Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 14/04/2019 ore 10.40.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bullo

Ma davvero vorresti sparare all unica persona che da anni vuole entrare in casa tua? Anche se fosse un ladro potrebbe essere la unica occasione per parlare con una persona reale dopo anni...pensaci nn fare stronzate
8583318
Ma davvero vorresti sparare all unica persona che da anni vuole entrare in casa tua? Anche se fosse un ladro potrebbe essere la...
Discussione
14/04/2019 10.40.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 14/04/2019 ore 11.18.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bullo

@benhanscom.1 scrive:
Ma davvero vorresti sparare all unica persona che da anni vuole entrare in casa tua? Anche se fosse un ladro potrebbe essere la unica occasione per parlare con una persona reale dopo anni...pensaci nn fare stronzate

maremma se sei perfido :haha
20061947
@benhanscom.1 scrive: Ma davvero vorresti sparare all unica persona che da anni vuole entrare in casa tua? Anche se fosse un...
Risposta
14/04/2019 11.18.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 14/04/2019 ore 11.27.54 Ultimi messaggi
segnala

Burle a parte, io ho notato che qui dentro quelli più incattiviti verso il prossimo in generale, son proprio quelli che non fanno nulla, pensionati, disoccupati, fuori di testa, tutti pronti a giudicare con le loro teorie astruse che chiedono agli altri produttività, rigore, pene severe, pene di morte...ma che uno specchio n'casa non ce l'hanno?
Allergic.GB Allergic.GB 14/04/2019 ore 12.32.38 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : a casa di bullo il postino suona solo una volta.. :haha
San.jura San.jura 14/04/2019 ore 14.26.42
segnala

@benhanscom.1 :

Ma nonostante l'attuale desertificazione di pausa caffé, tu continui a essere così fiero di continuare a stalkerizzare primopasso e buttarlo tra i cani bavosi e rabbiosi, per farlo sbranare di post volgari idioti e persino, se non fossimo utenti anonimi, da reato di diffamazione vigliacca via web?
Ti gonfia il petto?
Che caduta di stile totale picchia....
O forse avevano ragione gli altri ed era stima mal messa.
E' proprio diventato un forum merdoso, non lo leggerò mai più e non metterò mai più post qui.
Rimarrete quattro coglioni malati di testa che godono a perseguitare utenti.
Bye bye picchia
:bye
Allergic.GB Allergic.GB 14/04/2019 ore 14.32.38 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E' proprio diventato un forum merdoso, non lo leggerò mai più e non metterò mai più post qui.

Ecco brava. Fuori dai coglioni. :bye
benhanscom.1 benhanscom.1 14/04/2019 ore 15.36.11 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 14/04/2019 ore 19.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Rimarrete quattro coglioni malati di testa che godono a perseguitare utenti.

io sono iscritto a chatta da 5/6 mesi.
l'utente più viscida, malata e ributtante sei tu.
poi a ruota seguono gli altri soggetti malati e perversi non a caso amici tuoi, asgv, pabloglorioso, bullishunter, bullshit, intermezzo etc etc .
Hai pubblicato il numero di quel dasein , tuo coetaneo, che ti aveva passato in privato per amicizia, mentre tu con profili fasulli va nei pvt di ragazzi con 30 anni meno di te cercando di fare cose..
Se davvero sei madre di figli, questo, assieme al fatto di accusare chiunque di avere rapporti incestuosi con la propria madre..la dice lunga sul grado di malattia che hai….
benhanscom.1 benhanscom.1 14/04/2019 ore 21.37.19 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 14/04/2019 ore 21.44.10 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
ma dai nn ci credo

non ci credi?
Pensa che quel poveraccio accettava pure gli insulti di questa bestia perccè, diceva, era una sua amica.
Poi d'improvviso il daesei disse qualcosa che la urtò e apriti cielo, vecchio porco, viscido e pubblicazione in pubblico del suo numero di cellulare, che lui le aveva passato in privato per una futura chiamata.
Fino a quando si dice manager di livello galattico, esperta di tutto, figlia dell'AD di Montedison ci si fa una risata e via, ma quando fa cose del genere, oppure aggredisce con orribili insulti alla famiglia di un ragazzo che come unico torto ti ha detto, grazie mille ma non mi interessi fai veramente schifo.
20062210
@benhanscom.1 scrive: ma dai nn ci credo non ci credi? Pensa che quel poveraccio accettava pure gli insulti di questa bestia...
Risposta
14/04/2019 21.44.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.GB Allergic.GB 14/04/2019 ore 22.40.30 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.