Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

3x3 13/04/2019 ore 09.20.14 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoMio padre "portava" i baffi.

L'ultima volta lo vidi all'ingresso del tribunale. in quella giornata tormentata dallo scirocco. Mi vide nascondermi timido dietro una colonna. Aspettai mi chiamasse, un abbraccio. Non fu così. Non comprendevo il rancore di due adulti e ancora oggi faccio fatica. Ieri sera ho trovato, tra i documenti posti in una scatola, un foglio protocollo ingiallito, la sentenza di separazione. E si è fatto vivo il ricordo di quell' uomo giovane e magro perso nelle sue angoscie e nelle sue incertezze e di quel viso scarno. Mio padre "portava" i baffi.
Allegri, gioventù.... buon uicchend :fuma

8583280
L'ultima volta lo vidi all'ingresso del tribunale. in quella giornata tormentata dallo scirocco. Mi vide nascondermi timido...
Discussione
13/04/2019 9.20.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 13/04/2019 ore 10.28.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mio padre "portava" i baffi.

@3x3 :

Ma come... mi avevi detto di non conservare ricordi.
Mi hai fatto buttare un secolo di storia.
e adesso te ne esci con questa perla.
San.jura San.jura 13/04/2019 ore 10.29.49 Ultimi messaggi
benhanscom.1 13/04/2019 ore 10.36.20 Ultimi messaggi
segnala

Gli uomini sono fondamentalmente degli stronzi...Con la moglie divorziano anche dai figli...ovviamente senza generalizzare ma la maggior parte...
20061595
Gli uomini sono fondamentalmente degli stronzi...Con la moglie divorziano anche dai figli...ovviamente senza generalizzare ma la...
Risposta
13/04/2019 10.36.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 13/04/2019 ore 11.48.39 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma come... mi avevi detto di non conservare ricordi.

forse....ma finchè è buona la capa naviga sempre nel tempo.
20061614
@San.jura scrive: Ma come... mi avevi detto di non conservare ricordi. forse....ma finchè è buona la capa naviga sempre nel...
Risposta
13/04/2019 11.48.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 13/04/2019 ore 11.56.44 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Con la moglie divorziano anche dai figli...

Ci sarebbe da aprire una interminabile discussione sul perchè. Ma io da padre mi chiedo come si può agire così. Ci dovrebbe essere un legame che va al di sopra di qualsiasi ragione., ci dovrebbe.
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 13/04/2019 ore 11.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
sul perchè

veramente è semplice, la gente si sposa per non rimanere sola la prima/o che ci sta anche se sono diversi, poi i figli prendono dall'altro tu lo "fiuti" e non li senti tuoi e quando hai i coglioni pieni di lei mandi a fanculo lei e i "suoi" fiji

QUINDI SCEGLIETEVELA BENE LA DONNA CHE VI SPOSERETE SE VOLETE VEDERE NEI VOSTRI FIJI LA VOSTRA REINCARNAZIONE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.