Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/03/2019 ore 12.05.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Picchia

@Wolf.c scrive:
panini conditi con i peperoni e la cipolla arrostiti

:mmm

chissà, forse la prossima volta che scendo giù ! Epperò, tolgo i peperoni.
20053099
@Wolf.c scrive: panini conditi con i peperoni e la cipolla arrostiti :mmm chissà, forse la prossima volta che scendo giù !...
Risposta
29/03/2019 12.05.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 29/03/2019 ore 12.27.32
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
bugiardello, dài ... se non hai votato piddì misa che il core tuo sbatte per la boldrini oppure per fratoianni. (dipende...)
Cmq, da ciò che scrivi e soprattutto chi disprezzi, ti sei inginocchiato verso il meno peggio e per te l'è er piddì !

Ma manco nel peggiore dei miei incubi voterei PD. Tu sei più pazza di quell'altra. Siccome mi sta sul cazzo il pensiero della destra allora voto PD. Non fa una piega. Puoi andare.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/03/2019 ore 12.52.20 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Ma manco nel peggiore dei miei incubi voterei PD.

La pazzia la detengono i geni... grassie :-)))

Allora, te lo rispiego meglio così da farti capire ciò che è capibile anche ai meno arrivati:

"se non hai votato piddì misa che il core tuo sbatte per la boldrini oppure per fratoianni. (dipende...)"

a parte le battutine stupidine, ti pare che boldrini fratoianni, grasso, e compagnia della campagnola, siano del PD ??
No, sul serio... quelli hanno scassato le olive al PD da quando hanno fatta la sacra alleanza per bloccare l'avanzata della destra... niente di più. Il fatto è che, pur di non essere relegati in un cantuccio (il 3.5% prese alle elezioni politiche è tutto un programma da analizzare se si vuole) ingoiano il puzzolente minestrone che zingaretti vuole creare. (per poi ricominciare a litigare)

LEU, SEL, POTERE AL POPOLO, DS, PDC, PC, e altre consonanti, non c'entrano un filo con il PD ;-)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/03/2019 ore 12.52.20 Ultimi messaggi
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 29/03/2019 ore 14.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : mia mamma è di Napoli ed ogni volta che vado a trovare i miei parenti mi innamoro di Napoli e della gente. Non ho scritto e non penso che Roma sia la città più bella di Italia.. Io ci sono nata e PER ME è la Città più bella del mondo. Rispondevo al “cosa c’e Dietro”. Ogni città dietro ha tante di quelle cose belle che non si può giudicare dopo una semplice passeggiata da turista. Tutto qui.
xXxAtaruxXx xXxAtaruxXx 29/03/2019 ore 14.54.50
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
mia mamma è di Napoli

BINGO!! NON SBAGLIO MAI, CI AVREI GIURATO!!
HO SEMPRE PENSATO INFATTI CHE TE DI ROMANO HAI BEN POCO , SEI MOLTO "MERIDIONALE" NEL TUO ESSERE DISONESTA E IGNORANTE
xXxAtaruxXx xXxAtaruxXx 29/03/2019 ore 14.56.55
segnala

NON MI STUPIERI SE ANCHE IL MANGIATORE DI TOPI CHE A ME PIU CHE UN NORDISTA MI PARE UN VECCHIO BAVOSO MEZZO MAFIOSO ABBIA I GENITORI ANCHE LUI NAPOLETANI :mmm

GUARDACASO LE 3 PERSONE CHE MI STANNO PIU SUI COGLIONI HANNO QUALCOSA DI MERIDIONALE
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 29/03/2019 ore 15.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@xXxAtaruxXx : Si ma a noi non ce ne frega un cazzo di chi sta simpatico o meno o di quello che pensi dei meridionali. Hai rotto il cazzo. Scollati
xXxAtaruxXx xXxAtaruxXx 29/03/2019 ore 15.08.29
segnala

@B.onjourFinesse : parla pulito non sei a casa tua
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 29/03/2019 ore 19.20.21
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
se non hai votato piddì misa che il core tuo sbatte per la boldrini oppure per fratoianni. (dipende...)

Ripeto: sei proprio fuori strada. A parte che saranno 15 anni che non vado più a votare per le nazionali e le regionali. L'ultima volta che ho votato era per il referendum sull'acqua e sul nucleare. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.