Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

krikri7 krikri7 12/04/2019 ore 15.42.10
segnala

(Nessuno)RE: altra festa a tema!!!!

ficooooooooooooooooooo
miriam1994 miriam1994 12/04/2019 ore 20.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@krikri7 :

certo!!!!! anche perché quei balli me li ha fatti imparare tutti mio papà sin da qd ero piccola!!! :many
FIKUS FIKUS 12/04/2019 ore 21.00.14
segnala

W la figa!
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 12/04/2019 ore 21.06.26 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
W la figa!

ora e sempre amico, sono 10 anni non sento un cazzo di niente e in questi ultimi giorni almenoi sento qualcos anche se in negativo MA QUESTO VUOL DIRE CHE NON SONO ANCORA MORTOPER DAVVERO AHAHAHAHAH

Devo trovare la forza di ndare a trovare qualche amico e uscire, il coglione che mi doveva rimpicciolire la sim del telefono me l'ha rovinata e ho perso tutti i numeri di telefono che avevo proprio un reset della mia vita totalòe mo i tocca aandarci a casa, ho voglia di conoscere una bellissima ragazza semplice e genuina
FIKUS FIKUS 12/04/2019 ore 21.08.32
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
Devo trovare la forza di ndare a trovare qualche amico

Ma vai a trovare qualche amica che è meglio :haha
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 12/04/2019 ore 21.10.34 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Ma vai a trovare qualche amica che è meglio

non ho amiche nel mio paesino, mi hanno messo la hjella addosso in gioventu appena conoscevo una ragazza c'era feeeling la volta dopo che la incontravo non mi rivolgeva la parola oppure mi attaccava e mi offendeva al punto che poi ero io che non me la inculavo piu di striscio,evidentemente chissa cosa le dicevano di me

MORALE IN 40 ANI NON HO NEMMENO UNA AMICA DA CHIAMARE SEBBENE IO SO ESSERE AMICO DELLE DONNE
FIKUS FIKUS 12/04/2019 ore 21.20.41
segnala

@xX.ILCorvoXx :
Non dovevi toccarle il culo o le poppe sunito :hoho.

Ma capisco, la tentazione è forte qua do guardi una negli occhi e ti rendi conto che le tette ti stanno fissando insistentemente... :mmm
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 12/04/2019 ore 21.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : il fatto è che lo dico oggi, oggi sarebbe dovuto venire lo psichiatra a farmi l'iizezione ma non è venuto, e l'effetto sedativo non dico sia finito ma qualcosinain inima parte si muove dentro di me e sento di nuovo il profumo della vita solo il propfumo solo l'0eco, MA DOMANI MI FARANNO L'INIEZIONE ED E' UNA BOMBA CHE TI BUTTA GIU IN UNA MANIERA ASSURDA NON HAI PIU VOGLIA DI MUOVERE UN DITO
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 12/04/2019 ore 21.23.18 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Non dovevi toccarle il culo o le poppe sunito .

Ma capisco, la tentazione è forte qua do guardi una negli occhi e ti rendi conto che le tette ti stanno fissando insistentemente...

hahahahha si sono proprio il tipo maniaco io :ok figurati c'era un periodo dicevano fossi frocio o prete prche le done le guardavo sekmpre negli occhi e nessuna nemmeno la piu gnocca riusciva a inzerbinirmi
20061483
@FIKUS scrive: Non dovevi toccarle il culo o le poppe sunito . Ma capisco, la tentazione è forte qua do guardi una negli occhi e...
Risposta
12/04/2019 21.23.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 12/04/2019 ore 21.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : il problema sai quale è caro amico mio? che sta storia che ho avuto con la cantante qui la verrano a sapere tutte e si informeranno quindi quale sia il comportamento per stregarmi e lo emulerano tutte, in pratica mi ritrovero tutte donne che o mi romperanno i coglioni e mi offenderanno o metteranno un muro ma allo stesso tempo mi manderanno frecciatine che mi vogliono ma nel momento in cui io i avvicino mi ritorvero un muro senza senso e questo nella loro testa per farmiscervellare cosi perdo la testa e mi prendo una bella cotta+

INSOMMA AMICO SONO NELLA MERDA DEVO CAMBIARE CITTA DOVE NON MI CONOSCE NESSUNO IO VOGLIO UNA RAGAZZA TRANQUILLA NON PRETENDO CHE MI AMI ALLA FOLLIA MA SOLO CHE MI VOGLIA BENE E ON MI FACCIA BRUTTI SCHERZI, POI CI PENSO IO A MOVIMENTARMI LA VITA INSIEME A LEI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.