Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 19/04/2019 ore 14.00.26 Ultimi messaggi
miriam1994 miriam1994 19/04/2019 ore 16.22.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: altra festa a tema!!!!

@Allergic.GB :

ah..... ok..... non sapevo.....

chiedo umilmente perdono....
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 19/04/2019 ore 17.25.03 Ultimi messaggi
miriam1994 miriam1994 19/04/2019 ore 18.25.55 Ultimi messaggi
segnala

@xX.ILCorvoXx :

eh certo, la fanciulla sottomessa è l’unica che non vi fa paura....
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 19/04/2019 ore 18.49.01 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
eh certo, la fanciulla sottomessa è l’unica che non vi fa paura....

E di cosa dovrei avere paura sentiamo? che mi alzi le mani qui? :mmm che prendi qualche soldino lo dai a un rumeno che mi viene a tagliare la gola? in sti giorni ho un po rotto i coglioni a molte poersone potenti spero ingaggino qualcuno e mi facciano fuori cosi sono apposto, infatti in chat sono apparsi nick della serie killingjoker et simili credono di impressionarmi? ahahahha io sono morto 10 anni fa
Allergic.GB Allergic.GB 19/04/2019 ore 19.10.43 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
la fanciulla sottomessa è l’unica che non vi fa paura

Non è vero. A me fanno più paura quelle. ;-)
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 19/04/2019 ore 19.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Non è vero. A me fanno più paura quelle

non ti puoi piu dfidare di ste done in nessun modo, vero, la sottomessa che ti ama che fa la finta gelosissima di qua e di la solo perche le hanno detto che hai un cuore e ti sai innamorare davvero

Io basta dico addio alle donne, non perche abbia paura mi hanno ucciso 10 anni fa non mi possono uccidere una seconda volta, ma mi son VERAMENTE ROTTO I COGLIONI DELLE DONNE MI STANNO COSI TANTO SUI COGLIONI CHE LO CAPISCO IL FEMMINICIDIO
Allergic.GB Allergic.GB 19/04/2019 ore 19.20.38 Ultimi messaggi
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 19/04/2019 ore 19.34.59 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB : chiamale scemnze., usano le donne per uccidermi quando nonsanno che son 10 anni che sono un guscio vuoto piu di cosi che mi devono togliere ? si la dignità mi hanno tolto e me la riprenderò, opforse gia tra una settimana mi passa e mi son dimenticato di tutto, oggi il corriere che mi conosce stranamente mi ha chiesto come mi chiamo lol per capire se ho perso la memoria, cioe mi stanno studiando e ho tutto e tutti contro, tutti dalla loro parte, non mi possso fidaare di nessuno
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 19/04/2019 ore 19.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB : il loro piano sai quale è, me ne accorgo in chat, nick fatti apposta per mettermi paranoie addosso, in bacheca tutti che come se sapessero e ognuno dice tutto e il contrario di tutto, MI STANNO RIEMPENDO LA TESTA DI QUESTA STORIA SPERANDO PERDA LA MEMORIA E QUANDO SE E ASSICURERANNO SVANIRANNO NEL NULLA E SECONDO LORO SVANIURO ANCHE IO CON LORO

CAPITO IL PIANO? ESSENDO TUTTO BASATO SU PARANOIE EE OGGI NE HO AVUTO LA CONFERMA CHE DI AVERE UN CONTATTO "VERO" MANCO SE JE LO TIRI FUORI CON LE OOFFESE, PERCHE APPENA PERDO LA MEMORIA FARANNO IN MODO CHE MI CONVINCA CHE E' STATO TUTTO UN MIO FIULM

PER QUESTO ME NE DEVO TIRARE FUORI IN TEMPO, FORTUNATAMENTE PER ME DI NEURONI NE HO A BIZZEFFFE E RICORDO ANCORA IL MIO NOME IL MIO COGNOME IL MIO CODICE FISCALE LA MIA VITA E TUTTO IL RESTO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.