Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 22.55.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuovo metodo contraccettivo scoperto da BulliesHunter.7

@Sanju.ra scrive:
quando pubblicavi 20 post di fila su come sterminare i palestinesi, immagino
adesso in effetti sei più moderato

Ma infatti Netanyahu, il primo ministro israeliano, e` vegetariano, non lo vedi che non li tocca?

Stanno bombardando gaza da ieri sera, e` non c'e` stato forse neanche un ferito..quindi cosa sta facendo questo..sta bombardando edifici vuoti, ministeri e caserme oramai evacuati, per fare un po' di scena..

alla fine, sa che i famosi guerriglieri si sono nascosti sottoterra,e non puo` farci niente oramai.
Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 23.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : https://www.macrolibrarsi.it/libri/__alimenti_super_della_salute.php

Nessi Laniado
sono una fan
Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 23.14.56 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
quando pubblicavi 20 post di fila su come sterminare i palestinesi,

Ma non sono io cattivo..
Sono LORO che vogliono morire...

Lanciare un missile su Tel Aviv, come hanno fatto l'altro giorno, che e` la capitale riconosciuta dal 99 per cento del mondo, capitale della quinta potenza militare al mondo
SIGNIFICA VOLERSI SUICIDARE

Sanju.ra Sanju.ra 26/03/2019 ore 23.18.53 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma non sono io cattivo..

Tu non hai la minima idea delle condizioni in cui vivono e di quanta sopraffazione umiliazione e prepotenza subiscono ogni giorno, in casa e appena si muovono.
Chiudo qui perchè non ho voglia di essere seria
Bullshit.Detector 27/03/2019 ore 11.03.59 Ultimi messaggi
segnala

@Sanju.ra scrive:
@Bullshit.Detector scrive:
Ma non sono io cattivo..

Tu non hai la minima idea delle condizioni in cui vivono e di quanta sopraffazione umiliazione e prepotenza subiscono ogni giorno, in casa e appena si muovono.

:hoho
Sai cos'e` un DEBOSCIATO? Uno che vive miseramente, in conseguenza delle sue azioni sbagliate. Questo sono, loro.

I terroristi devono essere CONTROLLATI. E nel caso si scatenino, STERMINATI

Sei tu che non hai idea di che subumani siano questi individui, non riesci nemmeno a camminare per la strada, senza che ti si avvicinino alle spalle per darti una coltellata.
E non mi venire a dire che hanno diritto ad uno Stato, primo perche` li` la Giudea e Samaria,
sono territorio, storico, religioso, politico e culturale, EBRAICO.

Una possibilita` ce l'hanno avuta, di proclamare il loro Stato, hanno voluto fare la guerra, e hanno perso.

Nessuno laggiu` rinuncera` mai al territorio gia` storicamente loro, conquistato poi COL SANGUE,
in 5 guerre
per difendersi dall'invasione araba, dandolo a dei terroristi, pronti a scatenarti altre guerre.

Possono solo ottenere la terra che gli serve per la tomba, 2 metri sotto terra,
o andarsene altrove

:win
Senti cosa dice al minuto 1: 1947, 5 eserciti arabi attaccarono Israele. Hanno perso, e vaffanculo. Poi nel 1967, hanno voluto fare i bulli, e hanno riperso, e nel 1973 hanno riperso. Fine.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 27/03/2019 ore 12.48.47
segnala

Io ho avuto una collega israeliana che prima di diventare cuoca era un tiratore scelto nell'esercito israeliano. "Non rifarei niente di quello che ho fatto e mi hanno ordinato di fare", mi ha detto un giorno.
Bullshit.Detector 27/03/2019 ore 13.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Io ho avuto una collega israeliana che prima di diventare cuoca era un tiratore scelto nell'esercito israeliano. "Non rifarei niente di quello che ho fatto e mi hanno ordinato di fare", mi ha detto un giorno.

Lei puo`avere UNA sua opinione, non significa che sia GIUSTA PER FORZA. Ci sono delle regole di ingaggio. Per la sicurezza di altre persone.

Se ad esempio adesso, al confine di gaza, ti ordinano, di sparare ad una personaa, che sembra disarmata, nel senso che non si sa se nasconde una pistola, o dei coltelli, o una bomba a mano, o una cintura esplosiva, e si avvicina alla rete di protezione del confine, per tagliarla, e introdursi in territorio Israeliano, le regole dicono che gli devono sparare.

Sai perche`?
Perche` se quello li` taglia la rete, da quel buco poi puo` introdursi in Israele e andare a sgozzare e a sparare ai civili o anche ai militari stessi, o se non lo fara` lui, lo faranno altri dietro di lui. Da quel buco, magari il giorno dopo.

E` un ordine sbagliato? Per lei si? allora e` una poveretta, perche` non pensa a quelli che vivono nelle case li` vicino al confine, dove sono entrati gia` altre volte, e hanno massacrato intere famiglie.

I palesterchesi SONO STATI AVVISATI DI NON AVVICINARSI ALLA RETE DI PROTEZIONE, se lo fanno, e vogliono morire, facciano pure.

Per VOI MINORATI, e per i media, quello e` solo un dimostrante disarmato che si avvicina alla rete..per fare che? Per tagliarla? E per fare che cosa? Per farci passare 50 terroristi che poi si sparpagliano tra la vegetazione e non li trovi piu`? E se poi vanno a fare un massacro, tu te la prendi la responsabilita` di averli fatti passare?

Bisogna conoscere IL CONTESTO, e allora imparate ad informarvi, li` non ci sono dei chierichetti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.