Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 00.41.58
segnala

(Nessuno)RE: Devo rispoverare la mia bici

@pesce.lesso scrive:
Ma quante ore fai al giorno, non trovi il tempo di fare un po di attività fisica?

10. Se faccio il doppio turno 15.
Il tempo ce l'avrei anche è la voglia che manca.. :-(
pesce.lesso pesce.lesso 25/03/2019 ore 00.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
10. Se faccio il doppio turno 15.
Il tempo ce l'avrei anche è la voglia che manca

Lascia stare, 10 ore sono tante. pero..
alla faccia della libertà e del tempo libero, peggio dell'italia,
ma all'estero sono sfruttatori come in italia? spero almeno che guadagni a tal punto che stai accumulando un bel po di soldini, per il futuro dico..
Come si faceva una volta, partivi, andavi all'estero per un pediodo tipo germania e tornavi con il mercedes e pieno di soldi, funziona ancora così? :-)))
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 00.53.06
segnala

@pesce.lesso : No, non ti sfruttano come in italia. Si lavora tanto si, ma è tutto ben retribuito. Soldi da parte ne puoi mettere se non hai tanti vizi come me. :haha
rambo.56 rambo.56 25/03/2019 ore 03.22.00 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
Come si faceva una volta, partivi, andavi all'estero per un pediodo tipo germania e tornavi con il mercedes e pieno di soldi, funziona ancora così?

non penso proprio.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 10.24.59 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Soldi da parte ne puoi mettere

Magari per le medicine....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/03/2019 ore 10.26.27 Ultimi messaggi
segnala

:many

M'immaggino l'inglese con la pronuncia sarda;

Aio`, haueriuuuu.... :hoho

Dopo le 10 ore, cos'hai, l'ora d'aria?

pesce.lesso pesce.lesso 25/03/2019 ore 12.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
non penso proprio.

GENERE: Commedia
ANNO: 1976
REGIA: Vittorio Sindoni
ATTORI: Marisa Laurito, Cinzia Monreale, Macha Meril, Umberto Orsini, Luciano Salce, Stefano Satta Flores, Deddi Savagnone, Pino Ferrara, Leopoldo Trieste
PAESE: Italia
DURATA: 100 Min
FORMATO: PANORAMICA EASTMANCOLOR
DISTRIBUZIONE: PAC

TRAMA PERDUTAMENTE TUO... MI FIRMO MACALUSO CARMELO FU GIUSEPPE:

Figlio di un povero mezzadro siciliano suicida per onore (aveva un debito di mezzo milione di lire con il barone Lamia), il trentacinquenne Carmelo Macaluso torna al siculo paese, dopo 15 anni di duro lavoro in Germania, con una Mercedes, 100 milioni nella valigetta e l'ambizioso disegno di comperarsi il rispetto dei compaesani. Risveglia, invece, l'avidità della baronessa Lamia la quale, individuata l'ingenuità di Carmelo, tenta di conquistarne i soldi mediante matrimonio. Messo sull'avviso da un interessato amico, il giovane milionario lascia la baronessa - che ha come amante l'avvocato di famiglia - e intenderebbe sposare la figlia di Don Calogero, quello che ha fatto la delazione...

:-)))
benhanscom.1 benhanscom.1 25/03/2019 ore 13.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Io non so come facciate a fare sport.. Ma dove le trovate le forze dopo una lunga giornata di lavoro?

sabato ho staccato alle 2230 domenica alle 730 ero gia in bici fino alle 10 e alle 11 ho attaccato a lavoro
20050446
@ALLERGIC.UK scrive: Io non so come facciate a fare sport.. Ma dove le trovate le forze dopo una lunga giornata di lavoro? sabato...
Risposta
25/03/2019 13.37.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 25/03/2019 ore 13.51.06
segnala

@benhanscom.1 : beato te che hai tutte ste energie.. Io mi sento fiacco in sto periodo..
rambo.56 rambo.56 25/03/2019 ore 13.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : adesso ti dico una cosa, tu hai citato UN CASO, certo, ci sono italiani che all' estero hanno fatto fortuna, come cantava Morandi UNO SU MILLE CE LA FA, però io conosco forumisti di OVER che tuttora vivono e lavorano in Germania, ma non si fanno le budella d' oro, come si dice a Reggiolo City, hanno stipendi come in Italia ma certe cose sono più care che qui, poi dipende da dove vivi, è come da noi, vivere a Milano o a Venezia non è come vivere a Cutro o Canicattì, io non sono mai stato a lavorare alla Wolkswagen, e non sò se un operaio specializzato guadagni veramente 3000 euro come si dice, io sò che per mesi e mesi ho chattato con Willer, un friulano che viveva in Germania da quasi 35 anni (purtroppo è morto), a me di balle non ne raccontava, guadagnava 1400 euro al mese e un cappuccino costava quasi 3 euro, i mandarini pure, tanto per fare un paio di esempi, tranquillo che i cani non li legano con la salsiccia nemmeno là. (altro modo di dire) Poi se mi dici che alcuni servizi sociali funzionano bene ok, se mi dici che c' è più assistenza verso i figli che studiano, è vero pure quello. Sì, una volta ho visto una intervista ad uno che era andato in Australia a fare il pizzaiolo, poi si era comprato una pizzeria, e poi un' altra...........era proprietario di una catena di locali, in poche parole, ed era la seconda Rolls che si comprava, ma si tratta di mosche bianche.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.