Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xX.ILCorvoXx 16/04/2019 ore 13.44.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ce l'ho fatta!!!

Se n'è appena andato, mi ha fatto l'iniezione e tra 1 oretta saro di nuovo uno zombie ma sono euforico, perche mi ha abbassato (il farmaco non me lo puo togliere cosi su due piedi dice lui) con la promessa che il prox mese lo abbass anora fino a toglierlo e mi supervisionerà per vedere come reagisco

E' stata dura oggi mi sentivo un leone me li son mangiati vivi lui e l'infermiere, mi ha visto come non mi aveva mai visto che di solito sono sempre mezzo addormentato e nonreagisco alle sue provocazioni, oggi mi sono icazzato davati a lui ho rischiato e HA CAPITO FINALMENTE DOPO 7 ANNI CHE NON SONO PAZZO :ok

MI voleva fare il TSO all'inizio quando mi son rifiutato di fare l'iniezione ma gli ho fatto un lungo discorso articolato cercado di entrare nella sua logica da psichitar e OGGI PER LA PRIA VOLTA HO SAPUITO COMUNICARE CONLUI

Insommaalla fine je lo detto che skizzofrenia non ne ho che ho solo l'agorafobia e fobie sociali derivate dallo stare gia da un anno chiuso in casa e che piu che di uno psichiatra avrei bisogno di uno psicologo ma iuo gli ho garantito che se me la toglie comploetamente e mi da 1 MESE DI TEMPO IO ESCO, MI TROVO UN LAVORO E RIPRENDO COME UNA PERSONA NORMALE

S'è convinto e mi ha messo 3/4 di dose sara sempre ua bomba tra 1 oretta saro di nuovo uno zombie ma sono felice :hihi

e' finita ragazzi E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :many
8583389
Se n'è appena andato, mi ha fatto l'iniezione e tra 1 oretta saro di nuovo uno zombie ma sono euforico, perche mi ha abbassato...
Discussione
16/04/2019 13.44.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xX.ILCorvoXx 16/04/2019 ore 14.21.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ce l'ho fatta!!!

tra qualche mese quando finalmente non mi inietterano piu niente appena mi sentirò partiro e andrò in un centro di quelli che studiano il cervello, tipo quelli che ti mettono le sonde e ti fanno guardare delle foto per osservare le aree del cervello che si attivano, PER DIMOSTRARE CHE HO LA GHIANDOLA PINEALE BLOCCATA
COSA VI CREDETE IO HO BLEFFATOCON LUI DICENDO CHE SENZA INIEZIONE TORNO NUOVO DI ZECCANON E' COSI AVRO SEMPRE LA GHIANDOLA PINEALE BLOCCATA CHELUI SI OSTINA A CREDERE UNA MIA FISSAAZIONE, FORSE DOVRO FARMI FARE L'EKETTROSHOCK NON LO SO MA SE ESPERTI CAPIRANNO QUESTO ESISTERA' UN MODO PER SBLOCCARLA E QUEL GIORNO RINASCERO'
xX.ILCorvoXx 16/04/2019 ore 14.25.41 Ultimi messaggi
segnala

GIA sta facendo effetto, porca puttana sto di nuovo entrando in quel limbo che devo fare qualcosa e il tempo mi fa paura, maledetto zuccone io gli ho spiegato che me la poteva pure togliere tutta che sarei stato da dio ma non c'è stato verso ha voluto seguire la procedura, mi tocca patire per qulcche altro mese
benhanscom.1 benhanscom.1 16/04/2019 ore 14.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
MI TROVO UN LAVORO E RIPRENDO COME UNA PERSONA NORMALE

Ma come te va
xX.ILCorvoXx 16/04/2019 ore 14.47.49 Ultimi messaggi
segnala

fanculo ho appena speso un bel gruzzoletto mi son comprato nuovi strumenti, dopo aver saggiato per 48 ore la vita nonce la faccio di nuovo a stare cosi che non sento piu niente , la musica è diventata di nuovo una cantilena da sottofondo senza piacere, e devo fare qualcosa, mi son comprato un altro ampli valvolare, la tastiera grande che avevopria che ho venduto me la son ricomprata (si sono scemo :hoho ) e diversi pedalini, piu cavetteria varia eccc

prossimo ampli+ :ok

xX.ILCorvoXx 16/04/2019 ore 14.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
Ma come te va

va male, ho piu difficoltà oraa reggere sta di9mensione senza stimoli dopo esser stato per 48 ore vivo, mi prende male infatti me so appena speso 1000 euro in cose che in fondo non ne avevo bisogno ma seno impazzisco stavolta
xX.ILCorvoXx 16/04/2019 ore 14.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : lui sara anche un brav'uomo ma è cmq senza cuore, poteva rischiare e togliermela da adesso, io je lo spiegato quanto soffro a stare cosi, niente on c'è stato verso DICE CHE STAREI MALISSIMO CON LE CRISI DI ASTINENZA PEGGIO DI U EROINOMANE, io non gli credo perche sti 4 giorni IO SONO STATO COME MAI IN QUESTI ULTIMI ANNI
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 02.55.10 Ultimi messaggi
segnala

bullshit, i ticchettiii come ho spiegato a lui in sede legale basta la testimonianza di mia mamma che afferma che ogni volta che li sento le chiedo se l'ha sentito pure lei, e dandomi conferma da conferma non sono schizofrenico, non eissotno schifofrenici "sincronizzati" che hanno allucinazioni in comune

