Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 08/04/2019 ore 00.30.36
segnala

(Nessuno)RE: Oggi

@miriam1994 : io oggi sono tornato al lavoro e ho saputo che il mio collega ha mandato una mail al capo che sta in vacanza dicendogli tra l'altro cose non vere. Gli ho mandato una mail pure io dicendogli che non solo lui non fa un cazzo a lavoro, ma che ieri si stava guardando la partita di champions durante il servizio e che molesta tutte le donne che ci sono attorno. A sto stronzo gliela faccio pagare cara. :devil
rambo.56 rambo.56 08/04/2019 ore 00.54.07 Ultimi messaggi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 08/04/2019 ore 00.58.50
segnala

@rambo.56 : Soprattutto se sono carogne. Il problema è che siamo una cinquantina di chef e andare d'accordo con tutti sarebbe impossibile.
rambo.56 rambo.56 08/04/2019 ore 01.08.11 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK : capisco..........per esperienza so che se c' è armonia è un gran bel lavorare, però so anche che è praticamente impossibile andare sempre d' amore e d' accordo, si cerca un compromesso, una via di mezzo.
20058673
@ALLERGIC.UK : capisco..........per esperienza so che se c' è armonia è un gran bel lavorare, però so anche che è praticamente...
Risposta
08/04/2019 1.08.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 06.45.01
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
Mo te la sei presa perché ti ho rotto i coglioni dicendo che non interessano a nessuno i tuoi discorsi sui metodi di registrazione. Ed è la verità. Ma hai mai letto qualcuno interessato all'argomento per caso? Io ti ho solo suggerito di provare altre piattaforme inerenti al tuoi gusti musicali. Cioè ti danno consigli e manco li accetti.. Allora arrangiati!

MA IO LO FACCIO per farvi rosicare :hihi ho una sana e vera passione le uniche cose che amo a questo mondo oltre me stesso sono la chitarra e la musica stop e direi che è una gran cosa la gente manco sa cosa significa compresi voi che siete vuoti e buttati qui 24 su 24 anzi non 24 perche dormite e lavorate mortacci vostri :hoho
miriam1994 miriam1994 08/04/2019 ore 07.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK :

secondo me il vostro capo vi manda a cagare tutti e 2.... :many

ma può cmq ritenersi fortunato...... tu pensa il nostro, che deve gestire solo ragazze.... tra l’altro non puoi capire quante volte si litiga e ci si frega una con l’altra....

x qs motivo lui ce lo dice sempre: le nostre cose ce le smazziamo tra noi, e lui rifiuta di saperne qualcosa, ma interviene solo se la cosa crea problemi alle altre persone, quindi se gli arrivano lamentele....
20058687
@ALLERGIC.UK : secondo me il vostro capo vi manda a cagare tutti e 2.... :many ma può cmq ritenersi fortunato...... tu pensa il...
Risposta
08/04/2019 7.22.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 08/04/2019 ore 08.08.43
segnala

@miriam1994 scrive:
deve gestire solo ragazze

Un'arma a doppio taglio :haha
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 08/04/2019 ore 08.10.15
segnala

@rambo.56 scrive:
so anche che è praticamente impossibile andare sempre d' amore e d' accordo

Io solo con le mie colleghe :hihi
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 08/04/2019 ore 08.11.47
segnala

@XxTheJokeRxX : Guarda che se ti dico che qua la musica non interessa a nessuno è per esperienza personale. :haha
benhanscom.1 benhanscom.1 08/04/2019 ore 08.45.13 Ultimi messaggi
segnala

@ALLERGIC.UK scrive:
non solo lui non fa un cazzo a lavoro, ma che ieri si stava guardando la partita di champions durante il servizio

Ieri nn c'era la Champions inventati qualcosa per screditare il tuo collega tipo che piscia fuori o che tocca il culo alle cameriere. ..ah no quello sei tu ahahahah
20058713
@ALLERGIC.UK scrive: non solo lui non fa un cazzo a lavoro, ma che ieri si stava guardando la partita di champions durante il...
Risposta
08/04/2019 8.45.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.