Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xXxAtaruxXx xXxAtaruxXx 29/03/2019 ore 14.31.48
segnala

(Nessuno)Questa piacerà solo a quella bimbaminkia di Miriam

Ragazzi ho scoperto il sergreto per dimagrire senza patire :many ALMENO SU DI ME FUNZIUONA SI VEDE CHE CON LA CHITARRA HO UN RAPPORTO DI ODIO AMORE, IO NON SUONO IO MI STO REANDO UN FUTURO, IO NON STRIMPELLO PER DIVERTIRMI NON MI MISURO COL CHITARRISTA DELLA DOMENICA MA CON I MIGLIORI DEL MONDO, LI GUARDO I LORO DISCHI LE LORO IPROVVISAZIONI E MI PARAGONO, MI GIUDICO E QUESTO PORTA A VIVERE QUESTA PASSIONE COME UNO STRESSANTE AGONISMO AI MASSIMI LIVELLI

Sto scoprendo che posso fare musica in modo totalmente disiteressato senza dover dimostrare niente a nessuno, posso riderci su e divertirmi, FORTUNA CHE ANCORA STE COSE MI DIVERTONO PERCHE AD ESEMPIO I VIDEO GAME COL CERVELLO BLOCCATO MI ANNOIANO MA IO SO CHE ANCORA NE VADO MATTO MA PER ADESSO NO

Cmq sia in questi ultimi 4 giorni son dimagrito di quasi 5 kg :scream , per la precisione 4,5 kg mangiando come sempre, BEH HO CAPITO CHE IL MIO CERVELLO E' MOLTO SENSIBILE ALLO STRESS, AL NERVOSISMO, ALL'ANSIA DA PRESTAZIONE, ECC IL TUTTO SI RIPERCUOTE SUL FISICO, ADDIRITTURAA RRIVANO A GONFIARMI I PIEDI IN MODO PREOCCUPANTE E ADESSO SI SONO SGONFIATI PROPRIO IN QUESTI 4 GIUORNI QUINDI, LA REGOILA PER DIMAGRIRE RAGAZZI è RELAX E DIVERTIMENTO :ok CERTO SE ME NE ANDASSI CHE SSO IN ROLLERBLADE O IN BICI O GIOCASSI A PALLACANESTRO SAREBBE DIVERTIMENTO PIU ATTIVITA' FIUSICA MA MI ACCONTENTO DI QUESTO RISULTATO, SPERIAMO CHE IL PESO CONTINUI A SCENDERE FACENDO UN CONTO ANCHE MEZZO KG AL GIORNO SOIN 15 KG AL MESE IN POCHI MESI POTREI TORNARE UNA SOGLIOLA, MA CON LE BRACCIA E LE GAMBE PIU MUSCOLOSE QUINDI NON PROPRIO UNA SOGLIOLA :ok

xXxAtaruxXx xXxAtaruxXx 29/03/2019 ore 14.39.16
segnala

(Nessuno)RE: Questa piacerà solo a quella bimbaminkia di Miriam

ORA MI SPARO TUTTE LE SONG DEI CARTONI ANIMATI, SI VEDE CHE VA A RISPOLVERARE IL MIO INCONSCIO DI BIMBO DIPENDENTE DAI CARTONI ANIMATI QUALE ERO, E DIMENTICO PER GIORNATE INTERE LA MIA VITA INQUIETANTE CHE ANCHE QUESTA E' PORTATRICE DISICURO STRESS
miriam1994 miriam1994 29/03/2019 ore 18.31.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questa piacerà solo a quella bimbaminkia di Miriam

guarda che non è necessario venire a rompermi il cazzo quando non ti sto nemmeno considerando....

non è necessario e nemmeno consigliabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.