Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 08/04/2019 ore 09.56.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che figata

@XxTheJokeRxX scrive:
ma continuando cosi tra qualche mese potrei tornare ai fasti di un tempo

Il fatto č che continui da mesi anche a ripeterla sta cosa.
Dovresti aver perso ormai 30kg. :haha
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 10.05.01
segnala

@BulliesHunter.7 : si ho perso spesse volte peso e poi lo rirpendo perche mangio di piu, ora pero con lo xanax non mangio praticamente niente salto direttamente i pasti ieri sera non ho cenato e stanotte non ho mangiato niente, stamattina idem, e non ho fame, tra poco mi calo un altro paio di pillole cosi sto in paradiso e la fame adios, di certo denutrito non divento, certo i primi 5 kg li ho persi subito gli altri 2 ci ho messo il doppio a perderli e cosi via scendere sempre piu giu sara sempre piu lungo almeno ho questa impressione, vabeh se non dimagrisco chiffefrega come detto trombare no č nelle mie priopritā, a livello affettivo non sento il bisogno di nessuna anzi le donne che danno o vogliono amore mi disgustano quindi sto apposto cosi, la vera cosa ce desideravo era la pensione di 730 euro che aime non č andata in porto :-(
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 10.17.43
segnala

@BulliesHunter.7 : vedi quella bimbaminkia di miriam che ti mipiacia che tipa :haha
miriam1994 miriam1994 08/04/2019 ore 12.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX :

certo, peccato che puoi solo sognartela nei tuoi migliori sogni e fantasie.....
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 14.15.36
segnala

@miriam1994 : si ti sogno ogni notte sapessi che cunnilingus che ci escono :haha

Apparte gli scherzi ci credete CHE IN VITA MIA NON HO MAI FATTO UN SOGNO EROTICO O VAGAMENTE EROTICO? MINKIA SONO SFIGATO PURE NEI SOGNI :haha SOGNO QUASI SEMPRE O DI ESSERE UNA SOPRTA DI AGENTE SEGRETO CON POTERI SPECIALI O DI ESSERE IN GUERRA VEDO I MIEI COMPAGNI FRATELLI CADERE IN BATTAGLIA A UNO A UNO E NON HO I TEMPO DI PIANGERLI PERCHE DEVO PENSARE DI SALVARMI LA VITA MA ALLA FINE CADO IN BATTAGLIA ANCHE IO, SEMPRE SEMPRE CAMBIANO GLI SCENARI MA SEMPRE GUERRE E SPIONAGGIO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 15.02.09
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
mado sono ancora a 200 gb dei 500 che devo scaricare non mi passa piu i venditori di software pero una volta che pago dovrebbero garantirmi la massima banda passante no che scarico a 1/4 della velocita sti cazzi

SARO PARANOICO MA DA QUANDO HO SCRITTO STO POST HO INIZIATO A SCARICARE A BANDA PIENA COINCIDENZE? DIO CRISTO SANTISSIMO MO MI PRENDO LO XANAX SEMBRA CHE TUTTO QUELLO CHE DICO LO VENGONO A SAPERE TUTTI, SONO AGLI ULTIMI 50 GB NON MI SEMBRA VERO DA IERI CHE SCARICO DIO BONO
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 18.49.20
segnala

FINITO di scaricare, pero mikia soin fatto male se non čp tutto pefetto non mi muovo mo aspetto che un tizio mi paga 500 euro e mi compro pedali e un software e poi inizio a sperimentare
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 18.50.36
segnala

CE DI BUONO CHE CUBASE CON 4 VST COONTATI SI AVVIA IN 10 SECONDI PRIMA CI STAVA 5 MINUTI CON TUTTO I,L MACELLO DI PLUGIN PIRATA CHE AVEVO INSTALLATO :haha
Wolf.c Wolf.c 08/04/2019 ore 18.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Il fatto č che continui da mesi anche a ripeterla sta cosa.
Dovresti aver perso ormai 30kg.

:hoho
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 08/04/2019 ore 18.57.58
segnala

COGLIONI UNA VOLTA HO PERSO ADDIRITTURA 10 KG , MA MANGIAVO SOLO INSLATA E POLPETTE DI MELANZANE POI NON CE L'0HO FATTA PIU E LI HO RIPRESI TUTTI MANGIANDO COME UN PORCO

LA DIETA NON FA PER ME, LO PSORT NON MI REGGO IN PIEDI, SE TIRASSI DI COCA DIVETEREI UNO STECCHINO NEL GIRO DOPOCO MA LASCIAMO STARE, LO XANAX MI TOGLIE L'APPETITO , ORA MI SON MANGIATO TANTO PER CONTRADDIRMI UNA BELLA FETTONA ID CARNE E 4 TOCCHI DI SALSICCIA SICILIANA ALLA GRIGLIA MA č DA IERI CHE NON MANGIO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.