Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 21.00.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo metodo contraccettivo scoperto da BulliesHunter.7

@Sanju.ra scrive:
Però trovo indegno darle della zoccola, per una candidosi.

Infatti avevo scritto:

"tralasciando i commenti
che vorrei fare sulla sua vita sessuale, ma non li faccio"

:hoho
Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 21.41.23 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
se la inciulava chissà chi, se la inciulava un somaro..

la candida ha nulla a che fare con l'attività sessuale
sei male informato ;)
ciao
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 22.22.15 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
Più che falsa vegana una truffatrice.
Perchè dava consigli per gli acquisti vegani... aveva trovato lavoro.

Non si sapra` mai se era una falsa vegana,
(ma allora perche` prendere in giro i vegani, se lei in pratica non lo era)
Questi imbecilli credono che noi, veri vegani, ci svegliamo di notte
e mangiamo carne di nascosto, per non farci vedere dai nostri parenti,
o che sbirciamo dai vetri di un ristorante per poter vedere una bistecca al sangue e immaginarci come e` buona.
Niente di piu` falso, io sono andato d'estate, ad una festa di Paese, e trovandomi vicino ad un tavolo con della carne appena cotta e puzzolente, mi sono allontanato per non vomitare. E la stessa cosa, a casa di un mio amico, cucinava del pollo e sono uscito sul balcone, appena in tempo per non rimettere.

Questa e` la verita`.

Poi potrebbe essere che quella poveretta, abbia davvero messo in pratica una dieta vegana ma crudista, io non l'ho mai provata, mi sembra eccessivo e monotono, non poter mangiare dei fagioli o delle patate bollite, ma ho letto qualcosa del tipo che aveva fatto una specie di dieta in cui beveva solo acqua, roba assurda, non e` una sorpresa, che si sia trovata denutrita, se faceva un digiuno del genere..ma questo e` un digiuno, non e` dieta vegana, anche stasera tutti i telegiornali HANNO DISINFORMATO, parlando di VEGAN, a sproposito, si bullavano di essere furbi a mangiare carne, e non hanno capito cosa faceva questa qua davvero, rimangono sempre dei poveri magnafrattaglie sanguinanti
Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 22.26.26 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
(ma allora perche` prendere in giro i vegani, se lei in pratica non lo era)

Perché sponsorizzava prodotti vegani attraverso i social...
Come avrai visto.
Una grande stronza
Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 22.27.41 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
Per il resto secondo me hai ragione
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 22.33.37 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra :
Ma e` anche ridicola nell'accampare motivi di salute, come facevo a scuola quando non avevo studiato,
come si fa a dire che siccome avevo una infezione, mangiavo pesce, e tornero` alla dieta vegetariana,
senza passare da quella vegana, prima, e poi mangiare pesce, che non e` vegetariano, mi sembra.

Insomma e` tutto ridicolo, questa cretina ha intorbidito ancora di piu` le acque, non vorrei che siccome pensava ai soldi, abbia architettato tutto apposta, infatti si faceva filmare da una amica
mentre mangiava carne, mi sembra MOOOLTO STUPIDO, visto che sapeva di rischiare grosso sui suoi guadagni....

Forse qualche multinazionale della carne, che sono molto potenti, l'ha ingaggiata proprio per fare questa messinscena, e far credere che la dieta vegana fa male, visto che poi i telegiornali e gli stupidi, non capiscono davvero nemmeno che tipo di dieta faceva, o faceva finta di fare.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 22.40.20 Ultimi messaggi
segnala

Mettici pure, che ha confessato che un medico le aveva detto di prendere degli antibiotici, avendo un'infezione
e lei si e` rifiutata, perche` un altro medico le ha detto che stava morendo a causa della sua dieta...
Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 22.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

Nel mondo dei social capita di pestare merde.
La volta dopo si sta più attenti.
L'alimentazione con prodotti della terra credo nasca da motivazioni completamente diverse da quelle di una infatuazione per una che sta sul web.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 22.46.25 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
@Bullshit.Detector :

Nel mondo dei social capita di pestare merde.
La volta dopo si sta più attenti.
L'alimentazione con prodotti della terra credo nasca da motivazioni completamente diverse da quelle di una infatuazione per una che sta sul web.

A proposito di quello che scrivevi ieri, sulla calma che mi dovrebbe portare l'alimentazione vegana, e` vero, e in effetti me la porta, prima ero molto peggio..il fatto e` che anche essendo vegano, qualche volta devi arrabbiarti, se non altro, per dimostrare che CI CREDI DAVVERO, IN QUELLO CHE DICI.
A proposito dei falsi profeti sui social, c'e` un Israeliano famoso, un po` pelato, che spadroneggia su youtube, e lui un giorno si e` arrabbiato quando gli hanno ridetto per la 50esima volta, la balla che hitler era vegetariano...accusandolo poi di essere nervoso e non tipicamente vegan e pacifico..

A parte il fatto che c'e` un limite alle stronzate che ti ripetono..ma almeno lui ha DIMOSTRATO DI CREDERCI
Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 22.51.09 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
in effetti me la porta, prima ero molto peggio..il fatto e` che anche essendo vegano, qualche volta devi arrabbiarti,

:hoho
quando pubblicavi 20 post di fila su come sterminare i palestinesi, immagino
adesso in effetti sei più moderato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.