Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 28/03/2019 ore 01.56.13
segnala

(Nessuno)RE: Picchia

@miriam1994 : possiamo anche terminarla qua per quanto me ne frega :haha
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 12.47.46 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
È magnasse un panino co la sarsiccia zozza e unta sotto all’olimpico.

Ahhhhh che bellezza quei panini conditi con i peperoni e la cipolla arrostiti sulla brace dove si sente il profumo del camioncino del paninaro a 1 chilometro di distanza..... il classico romano...
xXxAtaruxXx xXxAtaruxXx 28/03/2019 ore 12.50.08
segnala

non per dire, io a roma ci ho vissuto un anno e la salsiccia FA VOMITARE HA IL SAPORE DI UN WURSTELL DI POLLO ,NIENTE A CHE VEDERE CON QUELLA DI MAIALE CHE FANNO QUI, A SASIZZA SICILIANA NON LA BATTE NESSUNO :ok
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 28/03/2019 ore 12.51.28 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : no amico. Niente cipolla o peperoni e sopratutto niente brace.
Non so dove hai mangiato ma noi la salsiccia ce la facciamo cuocere sulla piastra con un filo d’olio de motore e la infilamo dentro a na ciriola con un sacco di ketchup e maionese.
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 12.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
no amico. Niente cipolla o peperoni e sopratutto niente brace.

Quindi ti sei persa i panini che fanno al mercato di portaportese?
NOn ci credo....
Cmq volevo dire piastra, e' stata una distrazione.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 28/03/2019 ore 12.56.59 Ultimi messaggi
xXxAtaruxXx xXxAtaruxXx 28/03/2019 ore 13.01.57
segnala

@B.onjourFinesse : TI FACCIO MANGIARE UN PANINO NU ZIU FITUSU SALSICCIA TUTTA DI MAIALE CASARECCIA E CIPOLLA ALLA GRIGLIA TUTTA UNTA DELL'OLIO CHE BUTTA LA SALSICCIA UN TOCCASANA PER IL COLESTEROLO PERO POI TI DIVENTA LA MINKIA DURA COME A NOI SICILIANI
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 13.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : E' un condimento super pesante da digerire ma non sai che ti perdi :haha

Anche in puglia fanno il pane pizza al forno e sono i condimenti principali,
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/03/2019 ore 11.58.23 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
guarda che io non voto PD. Non voto nessuno a dire il vero.

bugiardello, dài ... se non hai votato piddì :-))) misa che il core tuo sbatte per la boldrini oppure per fratoianni. (dipende...)
Cmq, da ciò che scrivi e soprattutto chi disprezzi, ti sei inginocchiato verso il meno peggio e per te l'è er piddì ! :ok

@c.hicca44 scrive:
il mitico arrivo di Totò e Peppino ahahhahahahahahah!!!!!!!!

a mio parer, "Totò, Peppino e la malafemmena" è il film più bello e divertente che i due mitici attori hanno fatto. :-))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/03/2019 ore 12.05.02 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
la salsiccia

scommetto che non hai mai assaggiato le salamine e la salsiccia bresciane.

Portate giù ai miei amici napoletani dal palato sopraffino... credimi, sono sparite in un attimo.

Inoltre, non è una polemica la mia ma, tutti noi amiamo la propria città o il paesello natio, e dunque li dencantiamo come se fosse l'unica città o paese più belli e migliori del mondo... unici !

Roma l'ho visitata due volte, Napoli tre ... e mi innamorai di Napoli nel 2012. (o la ami o la odi Napule)
L'anno dopo, 2013, visitata Roma, l'ho trovata molto più sporca di Napoli. Borsine di sporco che imbrattavano le belle aiuole, beh, non è stato un bel vedere.

Ancora non c'era la Raggi a fare il sindaco, ma i turisti, penso che abbiano capito che non sempre la colpa di tutto ciò che si commette in una città, è del sindaco ma anche e soprattutto degli abitanti.
Certo, poi gli sporcaccioni, gli imbecilli, i corrotti e corruttori, esistono in ogni dove.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.