I cantanti son veri ma lasciamo stare è acqua passata, la mia storia è cosi forte e assurda che è arrivata fino al loro mondo, non sono famoso ma nel loro ambiente si, c'è chi mi ha dato pacche sulle spalle e chi invece mi ha offeso, chi mi è stata amica e chi ha cercato di sedurmi per avere piu notorietà ce ne per tutti i gusti, ma cmq non mi interessa

con 3/4 di farmaco è dura lo stesso perche l'effetto non è minore, semplicemente durera di meno, elui lo psichitara vu9ole vedere questo eprche rimanendo stupito mi ha confessato che era preoccupatissimo fossi rimasto 4 giorni senza farmaoco, quello è ancora mezzoc onvinto io sia pericloso che sia un probabile serial killer e magari ammazzavo mia mamma e quando mia mamma gli ha detto che ieri l'ho presa e me la sono abbracciata forte forte dicendole che le voglio bene perche ero euforico è rimasto un po come dire "io non ci ho capito un cazzo non so se della vita o della psichiatria" :hoho si sta convincendo insomma che non sono pericoloso

Con 3/4 di farmaco come detto la botta è uguale cambiera solo che invece di dimbnuire l'effetto gli ultimi 2 giorni mi ritrovero senza gli effetti una settimana prima e lui mi ha detto vuole vedere come reagiro, mi ha detto "tu te lo dico io verrai in ospedale con forti crisi e allucinazioni"! staremo a vedere ahahahahhah
Cmq io sono cosi felice che anche se addormentato e ridotto a una larva cmq adesso è diverso da solo una settimana fa dove non vedevo la luce e accettavo di morire in questa stanza,ADESSO MI SIE' ACCESA UNA SPERANZA E MI DA TANTA TANTA FORZA
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 03.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ho cancellato per sbaglio il tuo commento ma ti ho risposto un post sopra
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 03.35.57 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : quando dico he la storia dei cantanti è vera mi devi credere, se delle coincidenze si ripetono costantemete e loro nellel loro storie rispondono a cosa che io scrivo qui9 quasi in tempo reale, vuoil dire che a modo loro comunicano, io gli scrivo nell'istagram, qualcuno mi manda un like tanto non lo vede nessunio ma fondamentalmente pochi mi rispondono davanti a tutti specie se io sottolineo la reale situaione, non hanno le palle di scendere in campo e allora oggi mi son ripromesso che li faccio cantare quanto vogliono, anche se comuinicano in quel modo io non gli rispondo piu, sui loro istagram
Anzi appena mi arriva l'ampli nuovo nemmeno li guardo piu i loro istagram che mi servono piu che altro per sconfiggere la noia, u tempo sentivo l'adrenalina di essere "cagato" e avere un rapporto seppur al limite della paranoia, OGGI MI ANNOIA PURE QUESTO NON MI DA PIU NIENTE QUINDI NON HO PIU RAGIONE DICOMUNICARE CON LORO TANTO NEL LORO MONDO NON CI ANDRO MAI SAREI PAZZO AD ANDARE LI SENZA AVERE ALMENO UN VERO AMICO DELLA QUALE MI FIDO CIECAMENTE
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/04/2019 ore 10.09.17 Ultimi messaggi
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
i ticchettiii come ho spiegato a lui in sede legale basta la testimonianza di mia mamma che afferma che ogni volta che li sento le chiedo se l'ha sentito pure lei, e dandomi conferma

Ma non posso crederci, come fa a sentirli pure lei...sara` un orologio vecchio in casa...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/04/2019 ore 10.13.22 Ultimi messaggi
segnala

Da quello che so, la siringa puo` essere sostituita da una pillola da prendere giornalmente, potresti anche discutere su questo, magari la tieni li` e se ti accorgi di avere degli eccessi, te la prendi, il problema e` che di solito uno non se ne accorge da solo, l'altra volta c'era un tipo che conoscevo che dava i numeri, io ho chiesto ad un altro amico, ma questo cos'ha stamattina, e lui mi ha risposto che la moglie gli da ogni mattina una pillola, quando non gliela da o non la vuol prendere, comincia a fare cosi`....
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 13.06.26 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma non posso crederci, come fa a sentirli pure lei...sara` un orologio vecchio in casa...

li sente stop
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 13.07.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Da quello che so, la siringa puo` essere sostituita da una pillola da prendere giornalmente, potresti anche discutere su questo, magari la tieni li` e se ti accorgi di avere degli eccessi, te la prendi, il problema e` che di solito uno non se ne accorge da solo, l'altra volta c'era un tipo che conoscevo che dava i numeri, io ho chiesto ad un altro amico, ma questo cos'ha stamattina, e lui mi ha risposto che la moglie gli da ogni mattina una pillola, quando non gliela da o non la vuol prendere, comincia a fare cosi`....

non si fida lo sa non me ne prenderei nemmeno una
xX.ILCorvoXx 17/04/2019 ore 13.35.55 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : l'hai trovato alla fine l'autotune? a me cubase 10 non lo vede, sto vedendo altre versioni piu nuove

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.