Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.7 26/03/2019 ore 05.50.24 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoBullshit

Il crollo del mito, del credo vegan.
Im sorry dude, coraggio, torna tra noi :ok

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/pi-importante-youtuber-crudista-vegana-scoperta-mangiare-1668164.html

Pora stella, bona a fritturina..come la capisco, cucciola :cuore

:many :many
8582503
Il crollo del mito, del credo vegan. Im sorry dude, coraggio, torna tra noi :ok...
Discussione
26/03/2019 5.50.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 07.18.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bullshit

Crudista....non vegana
Altra cosa....

Se seeee...se uno fa il furbo ed e` un falso vegano, per interesse
puo` cercare tutte le scuse che vuole.
Oppure puo` essere vittima di un dottore carnivoro...che vuoi che ti dica uno cosi` :hoho

Ma poi perche` essere crudista? E` una cretinata, io cuocio cosi` posso mangiare una maggiore quantita` di roba

E ci credo che ha detto che tornera` vegetariana....oramai si erano cancellati tutti i suoi fans..ma poi, vegetariana e mangia pesce? :hoho

Ma tutte quelle che la insultavano, non avevano anche loro i sintomi da lei segnalati?
Perche` altrimenti potevano darle ragione....

Magari Gwineth Paltrow o Natalie Portman, essendo famose,vegane
potrebbero dare un loro parere..

O anche Leonardo di Caprio, o Bradd Pitt

Te rode eh?

:many

Fra poco ci direte che se un vegano muore, e` colpa della sua alimentazione, avete cancellato la natura, e anche le malattie GENETICHE!!! Il veganesimo non le puo` cancellare, ma a volte aiuta anche a superarle, ad esempio se uno ha il diabete in famiglia, la carne e` dannosa, anche perche` ingrassare e` pericolosissimo, per certi individui. Invece con la cura vegana si riesce ad evitare la comparsa della malattia, sia per le sostanze dannose che ci sono nella carne, che provocano il diabete, e sia per il mantenimento di un peso-forma

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 08.11.49 Ultimi messaggi
segnala

ma ha anche sviluppato una seria infezione batterica intestinale

E quella si prende per colpa dei vegetali?

io la presi dalla salsiccia...

Ma poi, mangiando frittura di pesce, guarisce l'infezione?

Falsa vegana..voleva fare soldi con i followers
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 26/03/2019 ore 08.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Crudista....non vegana
Altra cosa....

Certo certo :hoho :hoho

:specchio :specchio :specchio

Che figura di merda, imbarazzante.
Tra l'altro chiedere scusa dopo dicendo che è il medico ad averglielo prescritto ne peggiora la situazione di presa in giro ai followers.
Avrebbe chiesto scusa in anticipo dicendo che per motivi di salute doveva farlo o che non ce la faceva più, sarebbe passata come la dura tutta d'un pezzo che ha conservato cmq dell'umanità (perchè è umano crollare), e ne sarebbe uscita bene, con forse solo i vegan più integralisti a non perdonarla.
Così facendo invece ha perso tutto, sopratutto la faccia.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 08.22.40 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :
Rawvana che pubblicizzava numerosi prodotti vegan raw.

Ma era una falsa vegana, probabilmente, ce ne sono tanti..

Poi il crudismo era un eccesso, la prova che e` in malafede, e` che poteva cambiare da crudista vegana, a vegana, come me...come mai torna vegetariana..mi sembtra abbia saltato qualche tappa..se e` stupida io che ci posso fare..

E poi ci sono organismi, che forse, non sopportano semplicemente, la mancanza di carne...
I NEANDERTHAL NON SONO SPARITI dal nostro patrimonio genetico, e voi ne fate parte inequivocabilmente

Ci vuole tempo, per disintossicarsi, anche anni...ci ho messo tempo a diventare vegano, ma ho sopportato le crisi di astinenza iniziali, perche` la carne ti droga
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 08.31.05 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Sai che ti dico?

Lei e` stata beccata mentre mangiava pesce!!!

Che lei fosse VERAMENTE VEGANA, non lo ha dimostrato

Anzi, e`stato provato il contrario

Per me puo` essere pure una di quei vegani che considerano, non so perche`, il pesce come non carne, tant'e` vero che molti quando dico che non mangio carne, mi chiedono se mangio pesce...perche` non e` carne? Per alcuni stupidi non lo e`

Pubblicizzava prodotti vegan raw, quindi il movente, per truffare la gente, e invece mangiare carne, ce lo aveva, ed era economico

Quello di dire che mangiava la frittura su consiglio del medico, era solo una scusa, perche` allora, se era pericolosa, la sua dieta vegana, POTEVA E DOVEVA DIRLO PUBBLICAMENTE!

