Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.08.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma dove siete finiti fetenti?

possibile che ogni volta che mi sento bene sparite? lo fate apposta? poi non vi lamentate se mi abituo a bastarmi da solo e divento da sto punto di vista inumano :mmm

dai che ho voglia di forummare queen dove seiu fatti viva che ti limono il cervelletto
8583368
possibile che ogni volta che mi sento bene sparite? lo fate apposta? poi non vi lamentate se mi abituo a bastarmi da solo e...
Discussione
15/04/2019 21.08.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.11.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma dove siete finiti fetenti?

mi sta salendo pure una certa voglia mi farei la queen i tutte le salse stasera almeno 8 ore la ridurrei un colabrodo :hoho
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.18.19 Ultimi messaggi
segnala

che gente di merda che siete , sareste capaci di avvelenare il vostro migliore amico se vincesse all'enalotto per invidia

non è cambiato un cazzo nella mia vita, son sempre solo, son sempre pieno di nemici ma mi sto rendendo conto che il farmaco mi fa vedere tutto nero senza alcuna altra sfumatura, oggi misento come se l'incubo fosse finito anche se no è cosi ma io mi sento euforico come avessi vinto all'enalotto ahahahahahaa

bastardi siete dei bastardi rosiconi morti dentro
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.42.08 Ultimi messaggi
segnala

VAI A SKIATTARE AL LAVORO LATRINA HAUHAUHAUHAUHUAUHUAUHA

RGAZZI MI SENTO SEMPRE PIU VISPO, MA IO CMQ UA VITA IQUADRATA NON LA VOGLIO A COSTO DI FARMI LE SEGHE A VITA E' TROPPO BELLO NON LAVORARE, POTER FARE LE ORE PICCOLE SENZA AVERE L'ANSIA DI DOVER ANDARE A DORMIRE EPRHE L'INDOMANI DEVI SKIATTARE AL LAVORO NO NO NO E NO

SEMMAI MI RIPRENDERO DEVO FARE IL LIBERO PROFESSIONIST QUALSIASIC OSA, IL FOTOGRAFO, NON LO SO COSA MA U LAVORO CHE LO POSSO FARE QUANDO DICO IO ANCHE ALLE 4 DI NOTTE
Queen.Vee Queen.Vee 15/04/2019 ore 21.45.54 Ultimi messaggi
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.47.32 Ultimi messaggi
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.48.23 Ultimi messaggi
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : DIMMI CHE NON SEI TU PERCHE SE SEI TU NON TI CALCOLO PIU, TI IVOCO E TE NE FREGHI PERO SE INIZIO A OFFENDERE IL TUO AMICHETTO APPARI E ALLORA VATTENE A FARE IN CULO PURE TU QUEEN
Queen.Vee Queen.Vee 15/04/2019 ore 21.50.21 Ultimi messaggi
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.52.57 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : MA PENSI CHE SONO SCEMO A NON CAPIRE CHE SEI APPARSA OGNI VOLTA SOLO PER FARE INGELOSIRE E SCORAGGIARE LA CANTANTE COSI GIA TIMIDA E INSICURA DI SUO SI RITRAEVA ANCORA DI POIU IN SE STESSA? ORAMAI CHE E' FINITA LO POSSO PURE DIRE QUEEN MA VAIA CAGARE
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : IO LA VOLEVO FARE INGELOSIRE NO N AVEVO CAPITO IL TIPO CREDEVO CHE AVREBBE LOTTATO E INVECE QUELLA SE NE ANDATA DA U ALTRO MA QUESTO NON IMPORTA CIO CHE IMPORTA QUEEN E ' CHE ADESSO TE LO POSSO DIRE SEI UNA INFAME NON SEI MAI STATA MIA AMICA
Queen.Vee Queen.Vee 15/04/2019 ore 21.55.21 Ultimi messaggi
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : E TUTTE LE DICHIARAZIONI DI AMORE CHE TI HO FATTO ERANO FINTE SERVIVANO SOLOA FARE SCENA MO PUOI PURE ANDARE A FARE IN CULO
xX.ILCorvoXx 15/04/2019 ore 21.56.38 Ultimi messaggi
segnala

HAHAHAHAHA MA VI CREDETE DAVVERO DI SAPERNE PIU DI ME MADONNA MEGLIO CHE MI STO ZITTO E NON VI DICO COSA PENSO DI OGNUNO DI VOI E COSA SO AHAHAHAH

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.