Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 28/03/2019 ore 03.16.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mah...

@Wolf.c scrive:
e' una citta che fa cagare come tutta la provincia che la circonda.

ma certo, lo sappiamo che i posti belli sono solo ed esclusivamente al sud.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 28/03/2019 ore 03.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma

dici FORSE a me??

L'ottusità sta nel fatto che nel concetto di "bella città" vi soffermate al mero discorso estetico/culturale, tralasciando bellamente tutto il resto che è di gran lunga più importante: servizi al cittadino, funzionalità, pulizia, civiltà.
Il fatto di domandare se uno vi sia stato in un determinato posto per potere giudicare è una ulteriore ottusità di chi vuole negare evidenze imbarazzanti conclamate sulla disfunzionalità e inciviltà di determinati posti.
Come dicevo provocatoriamente ieri, mica è necessario essere andati a las vegas per sapere che è la città del gioco per eccellenza.
La vostra è disonestà intellettuale.
Allo stato puro.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 28/03/2019 ore 06.54.02 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
I difetti del comune e la politica sono un altro paio di maniche.

E l'inciviltà dei cittadini un'altra ancora.
Ed è quella che conta. La base.
Dovevi rimanesrci cmq, se è tanta bella opportunità lavorative non dovrebbero mancare.
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 12.39.20
segnala

@rambo.56 scrive:
ma certo, lo sappiamo che i posti belli sono solo ed esclusivamente al sud.

Se per te e' una bel posto perche' c'e' un po d' acqua sporca e stagnante divisa anni fa con delle dighe per problemi idrologici non ci sta nulla da dire....
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 12.41.13
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
E l'inciviltà dei cittadini un'altra ancora.
Ed è quella che conta. La base.

Civlta', ordine, pulizia.... ormai c' hai la fissa come il tenente scemo di full metal/minchione jacket, :haha
rambo.56 rambo.56 28/03/2019 ore 12.52.47 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : è un bel posto perchè è la città dove il tenore di vita e la qualità della stessa sono tra i più alti d' italia, è scritto pure nel copia-incolla che ho postato ieri sera, ma tanto sò che tu dirai che non è vero.
20052567
@Wolf.c : è un bel posto perchè è la città dove il tenore di vita e la qualità della stessa sono tra i più alti d' italia, è...
Risposta
28/03/2019 12.52.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rambo.56 rambo.56 28/03/2019 ore 12.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Inoltre, secondo quanto riportato nel rapporto di Legambiente "Ecosistema Urbano 2017", la città si è classificata al primo posto nella classifica delle migliori città italiane per qualità dell'ambiente e della vita.

Inoltre, secondo quanto riportato nel rapporto di Legambiente "Ecosistema Urbano 2017", la città si è classificata al primo posto nella classifica delle migliori città italiane per qualità dell'ambiente e della vita.
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 13.06.01
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Prima di tutto è sergente. Il sergente hackman, mio caro soldato Biancaneve.

Mi scusi mio caro professorino dell' istituto professionale di sta min**ia ...
Wolf.c Wolf.c 28/03/2019 ore 13.08.59
segnala

@rambo.56 scrive:
è un bel posto perchè è la città dove il tenore di vita e la qualità della stessa sono tra i più alti d' italia, è scritto pure nel copia-incolla che ho postato ieri sera, ma tanto sò che tu dirai che non è vero.

A ognuno i suoi gusti, per l' Emilia romagna preferisco Bologna poi Parma e Ferrara come terza...
rambo.56 rambo.56 28/03/2019 ore 14.13.01 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : anche io preferisco bologna e modena, reggio non mio piace, l' ho gia detto, ferrara dicono sia bella, io ci sono passato all' esterno, non la conosco, però dicono sia molto bella.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.