Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/04/2019 ore 14.06.12
segnala

(Nessuno)Che figata

Avevo comprato 2 anni fa cubase 8 ma avevo perso la scatola contente sia il dvd che IL NUMERO DI SERIE e avevo paura che me lo sarei dovuto ricomprare e invece ho fatto l'aggiornamento ho scaricato la licenza sulla elicenser e quando ho installato cubase 10 nemmeno mi ha chiesto il numero di serie se lo preso direttamente dalla chivetta elicenser, AHHHH che SOSPIRO DI SOLLIEVO AVEVO TANTA PAURA

MINKIA E' CAMBIATO TUTTO PORCA PUTTANA QUANTE FUNZIONI NUOVE E SOPRATUTTO E' TUTTO DIVERSO ME TOCCA REIMPARA QUASI DACCAPO ;-( :ok

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/04/2019 ore 14.18.13
segnala

(Nessuno)RE: Che figata

ragazzi adesso mi ritiro un po per studiarmi sto programmino e installare daccapo QUASI UN TERABYTE DI LIBRERIE MUSICALI LI MORTACCI :testata (ci stara tipo 3 ore mannagg la miseria)

Ma ci sono sempre eh :ok
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/04/2019 ore 18.19.06
segnala

@BulliesHunter.7 : ha un engine superbo invece, ho ascoltato miei vecchi lavori e si sentono delle microdistorsioni dovutre all'out tropppo alto che sull8 non sentivo, questo segno della bonta dell'engine audio, per il resto devo ancora testare, riucordavo male cmq ci vogliono piu di 3 ore , le librerie che avevo nell'altro hardisk che credevo mi riconoscesse non le riconosce e me le devo scaricare di nuovo 500 gb da scaricare ci mettero una vita dio no , ma vabeh tanto prima di mettermi sotto aspetto di finire una compravendita che mi fa arrivare bei 500 eurozzi e me li spendo tutti in pedali, cosi inizio a scolpire sul serio il mio suono, il tizio mi paghera la prox settimana poi ordinare in germania altri 5 giorni sti cazzi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/04/2019 ore 18.20.57
segnala

@BulliesHunter.7 : considera che a eme che avevo l'8 la versione 10 che l'ultima costata poco piu di 20 euro
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 07/04/2019 ore 18.32.36 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

Ma che mi frega, non ho nemmeno letto quello che hai scritto, ho detto fa cagare a prescindere nell'intento di darti la mazzata finale al tuo stato depressivo e farla finita.
Ma vedo che sei bello reattivo, coriaceo, bravo.
Lo vedi che non sei malato nemmeno un po?
Coglionazzo :haha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 07/04/2019 ore 18.37.37
segnala

@BulliesHunter.7 : MA IO NON STO MALE DI DEPRESSIONE ho solo la ghiandola pineale bloccata diverso e sono sedato con dosi da cavallo
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 07.04.26
segnala

mado sono ancora a 200 gb dei 500 che devo scaricare non mi passa piu ;-( i venditori di software pero una volta che pago dovrebbero garantirmi la massima banda passante no che scarico a 1/4 della velocita sti cazzi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 08/04/2019 ore 08.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
ho solo la ghiandola pineale bloccata

Sarebbe? Quella che ti impedisce di trombare le pin-up?
Mica dipende dalla pineale eh, ma dal fatto che sei un cesso.
Ne so qualcosa :haha
20058704
@XxTheJokeRxX scrive: ho solo la ghiandola pineale bloccata Sarebbe? Quella che ti impedisce di trombare le pin-up? Mica dipende...
Risposta
08/04/2019 8.19.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 09.53.27
segnala

@BulliesHunter.7 : hahahaha, mai cesso quanto te amico :haha t'ho oggi mi son pesato quasi 7 kg in meno, esteticamente non noto differenze ma continuando cosi tra qualche mese potrei tornare ai fasti di un tempo e trombarmi tante 18enni infoiate hehehehe, ma cmq apparte gli sheroizi a me di trombare per adesso non che mi interessi poi molto, il cervello una macchina meravigliosa, se ti tolgono tutto quelle poche cose he ti rimangono finiscono poer diventare una vera e propria ossessione, io infatto sono ossessionato dalla chitarra dal mio mondo la musica i software non semplice passione la mia probabilmente gia qualcosa di patologico me ne rend conto ma almeno io con le mie ossessioni non facio male a nessuno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.