Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

pesce.lesso 13/04/2019 ore 21.41.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non ho ancora capito

se mi piacciono più le bionde o le brune %-)
se quelle con gli occhi chiari o quelle con gli occhi scuri %-)
con i capelli ricci, mossi, o lisci.

per il momento a me piacciono tutte %-)

voi chi preferite? :-)))
8583304
se mi piacciono più le bionde o le brune %-) se quelle con gli occhi chiari o quelle con gli occhi scuri %-) con i capelli ricci,...
Discussione
13/04/2019 21.41.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 13/04/2019 ore 21.57.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non ho ancora capito

il mio tipo ideale è bionda occhi azzurri o verdi ma che lo siano in modo evidente, fisico vabbe qui son come tutti i maschi fisico perfetto da fotoodella formosa

Poi la verita' è almeno per me che mi prende chi mi sa prendere a livello di personalità, ho sempre detto che volevo una ragazza fragile insicura dolce eccc che avrei protetto ma mi sto rendedndo coto che quello smuoverebbe solo il mio lato compassionevole, non arderei mai di passione quidi a due belle tettone di una ragzza come tante preferisco una piatta ma che sia forte di carattere che non mi lascia mai intuire che senza di me è il nulla una grande che sceglie me e non una morta che si aggrapperebbe a me perche solo io posso donarle la vita...
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 13/04/2019 ore 23.55.34 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : siete delle sanguisughe e vi ritenete diamanti in cerca di una luce, ma siete cosi idiote che per accaparrarvi la luce finite per spegnaerla

C'è poco da fare io dovrei rinascere, le 15 enni hanno un dono, non lo hanno ancora preso sistemiticamente nel culo dalla vita e brillano diluce propria non sono parasssite in cerca di qualuno che le doni la vita

A SE ARRIVO A DIMAGRIRE IO DICO CHE HO QUALCHE CANCHE DI FARE PEDERE LA TESTA A UNA 18ENNE :hihi
San.jura San.jura 13/04/2019 ore 23.56.34
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
non lo hanno ancora preso sistemiticamente nel culo

nemmeno io
garantito
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 13/04/2019 ore 23.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : LO SO TESORO E PER QUESTO MI PIACI :cuore , SEI POSITIVA NEL TUO PORTI CON IL MONDO MASCHILE SI VEDE LONTANO UN MIGLOIUO CHE HAI VISSUTO AMORI SANI E TI DONI IN MODO SANO AL MASCHIO SENZA CERCARE DI FARGLI MALE PER ACCAPARRARTI IL SUO CUORE
20061881
@San.jura : LO SO TESORO E PER QUESTO MI PIACI :cuore , SEI POSITIVA NEL TUO PORTI CON IL MONDO MASCHILE SI VEDE LONTANO UN...
Risposta
13/04/2019 23.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 13/04/2019 ore 23.57.48
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
CANCHE

si scrive chance... monsieur..
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 13/04/2019 ore 23.58.34 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 13/04/2019 ore 23.59.41
segnala

@xX.ILCorvoXx :

:hoho :hoho

ci sta
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 14/04/2019 ore 19.48.59 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
voi chi preferite?

Non ho un fisico ben definito... Degli uomini mi colpiscono più i modi verso gli altri.
Però diciamo che sono calamitata dagli occhi chiari e i visi larghi e che gli uomini molto scuri non li gradisco, salvo non sia il genere tortellino napoletano :-)))
Allergic.GB Allergic.GB 14/04/2019 ore 22.57.48 Ultimi messaggi
miriam1994 miriam1994 15/04/2019 ore 23.30.10 Ultimi messaggi
segnala

senza voler fare critiche, però è vero che le more sono un attimo inflazionate...... ce ne sono un sacco, quasi tutte.....
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 23.39.06 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 : LE BIONDE SONO OCHE, LE MORE LE SI SPOSA, LE ROSSE SI INNAMORANO DAVVERO FATEVI PELATE PER DISTINGUERVI :hoho
miriam1994 miriam1994 15/04/2019 ore 23.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@xX.ILCorvoXx :

il festival del luogo comune proprio.....

direi che è ora che ti prendi qualcosa di forte x qlc giorno e ti riassesti un attimo che sei giusto un attimo scompensato..... ascolta un bel consiglio, anche se dato da un oca.....
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 23.53.16 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
il festival del luogo comune proprio.....

OOO COME SEI SAGACE....

IO SCHERZAVO MA TU VUOI PROPRIO CONVINCERMI NON SIANO LUOGHI COMUNI :hoho
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 16/04/2019 ore 00.17.01 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
direi che è ora che ti prendi qualcosa di forte x qlc giorno e ti riassesti un attimo

CAPISCI PERCHE MI SEDANO? AHAHAHAHA E SONO SOLO 4 GIORNI CHE SONO SENZA FARMACO AAHAHAHAHAHA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.