E non lo ha mai detto, lo ha detto QUANDO HA DOVUTO CERCARE UNA SCUSA :specchio

quindi i suoi problemi di salute sono una scusa.

Una volta SGAMATA, e insultata
avra`pensato "mo gli dico che la dieta vegana fa schifo, cosi` IMPARANO a sgamarmi e farmi perdere tutti i soldi della pubblicita`!!!

Oppure, se ha qualche malattia, ce l'avra` perche` mangiava carne :hoho

Comunque gli insulti, se li merita,
perche` se sai che una cosa fa male, lo devi dire PRIMA, non dopo.
E poi mangiava carne pagata coi soldi che faceva sui vegani
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 08.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :
Trovami uno che NON ABBIA UN INTERESSE ECONOMICO,
per dire che la dieta vegana gli ha fatto male,
e che lo dica SUBITO, senza nasconderlo
non una che si arrampica sugli specchi perche` SGAMATA di essere CARNIVORO
:dito3
rambo.56 rambo.56 26/03/2019 ore 10.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : guarda, solo per il fatto di aver mangiato il baccalà senza la polenta, andrebbe frustata.
20050957
@BulliesHunter.7 : guarda, solo per il fatto di aver mangiato il baccalà senza la polenta, andrebbe frustata.
Risposta
26/03/2019 10.15.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 10.39.14 Ultimi messaggi
segnala

Un vero vegano, sincero, qualsiasi cosa succeda, NON mangia baccala`, ne` qualsiasi altra trippaglia, perche` gli fa schifo solo l'odore...

Questa fessacchiotta ha dichiarato che un medico le aveva consigliato una cura di antibiotici, e lei ha rifiutato...

Una cura, se qualche dottore ti dice che hai una malattia, perche` ti manca qualcosa, si fa CHIEDENDO COS'E` questo qualcosa, e dove sta.Siccome nell'alimentazione vegana, l'unica cosa che manca e` la vitamina b12, e mancano insieme anche tutti i veleni della carne,si puo` ottenere con delle pillole che costano pochissimo, rispetto a quanto costerebbe mangiarla dagli alimenti carnei

allora un vero vegano si informa su DOVE TROVARE quella sostanza che gli manca, in ambito vegetale, anche il ferro esiste nei vegetali, tutto quello che serve.

Nei vegetali, trovi la vitamina B12, se NON LI LAVI, ma viste le schifezze che ci mettono sopra oggi, molti lo fanno, e perdono la vitamina b12

Siccome anche agli animali da allevamento, danno vegetali lavati, non ricevono vitamina B12, quindi la vostra ipotesi di poterla ottenere dalla carne, e` solo ILLUSORIA.
Anzi, continuate a crederlo, e poi finite come questa falsa vegana, a cui mancava, infatti

Io invece, consapevolmente, la ottengo dalle pastiglie.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 10.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

:many :many :many :many :many :many :many

Se fosse vero che la dieta vegana le ha portato la mancanza di mestruazioni

ALLORA ABBIAMO TROVATO UN NUOVO CONTRACCETTIVO NATURALE!!!

LA DIETA VEGANA?

:many :many :many :many :many :many :many :many

A POLLASTROOO...E TU CI CREDI A QUESTE FANDONIE?

SE FOSSE COSI` NON CI SAREBBE BISOGNO DEI CONTRACCETTIVI, DEGLI ABORTI, ALLORA ABBIAMO TROVATO IL MODO DI NON FAR PROLIFERARE PIU` GLI AFRICANI? DANDOGLI UNA DIETA VEGANA?

La signorina, aveva anche una candidosi, l'hai letto?
Ora se hai questa malattia, tralasciando i commenti
che vorrei fare sulla sua vita sessuale, ma non li faccio
questa malattia causa l'amenorrea,
e quindi questa qui se la inciulava
chissa` chi, le e` venuta una malattia venerea,
e poi di conseguenza, l'amenorrea,
e poi dava la colpa alla dieta vegana :hoho
aiutata da un medico tontolone e ignorante

La candida può ritardare il ciclo? Come curarla e come prevenirla? Cosa fare e quali precauzioni prendere? Vedremo fino a che punto l’infezione da candida può influire sul ciclo mestruale. E non solo, puo` influire su tutti gli organi, anche con disfunzioni intestinali

quindi aveva ragione l'altro medico,
che le voleva prescrivere degli antibiotici
la dieta vegana non c'entrava niente

ANCHE SU FACEBOOK, CI SONO DECINE DI BLOG VEGANI...TUTTE QUELLE DONNE NON MANIFESTANO QUESTI SINTOMI, SONO MADRI, ANCHE...
MA CREDI A CERTE CAZZATE?

http://amenorrea.net/ciclo-mestruale/candida-e-mestruazioni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.