riguardo ai greci, che si sono rovinati quando hanno cominciato a mangiare carne.

Gli uomini piu` produttivi e intelligenti sono vegani
Vegani nella storia

E ti ci volevano 280 commenti lunghi 500 righe a botta di stronzate per cacciarne uno interessante che ne vale la pena leggere?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.